“ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.90 di 329 hotel a Budapest
Arzachena, Italia
“ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Dopo un'ampia ricerca per cercare in quale hotel alloggiare durante il mio viaggio a Budapest (meravigliosa città!) trovo una mega offerta per questo hotel e decido di non lasciarmela sfuggire. Le foto sui vari siti sembrano carine e cosi lo scelgo!
Arrivo in hotel e............ che piacevole sorpresa! e' ancora più carino che in foto! E si trova adue passi dal Danubio!
Lo staff della reception ci accoglie sorridente e gentilissimo!
La stanza piccola ma carina, il bagno pulitissimo e la doccia fantastica!
Il ristorante dell' hotel (Araz Bistrò) lo proviamo già dal primo giorno per il pranzo e mangiamo benissimo!
Le colazioni ottime con scelta di cibi dolci o salati.
Dopo la giornata trascorsa in giro per le visite della città fa piacere rilassarsi nell'accogliente bar nei pressi della hall, dotato di efficaci aspiratori che consentono ai fumatori di non dover uscire al freddo esterno ma fumare tranquillamente al caldo senza disturbare affatto i non fumatori!
Posizione ottima per visitare la città sia a piedi che con i mezzi (la fermata metro è molto vicina!)
CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stata in questo albergo qualche giorno fa, il personale è molto gentile, l'albergo carino ed in una buona posizione. Anche la colazione non male.
Piu' che un 4 stelle appare come un 3 stelle, per la mancanza di attenzione in alcune cose: non cambiamo le asciugamani se non lo chiedi o le butti per terra, non cambiano le lenzuola nemmeno chiedendolo (3 giorni con le stesse lenzuola? nei 4 stelle non capita) , spesso fai colazione sulla tovaglia della persona che ti ha preceduto, piena di macchie di caffè o altro, aspirapolvere abbandonato nel corridoio per 2 giorni. Tralasciando il fatto che non trovi il kit da bagno ma solo 2 dispenser di sapone (lo fanno per motivi ecologici).
Senza dubbio una stella regalata, buono per chi non bada ai particolari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

L'albergo è ubicato in una zona molto centrale, dal quale ci si può muovere a piedi per buona parte della Città.
E' pulito, anche se l'arredamento scuro attira molto la polvere, per cui vi sembrerà che non abbiano spolverato.
I bagni sono piccoli ma ben organizzati, la doccia è molto grande e confortevole.
Il personale gentile e disponibile.
Non troverete tutti i gadget nella stanza (bagnoschiuma, cuffia per doccia), ma potete chiederli.
La colazione è ricchissima e molto attenta anche a persone con particolari patologie (marmellate per diabetici, burro light ecc.). Il cappuccino non è presente a colazione, ma potete chiederlo e ve lo preparano gratuitamente (ed è un vero cappuccino!).
Un difetto? Il materasso un po' duro. Ma sarete così stanchi per aver passeggiato tutto il giorno che non ve ne accorgerete nemmeno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

ci siamo andate io e altre 3 mie amiche e ci siamo trovate benissimo. la posizione è centrale (vicinissimo al ponte più bello) ma di qualche metro defilata ,perciò tranquillissima.
Molto ben arredato e nuovo. Avevamo due camere doppie molto belle e nuove.Bagno bellissimo e nuovo.Pulizia ottima.-Per non parlare della colazione a buffet! c'era di tutto e di più..Il personale è giovane e davvero molto molto gentile.Non trovavo più la macchina fotografica che credevo di aver lasciato alle terme, eloro hanno telefonato proprio lì facendo addirittura passare la responsabile degli spogliatoi (poi l'aveva una mia amica).
Quindi...consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

L'albergo è abbastanza nuovo, moderno, puito. Colazione ottima e abbondante. Unica pecca: le stanze piccole e non fornite di prodotti per la pulizia. Positiva anche la posizione, in zona centrale e vicino alla metro. Personale molto gentile, nonostante le difficoltà linguistiche.Nel complesso un buon albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata a budapest l'anno scorso e posso dire che l'hotel Zara e' fantastico!! Ben arredato pulito e il personale e' molto disponibile!la colazione era buonissima e varia e co più importante l'hotel e' posizionato nella piazza più famosa di bedapest!! Quando uscivo dall'hotel c'era subito la piazza principale dove si trova il mercato al chiuso più famoso di budapest,la via vaci dove c'erano tutti i negozi e bastava attraversare il ponte che andavi dall'altra parte di Budapest!!! E' stupendoooooooooooo!!! Ci ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbastanza buono e anche in buona posizione per spostarsi in città.Noi lo abbiamo prenotato su internet ad un ottimo prezzo tranne che x la colazione in cui ci chiedevano 15 euro,naturalmente non abbiamo accettato perché nei dintorni si può tranquillamente fare colazione.Buono il personale di ricevimento,molto disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Boutique Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Budapest

Indirizzo: So utca 6, Budapest H-1056, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 60 hotel di lusso a Budapest
N. 75 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zara Hotel Budapest
Boutique Hotel Zara Budapest
Zara Budapest
Zara Boutique Budapest
Budapest Hotel Boutique Zara
Zara Boutique Hotel
Budapest Boutique Hotel Zara

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.