“Siamo stati proprio bene” 5 su 5 stelle

Queen's Court Hotel & Residence
5.0 su 5 Hotel   |   Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria   |
Classificato al n.51 di 332 hotel a Budapest
Genève
“Siamo stati proprio bene”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Hotel in uno splendido quartiere a due passi da tutti i mezzi pubblici. Comodissimo con personale veramente gentile e competente. Le stanze molto grandi e pulite offrono tutti i confort standard. Non abbiamo utilizzato l servizi come la piscina o altro quindi non posso giudicare. Potete andarci senza porvi domande.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Premetto che mi sono trovato bene in questa struttura...Però si potrebbe e si dovrebbe fare di più. Da migliorare la biancheria da bagno (veramente scarsa) da migliorare la colazione soprattutto la parte dolce. Molto buona la pulizia io avevo una Suite superior completa di angolo cottura ben attrezzato (anche lavastoviglie).Voglio segnalare la squisita professionalità di Gabor (Gabriele) alla reception, veramente BRAVO

Consiglio sulle camere: L'hotel essendo interno rispetto alla strada (nel quartiere ebraico) è molto tranquillo. Io avev
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

posizionato molto bene, vicino qualche centinaio di metri dalla fermata della metro ma a 20m dai tram che ti portano dappertutto, vicino a 30m c'è il cambio valuta ed a 50m tabaccaio. stanze ampie e pulite, dalle ampie finestre abbiamo apprezzato la neve su budapest. buona accoglienza ed ottima pulizia, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Sono stata in questo hotel due giorni fa. Appena arrivati, ci è stata fornita una mappa della città con molti altri depliant, davvero utile. La stanza era favolosa, camera da letto, bagno con vasca, piccola cucina e sala. Tutto molto bello, peccato che per la colazione si dovessero pagare 12€ a testa, troppo eccessivo. Consiglio questo hotel anche perché si trova proprio nel centro della città, a pochi metri dalla metropolitana!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

assolutamente non una struttura da 5 stellle
io e mio marito l'avevamo scelto perchè ci sembrava confortevole
ma se non si riposa bene ......
materassi scomodi e datati piumini corti e non per un letto matrimoniale
cuscini extra a richiesta (perchè non metterne altri nell'armadio)
non ci interessava la spa o la piscina a disposizione ma solo un letto comodo
wi-fi insufficiente sia nelle camere che al punto internet

e chicca finale nella hall cartello con scritta segnalato da trip advisor

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Abbiamo trascorso 3 giorni in questa bella struttura situata in posizione strategica nel Centro della citta', a due passi dalle principali attrazioni e dalle metro che ben organizzate portano ovunque vicinissimo alle principali bellezze da visitare.
Per l esiguo prezzo che abbiamo pagato, la camera grandissima di OLTRE 70 mq al quinto piano (Suite) aveva l'affaccio diretto al giardino e quindi i rumori della strada erano inesistenti.

Molto spaziosa anche per 4 persone e dotata di Salotto, 2 bagni, lavatrice, angolo cottura attrezzatissimo (peccato mancassero i bicchieri e piccole stoviglie... ma particolare superabile visto che si è in vacanza e sfido chiunque a mettersi ai fornelli con l'offerta che offre Budapest per ogni tasca e per ogni gusto !!!!).
Abbiamo chiesto 2 accappatoi in piu' per la Spa e utili per gli accessi ai bagni termali presenti in tutta Budapest e SUBITO ci e' stata portata da personale cordiale e sorridente.
La pulizia era quotidiana
Bella la Palestra e la SPA ed assai gratificante dopo un intera giornata passata a camminare per la citta':
Dall'albergo si cammina a piedi verso la metropolitana Oktagon distante 6 minuti che porta ovunque.
Non voglio essere critico ma pratico.
Non può essere considerato un 5 stelle...di difetti ne ha tanti,
ma un tre stelle superiore....si ! forse forse un 4 !
Ma per i prezzi richiesti sono piu' che onesti....
PECCATO LA COLAZIONE COSTI decisamente TROPPO: 12 euro a persona, considerando che con 3/4 euro si fa comodamente in qualsiasi bar del centro citta'

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che si affacciano sul giardino interno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Molto bello accogliente....bella spa...gentili......sauna piscina e dotazione di accapatoi...camera suite larga...molto bello per lui e lei e famiglie in vacanza....bel giardino e abbastanza pulito..................

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Queen's Court Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen's Court Hotel & Residence

Indirizzo: Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel per famiglie a Budapest
N. 39 hotel di lusso a Budapest
N. 48 hotel romantici a Budapest
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Queen's Court Hotel & Residence 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen's Court Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen's Court Hotel & Residence Budapest
Queen's Court Hotel And Residence
Budapest Queen's Court Hotel & Residence
Queens Court Hotel Residence
Queens Court Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Queen's Court Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.