“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.68 in classifica su 1.960 Ristoranti a Budapest
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
lugano
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante nel mese di giugno 2011. Non avevamo prenotato, ma ci hanno subito assegnato un tavolo in una saletta molto carina e tranquilla. Abbiamo mangiato veramente, veramente bene. Autentica, ottima cucina italiana! In particolare l'ossobuco con risotto era spettacolare, quasi meglio di quello che faccio io e vi assicuro che è uno dei piatti che mi riescono meglio! I piatti a base di pesce erano ottimi, il vino che ci è stato consigliato (non ricordo quale) pure. Ottimo rapporto qualità - prezzo, in 3 abbiamo mangiato primo, secondo e dolce e speso un po' più di 100 euro in tutto, acqua, vino e limoncello compreso. I piatti sono super abbondanti. Un grazie particolare al cameriere Fabio di Varese che ci ha straviziati! Un must!

• Visitato a Giugno 2011

• Ungherese per primo
Taranto, Italia
“Buon ristorante italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

seguendo le indicazioni di altri recensori sempre su questo sito,un giorno abbiamo pranzato in questo locale situato al centro di Budapest,abbiamo mangiato degli strozzapreti alla fiamma buonissimi,ovvero della pasta al sugo,che viene immersa in una forma di parmigiano e poi viene datta fiamma,e con un cucchiaio si gratta il formaggio che si amalgama alla pasta,buoni,carne ottima,ci siamo trovati bene e indicato ad italiani,digiuni di lingua inglese e vogliono mangiare sapendo cosa li attende

Visitato a Aprile 2012
Belluno
“Pizza...meglio che in Italia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante ma era full (occorre sempre prenotare) e il cameriere ci ha suggerito di provare nella gastronomia adiacente che non solo è gestita dagli stessi proprietari ma praticamente è una dependance del ristorante con alcuni piccoli tavolini dove si può piacevolmente cenare. Abbiamo preso la pizza invogliati dalle recensioni positive ed infatti la scelta è stata ottima. Sottile, cotta in forno a legna, guarnita con ingredienti ottimi ci è davvero piaciuta. Ottimo anche l'antipasto di salumi e gnocco fritto. Il posto è frequentato da molti italiani tanto è vero che anche i camerieri ungheresi parlano bene l'italiano. Prezzo assolutamente ragionevole.

Monza
“Vi piace mangiare Italiano fluoride dall'italia? Allora andate qui'”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Non sempre si va' a mangiare nei ristoranti italiani al di fuori dell'italia pensando spesso di rimanere delusi dal risultato.
In questo ristorante proprio non correrete questo rischio: cibo ottimo e servizio attento alle vostre necessita'.
Se siete a Budapest non dimenticatevi di questo posto, e non dimenticatevi sopratutto di prenotare!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

abbiategrass
“pizza italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

stupendo locale ,molto ordinato e con personale altamente qualificato,il titolare disponibilissimo ad accontentarti.un rapporto qualita' prezzo veramente buoni. varieta' da primi piatti ,secondi e pizze estremamente raffinati.andateci e non farete problemi a ritornarci.il prezzo poi e' molto interessante.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pomo D'Oro hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Pomo D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pomo D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.