“Non tradisce le aspettative...” 4 su 5 stelle

Queen's Court Hotel & Residence
5.0 su 5 Hotel   |   Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria (Erzsébetváros)   |
Classificato al n.41 di 331 hotel a Budapest
Treviso, Italia
“Non tradisce le aspettative...”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato al Queen’s Court nel mese di giugno 2014 con la famiglia al completo – due adulti e due bambini di 5 e 9 anni. Ho scelto questo Residence Hotel, perché in posizione centrale, abbastanza comodo alla metro e soprattutto perché mi offriva ad un prezzo onesto un appartamento di due camere di circa 70 mq dove poter stare tutti assieme molto comodamente e senza avere una invasione di letti in camera oppure dover utilizzare un divano letto, che secondo il mio punto di vista, non è mai troppo riposante.
L’albergo è dotato di ristorante dove si svolge anche la colazione il mattino in un ambiente non molto grande, anzi piccolino. Le camere erano belle, ben pulite e spaziose. Il ristorante con un menù adeguato(ci sono moltissimi ristoranti in zona a pochi passi dall’albergo), prezzi nella norma e poca scelta per i bambini. La colazione sufficiente, c’era tutto quello che doveva esserci ma non l’abbondanza che in molti casi ci si aspetta di trovare, il più dovuta ad un locale colazione piccolo e che in alcuni casi ci ha obbligato ad attendere il turno per trovare posto. Il personale è gentile sorridente e disponibile. L’unica cosa un po’ stonata è il costo della colazione 12 euro, sebbene non un costo eccessivo, meriterebbe di scontistica per i bambini o in molti casi gratuità verso i piccoli ospiti mai troppo divoratori di cibo.
Abbiamo utilizzato piacevolmente la piscina coperta, ottima per il finale di giornata. La vasca idromassaggio dopo un po’ di utilizzo produceva molte bolle, spesso fastidiose per gli occhi, dovute certamente alla sanitizzazione fatta ,che manteneva qualche residuo all’interno.
Nel complesso non posso che promuovere la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

570 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Se volete un bel residence a Budapest questa è la scelta giusta. Appartamenti molto grandi a un prezzo onesto, piscina e sauna. La posizione è ottima per visitare tutta la cittá. Decisamente consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa struttura situata in posizione strategica nel Ghetto Ebraico. La camera al quinto piano (Suite Silver) aveva l'affaccio diretto al giardino e quindi i rumori della strada erano inesistenti.
Molto spaziosa e dotata di angolo cottura (peccato mancassero i bicchieri e piccole stoviglie... particolare superabile visto che si è in vacanza e sfido chiunque a mettersi ai fornelli con l'offerta che offre Budapest per ogni tasca e per ogni gusto!!!!).
Ci avevano messo anche una coppia di accapatoi sul letto al nostro arrivo ed il girono seguente visto l'utilizzo.. li abbiamo riposti a terra per il cambio ... e mai più visti ( ci tornavano utili per gli accessi ai bagni termali presenti in tutta Budapest).
La pulizia era quotidina ma a mio parere la donna delle pulizie doveva fornirsi di un aspirapolvere per aspirare il tappeto del soggiorno che è rimasto tale per i 5 giorni del nostro soggiorno.
Dall'albergo si cammina a piedi verso la metropolitana Octagon distante 6 minuti.
Non volgio essere critico ma pratico.
Non può essere considerato un 5 stelle .. per nessun motivo al mondo!
Un tre stelle superiore.... forse... forse un quattro stelle si!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Dopo 4 giorni trascorsi in periferia, la conclusione ottimale del viaggio e' stata sancita da 3 giorni nella capitale. Citta' bellissima, con un fantastico territorio lungo il (non piu' blu) fiume Danubio. Suggestive le costruzioni dell'antica Buda, come il Bastione dei pescatori o il Palazzo reale.
L'hotel ha superato le nostre aspettative. Bello, pulito, grande, ospitale. Il centro benessere un ottimo angolo per "scaricare" il peso delle camminate per visitare la citta'. All'arrivo ci hanno "omaggiato" della suite all'ultimo piano con jacuzzi all'esterno (che pero' era fuori servizio), tuttavia avevamo libero accesso alla Spa dell'hotel. Il personale e' molto cortese e amichevole.
Visitato in ottobre 2012

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Bella la stanza, migliorabile il bagno, buona la prima colazione, varia e di qualità. Pulito ed elegante personale gentile e competente. Centrale in posizione strategica a 5 minuti a piedi dalla metro La SPA piccola ma confortevole. Tutto sommato buono

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2014

Ho trascorso 5 giorni in questo hotel con la mia ragazza. Il giudizio complessivo sulla struttura non può che essere più che buono. L hotel non è proprio centralissimo ma si trova a poche centinaia di metri dall'ingresso della metro oktogon e alle fermate dei tram. La suite superior è molto ampia e dotata di frigo e cucina. La Spa è molto soddisfacente con sauna e idromassaggio. Solo l'acqua della piscina era un po' troppo fredda per i miei gusti. Per la colazione ci sono molti bar nelle vicinanze e non conviene quindi fare colazione in hotel. Bellissima esperienza e città di Budapest straordinaria da visitare.
Per dirla alla Briatore... Una vacanza da sooooogno anche grazie a questa struttura che ci ha ospitato.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Queen's Court Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Queen's Court Hotel & Residence

Indirizzo: Dob utca 63, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Budapest
N. 36 hotel per famiglie a Budapest
N. 41 hotel romantici a Budapest
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Queen's Court Hotel & Residence 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Lastminute, Escapio, Hotels.com, Agoda, BookingOdigeoWL, Venere, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen's Court Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen's Court Hotel & Residence Budapest
Queen's Court Hotel And Residence
Budapest Queen's Court Hotel & Residence
Queens Court Hotel Residence
Queens Court Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Queen's Court Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.