“"Osteria che pranzo !"” 5 su 5 stelle
Recensione di Fausto's Osteria

Fausto's Osteria
Dohány utca 5, Budapest 1072, Ungheria (Erzsébetváros)
1-269-6806
Migliorate questo profilo
Al n.110 in classifica su 1.778 Ristoranti a Budapest
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Erzsébetváros
“"Osteria che pranzo !"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Di fronte alla Sinagoga, più che un osteria è un bel ristorantino italiano, con servizio impeccabile, una cucina raffinata, la pasta fatta in casa, sapori delicati, una vera delizia. Abbiamo preso il Salmone con crema di piselli e zenzero e verdure grigliate; una crème brulée alla lavanda e pesca e un buon caffè italiano. (circa 22 euro) Se volete fare una pausa e gustare sapori piacevoli con il gusto italiano, questo locale sulla guida "Michelin" 2010 merita una visita.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Monza
“L'osteria, perche' perdere questo ristorante quando siete a Budapest ?”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Semplice, non dovete perderlo!
Anche se non e' proprio nelle vie del passeggio vale molto + dei 5 minuti di cammino necessari x raggiungerlo, da andrassy utca.
Cibo eccellente, vini di livello e personale davvero disponibile ad aiutarvi nelle scelte (e se troverete szacha, o un nome simile, il risultato della serata sara' garantito): perche' perdere tutto questo?
Buona cena, o buon pranzo, in questo locale!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Celano, Italia
“Ottimo ristorante italiano a Budapest!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Oggi io e il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo carinissimo ristorante italiano. Bellissima l'atmosfera, eccellente il servizio. Abbiamo mangiato pesce: tutto buonissimo (soprattutto le tagliatelle al ragù al nero di seppia). Insieme al Terzo Cerchio (stanno sulla stessa strada), una tappa obbligatoria a Budapest! Da non perdere!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“cena ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

dopo essere stati "rimbalzati" dall'eccellente ristorante della sera prima, ci siamo ricordati che davanti alla Sinagoga avevamo visto un ristorante che ci aveva molto ispirato (anche perchè avevamo notato stavano facendo un aperitivo... abbastanza insolito all'estero). Dopo una lunga camminata siamo quindi arrivati speranzosi... ma il locale era davvero pieno. Ciò nonostante il personale GENTILISSIMO ha fatto di tutto per trovarci un tavolo. e così ci siamo seduti. Abbiamo mangiato un primo che uno in due sarebbe stato sufficiente. Ottimo. Abbiamo preso due calici di vino locale e anche il vino era molto buono. L'ambiente è molto soft, accurato ed accogliente. Per intenderci è ancora uno di quei ristoranti dove hai i tovaglioli in stoffa. Il personale è molto disponibile e quando capiscono sei italiano si prodigano ancor di più nel servizio. Unica pecca.... il ristorante praticamente è un soppalco quindi.... vestitevi MOLTO leggeri, perchè il caldo è davvero molto. Ottimo locale, ci ritorneremmo.

Visitato a Aprile 2011
Verona, Italia
“Niente da dire....”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

..riguardo alla cucina....ottima, pesce fresco, vini importanti, ambiente molto intimo e raffinato. Il personale è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza in maniera molto professionale. Unica nota negativa: presentandoci qui in tenuta sportiva (sneakers, jeans e polo) il personale all'ingresso ha cercato in qualche maniera di dirci che non c'era posto e che tutto era prenotato.....siamo rimasti per due ore da quel momento e nessun altro cliente è entrato....Pertanto consigliamo un abbigliamento consono all'elegenza di questo ristorante.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Fausto's Osteria hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale

Conosci Fausto's Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fausto's Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.