“cena al kehli” 4 su 5 stelle
Recensione di Kehli

Kehli
Mokus Utca 22 | H1036, Budapest 1036, Ungheria (Óbuda-Békásmegyer)
+36 1 368 0613
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.134 in classifica su 1.890 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 16 - USD 33
Cucina: Pizza, ungherese
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore
Zona: Óbuda-Békásmegyer
bologna
“cena al kehli”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

ci siamo stati la settimana scorsa 23/04/12 e devo dire che è incantevole l'atmosfera tipica ungherese un'ottima cucina ho apprezzato particolarmente la verza cucinata secondo un'antica ricetta della mamma del proprietario un piatto meraviglioso accompagnato da un ottimo tokai e deliziati dai violini e dalla musica magiara.
E' un po' fuorimano noi siamo arrivati in taxi.

• Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
lecce
“La miglior cena a budapest!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il posticino, consigliato dalla guida Mondadori, e' una vera perla; nascosto in una zona poco "accogliente" dove ci si arriva con il trenino verde HEV, e' una sorpresa per tutto: camerieri che parlucchiano italiano, ottimi piatti tipici ungheresi (oltre al goulash abbiamo mangiato un ottimo stufato di manzo) ed una selezione di vini invidiabile.

C'e' la sala con una specie di banda, l'atmosfera e' sobria e calda allo stesso tempo...i prezzi assolutamente ccettabili per un livello alto nelle preparazioni e nella qualita' dei piatti.

Lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di mangiare davvero bene a Budapest!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Conversano, Italia
“Un' allegra serata ungherese”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

E' stata decisamente una serata all'insegna dell'allegria. Complici gli ospiti del locale e una orchestrina veramente coinvolgente. Il locale è un pò fuori mano, ma ci ha consentito di conoscere questa zona della città e di ammirare lo scenografico lungofiume superbamente illuminato. Molto buona la cucina tipicamente ungherese. Spettacolare il gelato al forno. Il tutto servito con gentilezza e cortesia. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“il nostro numero uno a Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

siamo tornati al Kehli per la terza volta, ci sara' una ragione no? per cominciare solo per rivedere questo angolo di Budapest " c'era una volta", poi perché é un posto piccolo, il menu' molto vario anche in versione italiana, con tanto di descrizione dettagliata dei piatti, e pure le gentili cameriere parlano italiano. L'orchestrina che suona é uno spasso specie se collaborano le tavolate di ungheresi , per noi impossibile non é un karaoke ma qualcosa che assomiglia alle " osterie " (canzoni popolari non i locali)
Prezzo ragionevole - un piatto vegetariano, carne alla ungherese, due dolci, bottiglia di vino locale (super) ed acqua - 36 euro
ps: non c'é solo il taxi per arrivare, non é in capo al mondo, con i mezzi tram n. 1, la fermata é nelle vicinanze

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Caratteristico e familiare nonchė romantico e il cibo ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo proprio soddisfatti! Abbiamo mangiato in maniera eccellente i piatti locali compreso il midollo sul pane, abbiamo passato una serata romantica compresi gli immancabili violini, abbiamo pagato molto poco nonostante qualità e servizio eccellenti. Certo la zona non è centrale, ma sicuramente ne vale la pena! Suggerito a tutti!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kehli hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Kehli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kehli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.