“UN PO' AFFOLLATO” 3 su 5 stelle
Recensione di Rezkakas Bistro

Rezkakas Bistro
V. kerulet, Sas u. 3., Budapest 1051, Ungheria (Nome precedente: Rezkakas) (Belváros-Lipótváros)
1 318-0038
Zona: Belváros-Lipótváros
Trani, Italia
“UN PO' AFFOLLATO”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ristorante molto bello, elegante, in stile ungherese, musica dal vivo con violinista molto bravo. Cibi raffinati, presentati egregiamente, gustosi. Il mètre parla anche un buon italiano. Conto per una cena completa sui 50-55 E a testa. Un pò troppo affolato per chi cerca un posto intimo: io e il mio ragazzo (ma in realtà tutti nella sala) avevamo il tavolo praticamente attaccato al tavolo sulla destra e distante 10 cm da quello sulla sinistra! L'ho scelto per la sera di Natale perchè volevo un posto più chic del solito in cui stare col mio fidanzato... sarà? Io continuo ad apprezzare i posti un pò più rustici e meno appariscenti, ma penso che sia una questione di gusti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Locarno, Switzerland
“Solo per turisti a prezzi elevati”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante consigliato dal nostro hotel.
Il cibo non era male ed il locale carino con anche 3 musicisti che rendevano al locale la giusta atmosfera...ma abbiamo pagato davvero molto rispetto allo standard ungherese. Il locale è inoltre solo per turisti e per ricevere la cena abbiamo aspettato almeno 1 ora...davvero eccessivo.

Vi consiglio di cercare dei locali più tipici...ed a prezzi contenuti (mangiate sicuramente meglio che qui)..

Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
“Eleganza e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ristorante con musica dal vivo, sottofondo discreto e non invadente di una cena di buona qualità e servita da personale gentile e sorridente.
Menù disponibile in varie lingue tra cui l'italiano.
Buone le crepes farcite di carne alla Hortobágy ed ottimo il filetto di bistecca di manzo ed il dolce (Gnocchi di Somló)
Prezzo superiore alla media ma comunque contenuto considerando l'eleganza dell'ambiente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“da provare sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Cercavo un ristorante per mangiare piatti tipici ungheresi così ho chiesto alla mia guida locale di consigliarmene uno e Lei mi ha accompagnato in questo locale; non posso far altro che ringraziarla visto l'ottima cucina, personale attento e preparato, ambiente raffinato ma al contempo familiare, squisiti i piatti e buon vino; prezzi un pò sopra la media ma ne vale, a mio parere, la pena. Si parla anche un ottimo italiano cosa che non guasta nella spiegazione della composizione dei piatti. Da provare assolutamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Decisamente il migliore di Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Cena di alto livello, cucina tipica ungherese molto ben curata e presentata, atmosfera elegante, servizio di ottimo livello, locale al di sopra delle aspettative. Rapporto qualità/prezzo ottimo, anche se non economico per essere a Budapest. Abbiamo trovato un personale molto attento, siamo rimasti molto soddisfatti della scelta fatta. Da non perdere a Budapestt!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rezkakas Bistro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rezkakas Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rezkakas Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.