“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Boscolo Budapest, Autograph Collection

Hai aggiunto Boscolo Budapest, Autograph Collection ai Preferiti
Boscolo Budapest, Autograph Collection
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt. 9 - 11, Budapest 1073, Ungheria (Nome precedente: Boscolo New York Palace Hotel)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 330 hotel a Budapest
Cagliari
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Dovete assolutamente provare il New York. Facile da raggiungere. Praticamente accessibile da tutte le strade della città.
Servizio impeccabile, camere spaziose, pulite e insonorizzate al punto giusto. Bagno spettacolare. Personale ricevimento ottimo e abbastanza smart. Ristorante ottimo.Abbiamo deciso di optare per questo hotel grazie alla segnalazione di nostri clienti locali.
Molto soddisfatto penso sicuramente di ripetere l'esperienza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

1.227
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Macerata, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Di norma il nome Boscolo rappresenta una garanzia, ma quello di Budapest supera ogni altro della catena; sarà l'atmosfera del New York Café (per chi non lo sapesse il locale storico di Budapest), sarà il fascino e l'eleganza della struttura che possiamo ammirare già da fuori, sarà la hall che è superlativa (anche se critico le poltrone presenti; molto larghe ed avvolgenti, sarebbero l'ideale per rimanere abbracciati con la tua ragazza, ma per leggere o parlare non sono proprio il massimo), saranno le stanze, lussuose ma funzionali, ma in questo albergo mi sono trovato perfettamente.

Certo, il costo è alto considerando gli standard ungheresi ma comunque in linea con quelli europei per i *****; la mia esperienza si basa sulla junion suite e posso dire che non ho assolutamente reclami di nessun tipo da porre. Anche la linea internet (inutile per il turista ma per chi come me viaggia anche per affari risulta comunque importante) si è rivelata all'altezza delle aspettative.

Comunque consigliato, ovviamente non per tutti i portafogli, ma rappresenta comunque uno dei migliori alloggi di Budapest.

Molto vicino alla metropolitana ed ai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato in questo magnifico hotel per un week end lungo (4 giorni) con il mio compagno.
La struttura esterna dell'hotel è già di per se' affascinante, ma è nulla rispetto alla ristrutturazione che la Boscolo ha fatto del palazzo.
Fatti i pochi gradini all'ingresso si è accolti da un vastissimo open space che ha su di un lato la concierge e che si sviluppa in altezza fino all'apice della struttura, con tutte le camere che si affacciano a balconata su questo spazio dando un effetto simile a quello delle cattedrali gotiche.
Noi abbiamo soggiornato nella Suite Presidenziale Blue: magnifica e vastissima con una sala da bagno in marmo giallo estremamente scenografica.
L'hotel offre dei servizi SPA piacevoli ed ha una bella palestra, non grandissima, ma molto moderna e dotata di tutte le macchine necessarie ad un allenamento completo.
Il personale è cortese e non invadente.
Le parti comune dell'hotel in linea con la ristrutturazione di alto livello che contraddistingue l'intero palazzo (perfino gli ascensori sono estremamente curati con pavimentazione in marmo chiaro).
Il ristorante è anch'esso molto di impatto in linea con il resto dell'hotel.
Vi abbiamo pranzato 2 o 3 volte e sempre in modo eccellente, non è particolarmente cheap, ma nemmeno caro...un posto equivalente in Europa occidentale costerebbe almeno il triplo (vale lo stesso per il costo delle camere).
La posizione non è centralissima, ma è comunque in asse perpendicolare al Danubio e quindi anche per chi come noi non conosceva la città è stato semplicissimo raggiungere a piedi tutti i principali monumenti da visitare.
Insieme al Ritz di Parigi ed al Dorchester di Londra è sicuramente uno dei miei hotel preferiti e quando tornerò a Budapest soggiornerò nuovamente qui, magari nella Suite Presidenziale rossa (che si trova esattamente di fronte alla blue).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
treviglio
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Se andate a Budapest questo è l'albergo da prenotare: veramente FAVOLOSO. Io e mio marito viaggiamo molto e non facciamo mai foto agli alberghi. Ma a questo non abbiamo resisitito. Sfarzoso ed elegante. Spa all'altezza e la colazione in quegli ambienti... Mi sembrava di essere una regina. La camera, seppure "standard", era spaziosa e con possibilità di fare il caffè in camera. Il personale non parla italiano ed era un po' "freddino".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

sfarzo ed atmosfera, estrema gentilezza, ottima location e posizione ( a100 m dalla fermata metro rossa).
unica pecca la colazione 25€ per un buffet un po' misero anche se nella meravigliosa pomposità del new york cafè.
d'altronde vi sono moltissimi altri posti.
inoltre manca la vista, per i più romantici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Edificio storico, bellissimo ed imponente, in zona centrale. Lussuoso anche all'interno ma l'accoglienza del personale permette di sentirsi a proprio agio anche se non sei un miliardario.
Camere e servizi impeccabili, nella disposizione e nella pulizia.
Plus : l'adiacente Caffè New Work a cui si può accedere dall'hotel. Consiglio assaggio di dolci: spettacolari!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Hotel 5 stelle collocato in uno storico palazzo, sede di uno dei cafè più famosi del mondo, il New York Cafè ( anch'esso decisamente da provare). Edificio splendido, restaurato di recente con una hall a corte degna di nota, accoglienza impeccabile, staff professionale e molto gentile. Camere raffinate, spaziose e pulite, bagno piuttosto grande, interamente in marco e con prodotti di cortesia firmati Etro.
Spa moderna e molto curata ideale per rilassarsi a fine giornata,unico appunto la piscina non funzionante per manutenzione ma il resto ineccepibile, pulizia inappuntabile e personale cordiale e discreto.
Il prezzo pagato per questo 5 stelle lusso è stato davvero basso paragonato a qualità e servizi.
Peccato per la posizione perchè si tratta di un albergo davvero memorabile( gestito con la classe e l'eleganza che distinguono questo gruppo di hotellerie italiano ) se solo fosse sulle sponde del Danubio penso potrebbe essere considerato uno dei più affascinanti Hotel delle capitali europee.
Comunque assolutamente da consigliare ed esperienza da ripetere...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Boscolo Budapest, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Budapest, Autograph Collection

Indirizzo: Erzsebet krt. 9 - 11, Budapest 1073, Ungheria (Nome precedente: Boscolo New York Palace Hotel)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Budapest
N. 7 hotel per famiglie a Budapest
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 12 hotel di lusso a Budapest
N. 21 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Budapest, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Marriott, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Budapest, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Palace Budapest
Boscolo New York Palace Hotel
Boscolo Budapest, Autograph Collection Hotel Budapest
Budapest Boscolo New York Palace Hotel
Hotel Boscolo New York Palace

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Budapest, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.