“Veramente pregevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Toscana

Trattoria Toscana
Belgrad Rakpart 13 | 5th District, Budapest H-1052, Ungheria (Belváros-Lipótváros)
+36-1-327-0045
Zona: Belváros-Lipótváros
Tivoli, Italia
“Veramente pregevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Nel corso della nostra visita di tre giorni a Budapest , abbiamo avuto occasione di mangiare in questo ristorante per ben tre volte ; la prima per caso ma le altre due per scelta obbligata visto la bontà della cucina proposta.Tra carne e pesce abbiamo mangiato sempre benissimo con sapori incredibilmente gustosi.Anche la pizza e i dolci sono stati su livelli di notevole valore.
I prezzi non eccessivi,la cortesia del personale,la simpatica atmosfera del locale e la posizione vicino al Danubio ne fanno un punto di richiamo per la cucina veramente eccellente.Ve lo consigliamo vivamente, non rimarrete delusi..

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“sei un bischero se non lo provi!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Durante un weekend vacanziero a budapest siamo stati un questo ristorante due volte, un pranzo ed una cena, ed in entrambe le occasioni siamo rimasti molto soddisfatti : bello il locale ( chiamarlo trattoria sembra un po riduttivo ),ottima posizione ( in zona centralissima e proprio davanti al Danubio ),ottimo il servizio, ottimi i cibi preparati e la sconfinata varietà del menu ( pesce, carne, primi in abbondanza, pizze, etc... ). Vi posso consigliare tra i piatti che ho mangiato, i calamari alla piastra, veramente spettacolari, freschi e tenerissimi! Ottimi i primi, ravioli di tonno e spaghetti allo scoglio! La pizza non l'ho mai presa ma l'aspetto sembrava veramente invitante...sarà per la prossima volta! I prezzi sono molto ragionevoli!Consigliatissimo, andateci e non sbagliate

• Visitato a Giugno 2012
pesaro
“sapori di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono andata in questa trattoria,dopo aver letto le recenzioni su trip.Volevo un posto dove si mangiasse italiano qualora non riuscissi più a sopportare i sapori ungheresi.Ho mangiato la pizza. Ottima come in Italia.Ma si poteva mangiare di tutto.Appena entri riconosci gli odori di casa, di olio di oliva. Costo come in Italia. 2 pizze,2 birre medie ed 1 macedonia 16 euro a testa.Ambiente molto carino,con travi a vista.Dopo aver mangiato, essendo sulle rive del danubio, c'è la possibilità di fare un bel giretto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Trattoria veramente "toscana" a Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La nostra fortuna nel nostro soggiorno a Budapest è stata che dietro al nostro hotel c'era questa trattoria italiana che, confermando il giudizio positivo degli altri avventori, offre quanto di meglio si possa trovare della nostra cucina dagli antipasti ai dolci con ampia scelta sia di piatti di carne che di pesce e pizzeria con molta attenzione al gusto e ai sapori nostrani. Buono il rapporto qualità prezzo, l'atmosfera, la pulizia e la cordialità del personale. Ottima la posizione sul lungo Danubio con tavolini anche fuori da prenotare però in anticipo. Lunga ed eccellente lista dei vini con ampia scelta anche di ottimi vini ungheresi. Il servizio del 10% fa un po' lievitare il conto ma esonera dall'onere della mancia. Da raccomandare vivamente a chi non se la sente di "osare" con la cucina ungherese.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Taranto, Italia
“trattoria ok”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ragazzi qualcosa di veramente eccezionale ...a partire dalle pietanze per terminare con la cura del locale, personale cordiale e conosciente della lingua italiana...posto rustico in stile casale toscano
forse uno dei migliori ristoranti in cui abbiamo mangiato a budapest prezzi competitivi...pietanze che rispettano molto la ns. cucina e i nostri sapori...si può degustare veramente di tutto dagli affettati, alla pizza cotta in forno a legna, carne alla brace, ottima la tagliata ai fungi porcini...lo consiglierei a tutti

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscana hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Trattoria Toscana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Toscana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.