“Eccellente budget hotel per visitare Budapest” 5 su 5 stelle

easyHotel Budapest Oktogon
3.0 su 5 Hotel   |   Eotvos utca 25/a, Budapest 1067, Ungheria (Terézváros)   |
Classificato al n.83 di 331 hotel a Budapest
Codogno, Italia
“Eccellente budget hotel per visitare Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel sulla base delle recensioni di Trip Advisor e per la sua posizione e siamo rimasti estremamente soddisfatti.
La posizione: è a un centinaio di metri dalla fermata della metropolitana Oktogon e idem alle fermate dei tram 4 e 6, a due passi da Andrassy utca (la via che porta in piazza degli Eroi) e Kiraly utca (via zeppa di ristorantini economici), da qui raggiungete ogni punto della città senza troppi sforzi.
L'hotel: ha 4 piani con ascensore, noi eravamo all'ultimo piano nella stanza 14. La stanza è mansardata, con due lucernari basculanti con le tendine isolanti per la luce, quindi quando siamo entrati era un piccolo forno. Il personale dell'albergo ci aveva consigliato di lasciare il badge nell'interruttore anche quando eravamo fuori, in modo da avere sempre l'aria condizionata accesa, e abbiamo apprezzato e seguito il consiglio, riuscendo ad avere una temperatura accettabile il primo giorno e fresca negli altri tre giorni.
Avevamo prenotato una small room direttamente dal loro sito, riuscendo a risparmiare 20 euro sul prezzo offerto da booking. per 4 notti 104 euro in due.
La camera era davvero minuscola, con lo spazio giusto per il letto a una piazza e mezza, un micro-comodino, e una cabina che conteneva il bagno. sulla parete principale c'era posto per un appendino fissato alla parete e uno specchio. e basta! noi avevamo solo due zaini invicta quindi non abbiamo avuto problemi di spazio, ma per chi viaggia con bagagli più voluminosi o per soggiorni più lunghi probabilmente vi converrà prenotare una standard room.
Nonostante fosse piccolo il bagno era confortevole, l'acqua sempre abbondante e calda e quando siamo arrivati era davvero lindo, come del resto tutta la stanza e l'albergo in generale.
Una nota di merito: il personale è davvero disponibile, gentile e cordiale. sono tutti ragazzi giovani e ti aiutano al meglio delle loro possibilità. Noi abbiamo avuto problemi con il bancomat e anche in questo caso uno dei dipendenti si è preoccupato di chiamare la banca in cui avevamo avuto problemi e ha segnalato la cosa, senza che noi gli chiedessimo nulla. oppure al momento della prenotazione avevo sbagliato a dichiarare gli occupanti della stanza, ho spiegato via mail la situazione e nel giro di mezzora (nonostante fossero le 22 passate) mi hanno risposto correggendo la prenotazione.
Ultima cosa che dovete tenere in considerazione: tutto ciò che è extra alla stanza la pagherete. se vorrete fare il check-in anticipato o il check-out posticipato, o se aveste bisogno di più salviette o se voleste la stanza rifatta o la biancheria cambiata, o il deposito bagagli prima della partenza, o anche solo il telecomando della tv: pagherete tutto, in ogni caso sul sito è molto ben specificato.
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

418 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Una struttura posizionata vicino al centro della città, a pochi minuti a piedi dalla fermata metro di Oktogon, in una zona abbastanza tranquilla ma animata. La camera è molto piccola e lo spazio per appoggiare le valigie e i vestiti è inesistente, tuttavia il letto è comodo e spazioso, il bagno abbastanza sfruttabile e la pulizia generale dell'hotel è buona.
E' una soluzione ottima per chi cerca semplicemente un punto d'appoggio per visitare la città spendendo poco ma senza rinunciare alla pulizia e alla comodità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 16-05-12 al 19-05-12 in una standard room with window.
L'hotel si trova in una posizione molto centrale a due passi dalla piazza di oktogon (con relativa metropolitana) e dalla fermata dei tram 4 e 6 che ci sono stati molto utili durante la nostra vacanza.
Stanza abbastanza piccola (ma ne ero a conoscenza) e molto pulita (il cambio biancheria si paga),l'unico problema per noi è che in stanza non si sa dove sistemare le cose dato che non c'è nessuna sedia o scrivania .
Nella camera non è disponibile il phon (ma si può noleggiare nella reception)
Camera molto easy ma se si cerca un posto dove dormire è ottimo !
Personale molto gentile !
Consigliato !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In posizione centrale,vicinissimo alla metropolitana e facile da raggiungere dall'aeroporto.La stanza (noi abbiamo scelto una small) è effettivamente molto piccola ma confortevole e pulitissima. Troverete davvero solo il necessario ma è davvero l'ideale se cercate solo un posto dove riposare dopo una giornata in giro per la splendida Budapest.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La dimensione delle stanze è variabile, quindi se si sceglie una stanza piccola e si è sfortunati è francamente difficile sapere dove mettere le valige e stare in piedi in due...
Mediamente comuque le stanze sono più grandi rispetto ad altre destinazioni (come Londra).
Servizi basici, ma se si cerca solo un posto dove dormire, come gli altri Easyhotel della stessa catena che abbiamo visitato offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
L'hotel è vicino alla fermata della metropolitana, dalla quale è possibile raggiungere tutta la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato con la mia compagna all'Easyhotel di Budapest dopo aver testato con soddisfazione l'hotel della stessa catena "low cost" a Londra (Earl's court). L'esperienza è stata anche migliore. Se è vero che la capitale ungherese vanta in generale sistemazioni a prezzi più competitivi rispetto a Londra, l'Easyhotel Oktogon si è comunque dimostrato un'ottima scelta. La stanza era un sottotetto con finestra, e nonostante il gran caldo l'aria condizionata ha fatto egregiamente il suo lavoro. Pulizia impeccabile, dimensione contenuta ma non asfissiante, e il bagno "da nave" non aveva cattivi odori, come invece ci era capitato a Londra. Il palazzo che ospita l'albergo è molto bello, decisamente l'edificio in migliori condizioni di tutta la strada, ed è stato ristrutturato con gusto, pur rispettando gli standard estetici e cromatici (arancione ovunque) della catena. La location è perfetta. La piazza che porta il nome dell'hotel è letteralmente a due passi, ed è uno snodo essenziale per andare ovunque, anche con i mezzi pubblici (ma ci si può muovere anche a piedi agevolmente), nella capitale. Non mancano negozi di alimentari e fast food negli immediati dintorni aperti fino a tardi. Se non intendete vivere in albergo, ma visitare la città, l'hotel è perfetto per dormire e lasciare i bagagli (naturalmente senza l'ombra di un armadio). La qualità offerta per il prezzo pagato è senza dubbio molto vantaggiosa, anche a Budapest.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci easyHotel Budapest Oktogon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su easyHotel Budapest Oktogon

Indirizzo: Eotvos utca 25/a, Budapest 1067, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 84 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — easyHotel Budapest Oktogon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso easyHotel Budapest Oktogon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oktogon Budapest
Oktagon Budapest
Easyhotel Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel Budapest Oktogon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.