“Ottima scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 332 hotel a Budapest
Teramo
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In posizione centrale,vicinissimo alla metropolitana e facile da raggiungere dall'aeroporto.La stanza (noi abbiamo scelto una small) è effettivamente molto piccola ma confortevole e pulitissima. Troverete davvero solo il necessario ma è davvero l'ideale se cercate solo un posto dove riposare dopo una giornata in giro per la splendida Budapest.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

416 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La dimensione delle stanze è variabile, quindi se si sceglie una stanza piccola e si è sfortunati è francamente difficile sapere dove mettere le valige e stare in piedi in due...
Mediamente comuque le stanze sono più grandi rispetto ad altre destinazioni (come Londra).
Servizi basici, ma se si cerca solo un posto dove dormire, come gli altri Easyhotel della stessa catena che abbiamo visitato offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
L'hotel è vicino alla fermata della metropolitana, dalla quale è possibile raggiungere tutta la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato con la mia compagna all'Easyhotel di Budapest dopo aver testato con soddisfazione l'hotel della stessa catena "low cost" a Londra (Earl's court). L'esperienza è stata anche migliore. Se è vero che la capitale ungherese vanta in generale sistemazioni a prezzi più competitivi rispetto a Londra, l'Easyhotel Oktogon si è comunque dimostrato un'ottima scelta. La stanza era un sottotetto con finestra, e nonostante il gran caldo l'aria condizionata ha fatto egregiamente il suo lavoro. Pulizia impeccabile, dimensione contenuta ma non asfissiante, e il bagno "da nave" non aveva cattivi odori, come invece ci era capitato a Londra. Il palazzo che ospita l'albergo è molto bello, decisamente l'edificio in migliori condizioni di tutta la strada, ed è stato ristrutturato con gusto, pur rispettando gli standard estetici e cromatici (arancione ovunque) della catena. La location è perfetta. La piazza che porta il nome dell'hotel è letteralmente a due passi, ed è uno snodo essenziale per andare ovunque, anche con i mezzi pubblici (ma ci si può muovere anche a piedi agevolmente), nella capitale. Non mancano negozi di alimentari e fast food negli immediati dintorni aperti fino a tardi. Se non intendete vivere in albergo, ma visitare la città, l'hotel è perfetto per dormire e lasciare i bagagli (naturalmente senza l'ombra di un armadio). La qualità offerta per il prezzo pagato è senza dubbio molto vantaggiosa, anche a Budapest.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Con la mia compagna abbiamo optato per questo hotel per visitare Budapest, Le stanze sono molto piccole ma confortevoli, la posizione è ottima e baricentrica! Personale sempre disponibile. Ottimi i letti! Siamo rimasti 10 giorni e ci siamo trovati benissimo.
E' a meno di 50m dal Terror Haza (posto da vedere assolutamente)

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

siamo stati all' easyhotel Oktogon dal 7 all 11 novembre 2011..ci siamo trovati benissimo!Le camere non sono poi cosi' piccole,tutti i servizi extra sono a pagamento,ma tutto è specificato nel sito.Camere pulitissime e climatizzate,posizione ottima,a due passi da Nyugati
Il personale è gentilissimo e disponiobile per qualsiasi informazione.Consigliamo per la colazione la panetteria PRIMAPEK su Terez Korut,la parallela alla strada dell'hotel che per 730 ft (2,50 euro) offre due cappuccini e due cornetti.
Consigliatissimi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Buona posizione:zona centrale di Pest, a poche centinaia di metri dalla stazione dei treni Nyugati, dove arrivano i treni dall'aeroporto,

Camera piccola ma pulita, staff molto disponibile.

Arredamento essenziale, senza armadio o sedie. Ogni servizio extra a pagamento (internet, pulizia stanza durante il soggiorno, deposito bagagli).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci easyHotel Budapest Oktogon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su easyHotel Budapest Oktogon

Indirizzo: Eotvos utca 25/a, Budapest 1067, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 84 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — easyHotel Budapest Oktogon 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Expedia, Tingo, Booking.com, TripOnline SA, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso easyHotel Budapest Oktogon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oktogon Budapest
Oktagon Budapest
Easyhotel Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel Budapest Oktogon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.