“Grande ristorante italiano...” 5 su 5 stelle
Recensione di Pomo D'Oro

Pomo D'Oro
9 Arany, Budapest 1051, Ungheria (Óbuda-Békásmegyer)
(1) 302 6473
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 1.667 Ristoranti a Budapest
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Óbuda-Békásmegyer
Giardini Naxos, Italia
“Grande ristorante italiano...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato 2 volte in questo ristorante italiano,ambiente molto rustico ma nello stesso tempo ben organizzato con personale sveglio e bravo!!..dalle foto sui muri pare ci siano passate un bel Po di celebrità..compresi giocatori di calcio!!
E'una classica trattoria di lusso italiana,cibo cucinato alla perfezione da chef ,anche riconosciuto!!io ho mangiato delle pappardelle fresche con ragù di cinghiale e un filetto ai funghi...ma ricordo vivamente i maccheroncini che ho preso un altra volta,che venivano girati e rigirati su una ruota intera di parmigiano reggiano!!!..incredibile pure i dessert e un ottimo caffè!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
bari
“" Pausa italiana???....qui ci siamo!!!"”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo prenotato tramite amici italiani che vivono a Budapest.... posto piacevole come l'atmosfera che si respira......ottima la cucina con una pizza molto vicina ai nostri standard....antipasti buoni....ottimo primo piatto cucinato direttamente su una forma di parmigiano davanti ai nostri occhi.....buoni i dolci.....prezzo intorno ai 30 euro.....unica pecca il servizio decisamente lento.......

Visitato a Maggio 2012
Poprad, Slovacchia
“Un angolo d'Italia a Budapest parte 2”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Avevo già recensito questo ristorante su TA ma mi sono accorto che è presente con 2 nomi diversi (pomo d'oro e trattoria pomo d'oro).
Cmq confermo quanto già scritto in precedenza.
Uno dei migliori ristoranti italiani all'estero. Bell'ambiente accogliente e ottimo servizio con camerieri sia italiani che ungheresi. Cucina ottima sia con specialità di terra che di mare. Consigliata la prenotazione nel fine settimana è sempre molto affollato.
Lo consiglio vivamente...un'alternativa alla buona ma pesante cucina ungherese!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Cosi' così,”
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Bello il locale, si ordina tranquillamente in italiano ma non sono stato soddisfatto della cucina. Gli spaghetti alla marinara erano con solo qualche piccola vongola, tanti gusci ed ancora crudi, la pizza aveva il pomodoro acido, un'insalata invece era saporita ed abbondante. Sono arrivato senza prenotare e c'era posto, ma mi hanno comunque invitato a prenotare per la volta successiva.

Visitato a Maggio 2012
Saronno
“Ottimo ma affollato e rumoroso”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un buon locale, nel quale è possibile mangiare cucina italiana verace e, a momenti, d'alta classe in un contesto che nulla ha da invidiare alle grandi trattorie toscane, umbre e laziali. Forse è fin troppo italiano: sembra essere al consolato. Si parla solo la nostra lingua. Ma è pur sempre un piccolo rifugio nei momenti di nostalgia.

Il mangiare è ottimo, tutto fresco e preparato al momento: il pesce over the top. Strano davvero a Budapest. Accanto al ristorante, connesso, c'è una piccola gastronomia dove fare ottimi antipasti o compere di ogni ben di Dio proveniente dall'Italia.

Da notare alcune note a sfavore: troppo affollato e rumoroso. Complice anche la musica "a palla", davvero inutile. E' importante prenotare o tentare la fortuna.

Di recente ci è capitato un piccolo incidente: in attesa del tavolo ci è stato offerto un aperitivo del quale poi ci hanno presentato il conto. Questo prima non era mai accaduto, neanche al Pomo D'Oro. Beh ... non ce l'aspettavamo proprio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pomo D'Oro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Pomo D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pomo D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.