“Consigliato sicuramente da andare cibo italiano.” 4 su 5 stelle
Recensione di Okay Italia

Okay Italia
Szt. Istvan krt. 20, Budapest, Ungheria (Belváros-Lipótváros)
+36 1 349 2991
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Belváros-Lipótváros
“Consigliato sicuramente da andare cibo italiano.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Pasqua 2012.ristorante di buona qualita' sia per cibo veramente italiano che per gentilezza del personale che parla italiano.ottimi i primi consigliamo la pasta fatta in casa.Ringraziamo Claudio per la sua simpatia disponibilita'e professionalita' che ci ha persino permesso di vedere la partita del Palermo in tv.consigliato.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
Fermo
“Mi piace!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

si mangia molto bene in questo ristorante italiano la cui qualita' prezzo e' davvero apprezzabile. personale molto gentile e porzioni abbondanti. il servizio , da non sottovalutare, e' anche abbastanza celere ed il locale, senza pretese, e' carino,,,,Lo consiglio sicuramente se si vuol mangiare nostalgicamente italiano ma la scelta puo' variare anche su altri cibi....

Visitato a Marzo 2012
Vercelli
“Okay italia... assolutamente ok!!!! :-)”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Niente da dire su questo ristorante! Per essere un ristorante italiano in ungheria posso solo dire di aver mangiato molto bene! Ci siamo andati tutte le sere per quattro giorni e ormai ci eravamo fatti conoscere proprio bene! I camerieri sono molto gentili, alcuni di loro parlano italiano e il servizio è abbastanza veloce. I primi sono molto gustosi... la pizza nella media! Anche i dolci non erano male e se posso consigliare assaggiate la panna cotta ai frutti di bosco o il tortino al mascarpone! I prezzi sono nella media, tendenti al basso... insomma ve lo consiglio proprio!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

A Budapest sono molti i ristoranti che si spacciano per italiani visto il cibo ungherse!Noi abbbiamo trovato questo:ottimo rapporto qualità prezzo,personale gentilissimo...vasta scelta di primi piatti,pizza squisita meglio di molte pizzerie italiane,e tutti prodotti made in italy!Assolutamente da provare se ci si trova a Budapest!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“il miglior ristorante italiano a Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

siamo tornati da Budapest ieri e devo dire che la città in quanto a cucina del posto è abbastanza scadente, la cucina ungherese per noi italiani è decisamente troppo pesante e scadente, infatti dopo averla provata abbiamo deciso di affidarci al sicuro e siamo partiti alla ricerca di un ristorante italiano per la cena seguente. abbiamo girato tutta Budapest ma niente ci aveva convinto; o il posto era poco accogliente, o costava troppo (dal momento che entrambi siamo studenti), o il cibo servito non sembrava nè buono nè fresco. ci rimaneva solo questo da giudicare che fatalità era quello a due passi dal nostro ostello. abbiamo mangiato divinamente, Claudio è stato inoltre gentilissimo perchè la seconda sera avevo ordinato un calzone che non era stato interpretato dalla cameriera correttamente e pertanto dopo averlo consumato me ne ha offerto un altro per accontentare le mie esigenza. la pasta della pizza è buonissima, una delle migliori che abbia mai mangiato e a Budapest tra l'altro, da non crederci visto che nella mia città solo una pizzeria da la pizza come piace a me. inoltre gli ingredienti erano tutti di alta qualità e pure le portate riguardanti la ristorazione sembravano buonissime. si è vista sia l'atmosfera che la finezza e la qualità italiana, attenzione ai ristoranti che si spacciano per itaaliani a Budapest, ce ne sono tanti.
chiunque come me voglia sentirsi coccolato e stare attento alla linea mangi italiano a Budapest e tenga in considerazione questo ristorante perchè il rapporto qualità/prezzo è eccellente!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Okay Italia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Okay Italia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Okay Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.