“malissimo non l'ho trovato!!” 2 su 5 stelle

Villa Korall Pension
3.0 su 5 Hotel   |   Radoc u 19, Budapest 1118, Ungheria   |
Classificato al n.28 di 329 hotel a Budapest
Bologna, Italia
“malissimo non l'ho trovato!!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho girato in lungo ed in largo per trovare questa pensione ma nulla da fare , come sempre seguo le indicazioni degli utenti di tripadvisor e viste le ottime recensioni lo cercato ma nulla ho chiesto ai residenti in zona ho chiaramente provato a chiamare ma nulla da fare.
Credo che l'indicazione sulla mappa (anche di google) sia errata Radoc utca non sono riuscita a trovarla.Peccato ciprovero la prossima volta che torno a Budapest

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Il B&B si trova sulle colline di buda. io avevo noleggiato un auto per poter essere più comodo. devo dire che siamo stati veramente bene. Robert parla bene l'italiano ed è stato molto utile per i suggerimenti che ci ha dato. le stanze sono abbastanza grandi e molto molto pulite. la colazione è standard ma non dovete perdervi le uova strapazzate che sono eccellenti.parcheggio comodo.dulcis in fundo ad un prezzo molto conveniente. 2 difetti: non ha l'ascensore e le finestre sono senza tapparelle o scudi ma solo tende che comunque alla mattina lasciano passare la luce.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Camere perfettamente pulite, colazione super abbondante (abbiamo anche assaggiato le uova strapazzate ungheresi ;p ), accoglienza ottima..forse un po distante dal centro ma ben collegato! consigliatissimo. Isabella

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Korall Pension? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Korall Pension

Indirizzo: Radoc u 19, Budapest 1118, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 329 hotel in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Korall Pension 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Korall Pension. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Villa Korall Pension, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.