“5 stelle?” 1 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria   |
Classificato al n.53 di 329 hotel a Budapest
“5 stelle?”
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Sono stata ospite di questo Hotel / Residence dal 23 al 27 settembre.
Il primo impatto è abbastanza piacevole anche se le orchidee finte di ikea sono abbastanza tristanzuole per un 5 stelle. Il primo shock è olfattivo: l'odore del cloro della spa è veramente ammorbante e pervade la hall e la tromba delle scale.
La stanza che ci è stata riservata era una "suite" con angolo cottura attrezzato. Prime osservazioni: mobilio un po' datato, tende rovinate (la più sottile aveva un gran bel buco al centro...) e pulizia discutibile: il bagno era pulito per carità, ma sul mio comodino giacevano abbandonati chissà da chi un elastico e una forcina per i capelli (la cosa più tragica è che sono rimasti lì per tutto il soggiorno....)

fino a qui avrei dato un giudizio "nella media" visto comunque il rapporto qulità/prezzo

Ma durante la prima notte un inconveniente molto spiacevole ha fatto crollare le "quotazioni" di questa struttura. Verso le 23 siamo stati svegliati dal rumore di una goccia d'acqua. Abbiamo subito visto che dal soffitto davanti alla porta di ingresso c'era una perdita abbastanza consistente. Abbiamo chiamato la reception che ha mandato un dipendente che voleva risolvere il problema con un secchio e degli asciugamani: cadeva una goccia ogni secondo e il rumore era davvero fastidioso, ma ci viene assicurato che l'indomani il problema sarebbe stato risolto e proviamo a rimetterci a dormire.
pochi secondi e il rumore raddoppia: le goccie erano due una riempiva la plafoniera del bagno.
A quel punto preoccupati anche del prossimo contatto acqua / corrente elettrica richiamiamo la reception ed inizia un dramma.

Il dipendente che aveva provato a risolvere il problema chiama il receptionist, che prova a prendere tempo e dice che l'indomani sarebbero intervenuti; alle nostre insistenze (era passata da un po' la mezzanotte e non avevamo più intenzione di dormire in quella stanza) dice di non avere alternative.
Gli dico chiaramente che allora avremmo dormito sullo sdraio della spa o nella hall. Allora allarmato mi chiede tempo e cerca il manager. Dopo un bel po' di tempo appare il manager per accertarsi che quello che dicevamo fosse vero. Rimane stupito e si rende conto che realmente non era possibile dormire in quella stanza.

Prende ancora tempo e poi ci dice che per una notte (ma solo quella precisa) ci avrebbe messo in una stanza della supersuite. Erano passate le tre del mattino e noi eravamo esausti quindi ci trasferiamo nell'altra stanza.
Ci viene tra l'altro fatto intendere che il "disagio" sarebbe stato compensato in qualche maniera, ma niente di più preciso e visto l'ora tarda decidiamo di rimandare ai giorni successivi la discussione.

Da questo momento il manager però non si è più fatto trovare e non è stato fatto da nessun un gesto di scuse (offrire una colazione o semplicemente far trovare un cestino in camera, in fondo una notte delle mie VACANZE è stata devastata)

Al momento di pagare il conto nessuno sapeva niente e il manager era, ovviamente irreperibile. Continua ad essere introvabile anche adesso che dall'italia stiamo cercando di avere almeno le scuse per una parte della nostra vacanza rovinata.

Il punto è che gli imprevvisti possono accadere, ma non esiste che un hotel di 5 stelle impieghi 4 ore nel cuore della notte per porvi rimedio. Nella "supersuite" in cui ci hanno spostato alle 3 del mattino c'erano almeno 3 camere matrimoniali vuote. Perchè non farci spostare lì alle 23? per non rifare la stanza la mattina dopo??? vergognoso e basta!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho recentemente soggiornato per due notti in questo hotel situato in posizione strategica...è vicino alla fermata Metro Oktagon , in pieno centro città a Pest e tuttavia in una vietta secondaria tranquilla e silenziosa.
Avevamo a disposizione una camera suite, in realtà un vero e proprio appartamento dotato di cucina con forno normale e a microonde, bagno con vasca e lavatrice, salotto e terrazzo ..insomma un piccolo appartamento tutto per noi...peccato starci solo due notti!
L'hotel è dotato anche di una zona benessere con piscina, sauna ed idromassaggio....ottima per un po' di relax dopo le lunghe camminate in giro per la città.
Il persona è cortese e disponibile, è presente anche un operatore che parla italiano.
La reception è aperta 24 ore su 24, quindi molto comodo anche per il servizio di deposito di bagagli messo a disposizione...anche quando avete il volo di ritorno ad ore molto scomode!!
Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Unico neo ..forse la ricca colazione a buffet che non è compresa nel prezzo e piuttosto cara a ben 12 euri a testa...tuttavia si può anche optare per le belle pasticcerie che popolano Budapest..spendendo molto meno..

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Ho soggiornato quattro notti in questo albergo, non mi posso lamentare di niente salvo la colazione che non ho fatto poiche costa 12€ a testa.
Ho avuto una suite superior con bagno cucina salotto e camera da letto più terrazzo.
Silenziosissimo, pulito, niete da eccepire.
Ottima anche la sala fitnesse piscina con sauna.
Gli arredi sono un po datati, la hall non è molto grande la tv non funzionava bene, insomma 5 stelle un po sbiadite.
Ma certamente ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

La recensione arriva un pochino in ritardo visto che sono stato a Budapest nello scorso periodo natalizio ma ripensando all'esperienza vissuta, il queen's court meritava una bella recensione. L'albergo non molto è distante dal centro ed è quindi ideale per visitare la città, le camere super confortevoli e arredate molto elegantemente, ma in generale tutta la struttura è molto bella e ben curata. Il personale molto gentile e disponibile ma soprattutto un prezzo è davvero vantaggioso! Comodo, bello ed economico che volete più?? vale la pena alloggiare qui se dovete visitare la bellissima Budapest!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Forse dalle foto viste qui e sul sito dell'hotel mi aspettavo una camera leggermente diversa e un pochino più grande di quella in cui abbiamo soggiornato ma ne sono comunque pienamente soddisfatta. Abbiamo prenotato una suite superior e per 40 euro a notte, prezzo più che fantastico considerando la posizione strategica dell'hotel, vicino a qualsiasi mezzo pubblico e non lontano comunque dal centro. Forse è vero che proprio un 5 stelle non sarà, ma l'ho trovato completo di tutto ciò che si possa desiderare.
Il personale è cordialissimo, c'è anche un receptionist che parla italiano, al nostro arrivo siamo stati forniti di guida della città, mappa e tantissimi depliant sulle varie attività e attrazioni.
Ciliegina sulla torta sono la piscina e l'idromassaggio che è riscaldato, ottimi da utilizzare dopo lunghe camminate durante il giorno. Ci sono anche una piccola sauna e una palestra. Io tutto sommato l'ho trovato perfetto, soprattutto per il prezzo.
L'unica cosa che mi ha spiazzato è la colazione a 12 euro, se andate fuori come abbiamo fatto noi la spesa è esattamente come qui in Italia!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Ho soggiornato al Queen’s Court nel mese di giugno 2014 con la famiglia al completo – due adulti e due bambini di 5 e 9 anni. Ho scelto questo Residence Hotel, perché in posizione centrale, abbastanza comodo alla metro e soprattutto perché mi offriva ad un prezzo onesto un appartamento di due camere di circa 70 mq dove poter stare tutti assieme molto comodamente e senza avere una invasione di letti in camera oppure dover utilizzare un divano letto, che secondo il mio punto di vista, non è mai troppo riposante.
L’albergo è dotato di ristorante dove si svolge anche la colazione il mattino in un ambiente non molto grande, anzi piccolino. Le camere erano belle, ben pulite e spaziose. Il ristorante con un menù adeguato(ci sono moltissimi ristoranti in zona a pochi passi dall’albergo), prezzi nella norma e poca scelta per i bambini. La colazione sufficiente, c’era tutto quello che doveva esserci ma non l’abbondanza che in molti casi ci si aspetta di trovare, il più dovuta ad un locale colazione piccolo e che in alcuni casi ci ha obbligato ad attendere il turno per trovare posto. Il personale è gentile sorridente e disponibile. L’unica cosa un po’ stonata è il costo della colazione 12 euro, sebbene non un costo eccessivo, meriterebbe di scontistica per i bambini o in molti casi gratuità verso i piccoli ospiti mai troppo divoratori di cibo.
Abbiamo utilizzato piacevolmente la piscina coperta, ottima per il finale di giornata. La vasca idromassaggio dopo un po’ di utilizzo produceva molte bolle, spesso fastidiose per gli occhi, dovute certamente alla sanitizzazione fatta ,che manteneva qualche residuo all’interno.
Nel complesso non posso che promuovere la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Se volete un bel residence a Budapest questa è la scelta giusta. Appartamenti molto grandi a un prezzo onesto, piscina e sauna. La posizione è ottima per visitare tutta la cittá. Decisamente consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci Queen's Court Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen's Court Hotel & Residence

Indirizzo: Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Budapest
N. 38 hotel di lusso a Budapest
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 47 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Queen's Court Hotel & Residence 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Escapio, Hotel.de, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen's Court Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen's Court Hotel & Residence Budapest
Budapest Queen's Court Hotel & Residence
Queen's Court Hotel And Residence
Queens Court Hotel Residence
Queens Court Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Queen's Court Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.