“Hotel STELLARE..Un vero 5 stelle.. Soggiorno meraviglioso..” 5 su 5 stelle
Recensione di Boscolo Budapest, Autograph Collection

Hai aggiunto Boscolo Budapest, Autograph Collection ai Preferiti
Boscolo Budapest, Autograph Collection
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt. 9 - 11, Budapest 1073, Ungheria (Nome precedente: Boscolo New York Palace Hotel)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 328 hotel a Budapest
“Hotel STELLARE..Un vero 5 stelle.. Soggiorno meraviglioso..”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato da poco con la mia ragazza.. Consiglio veramente l'hotel..
Ottima accoglienza, personale gentilissimo e sempre disponibile. Camera bellissima (Noi avevamo la 762 Superior) Abbiamo gentilmente chiesto di darcene una col terrazzino e siamo stati accontentati.. Bagno bellissimo, linea cortesia ETRO, tutto benissimo.
Abbiamo avuto un piccolo problemino con la doccia che perdeva, ma appena chiamato sono venuti a sistemare tutto scusandosi mille volte..
La SPA proprio bella, idromassaggio un po' freddino ma veramente dei dettagli!
La zona non male, si arrivava in centro in poche fermate di metro e comunque assolutamente non periferico!!
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.131
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Graz, Austria
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

la camera era molto grande e ben arredata, il bagno comodo e spazioso, il palazzo e` fantastico. la spa e` confortevole e compresa nel prezzo, ma la piscina e` fatta per stare a mollo e godersi l'idromassaggio, assolutamente non per nuotare. la colazione era eccessivamente cara (credo 25 euro, uno sproposito se si paragona ai prezzi di budapest). il ristorante e` buono e un po` caro, restando pero` nei termini del ragionevole. la posizione e` buona, l'albergo e` un po llontano dal centro per andarci a piedi, ma e` vicino alla fermata della metro.
giudizio complessivo: andateci se trovate una buona offerta con prezzo scontato e pensate di passare molto tempo in camera che risulta, a mio parere, il pezzo forte dell'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Nulla da dire questo hotel è veramente bello, anzi, bellissimo! Come avrete avuto modo di vedere dalle foto il palazzo è veramente affascinante e tutta la struttura all'interno è magnifica, il personale è molto cortese e simpatico e le terme veramente all'altezza, sauna, piscina, sala fitness, tutto molto bello come il massaggio fatto sempre nella struttura spa dell'hotel. Gli aspetti negativi ci sono, negativi perché da un hotel di questo tipo non ti aspetteresti per esempio il personale che piomba alle 9 del mattino in stanza senza neanche suonare/bussare/telefonare, la doccia in bagno molto bella e di design lavava oltre che noi metà bagno, ma una volta spiegato l'inconveniente è stato riparato velocemente, inoltre il breakfast non eccelleva certo x abbondanza. Comunque ci ritornerei domani!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il palazzo che ospita il Boscolo è stependo. Si tratta di un palazzo antico, al cui interno si trova anche il New York Cafè, il caffè più antico di Budapest, dove si riuniscono le famiglie più ricche per sorseggiare tazze di the o mangiare spledidi pasti.
La posizione non è centrale, ma a 50 metri si trova la metropolitana e a piedi si arriva facilmente nella via principale dello shopping. Il personale è gentilissimo e parla un ottimo inglese. La stanza era grande e i letti molto comodi. La spa bellissima.
Wi-fi gratutio.
La colazione viene servita all'interno del New York Cafè ed è splendido tutto! Colazione, marmi, atmosfera. Albergo di lusso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il palazzo che ospita il Boscolo Hotel è davvero splendido: i marmi della Lobby, l'adiacente New York Cafe... tutto davvero meraviglioso e anche molto ben tenuto. Ma i plausi per questa struttura si fermano a questo... sincermante troppo poco per farne un albergo davvero lussuoso e di livello.
-La camera, nell'ala nuova, era di ottime dimensioni, con letti comodi e tv al plasma... il bagno però è davvero l'apoteosi della scomodità: non è del tutto separato dalla camera da letto, per cui se siete con amici fare un bagno diventa un problema visto che è separata da appena un pannello di vetro trasparente dalla zona letto: privacy pari a zero... C'è un solo lavabo, e non c'è la doccia... infine, e qui mi domando quale genio abbia potuto progettare un simile scempio, l'accesso alla vasca è difficoltoso a causa di un muretto di 30 cm di spessore che bisonga scavalcare non solo per entrare nella vasca ma anche per azionare il rubinetto per riempirla... bà!??!!!
-Recption e Conciergerie sono un'inica cosa, ma purtroppo anche sotto le feste natalize e con il fullbook dell'hotel, c'è sempre una o al massimo due persone: questo significa che anche per avere una semplice informazione, o per riservare un ristorante- per non parlare del check-out-, bisogna rassegnarsi ad attese anche di mezz'ora! in più il personale non brilla per simpatia e disponibilità!...
-La pulizia delle parti comune è eccellente, in camera solo buona; per due giorni, a ridosso di Capodanno, la camera è stata riassettata solo alle 4 del pomeriggio...
-Colazione: soltanto il primo giorno abbiamo potuto consumarla al New York Cafè in una zona dedicata; nei giorni successivi nella sala congressi del primo piano. In ogni caso, qui l'hotel ha veramtne toccato il fondo!! Premetto che la colazione negli hotel di categoria appena inferiore a budapest costa fra i 6 e i 10 euro... qui la colazione ha un costo di 25 euro a persona, e considerando che siamo in un hotel classificato Luxury-5 stelle, non è immaginabile che ci siano solo 2 titpi di pane, 2 dolcetti, due varietà di marmellata... e, sopratutto, non è tollerabile che già due ore prima della fine dell'orario di chiusura, quando i cornetti finiscono non vengano riassortiti... così come per tutti gli altri prodotti!!! E quando chiedi, in maniera scortese ti si dica"finish"!!!!... ma stiamo scherzando? In un hotel di questo livello non mi è mai successo una cosa del genere! E, cosa ancora più insopportabile, la maggior parte del personale si è mostrato di una sciatteria veramente rara... non venivano a ritirare i piatti sui tavoli, rispondevanon in maniera maleducata...Peccato, un vero peccato, perchè fare colazione nelle sale barocche del New York Palace poteva essere un'esperienza davvero suggestiva!
-Posizione: è a soli 50 mt dalla fermata della metro e del tram, quindi ci si sposta ovunque benissimo.

In generale sconsiglio questo hotel, perchè non ha niente di più dei classici 5 stelle che ci sono in città (Kempinsky-Le Meridein-Intercontinental) che almeno sono in pienissimo centro.
Comunque, considerando lo splendore del palazzo, è proprio un vero peccato che venga gestito così grossolanamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

come ogni anno festeggio il mio compleanno all'estero, quest'anno ho scelto Budapest ed in particolare questo albergo cinque stelle, il top in tutto. La posizione non è centralissima, ma con metropolitana e taxi ci si sposta velocemente. Il personale disponibile e soprattutto parla in italiano che nn è da sottovalutare. Le camera è molto bella e con tutti i comfort possibili , addirittura la macchina del caffè Nespresso. Molto valida la spa . Il ristorante ottimo , in una cornice da favola, un po' caruccio ma d'altronde è il top secondo me. Lo consiglierei a tutti, merita. ah dimenticavo... il letto è super comodooooo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Arrivato molto tardi, non ho avuto l'impatto immaginato, illuminazione esterna spenta, ma entrando mi son dovuto ricredere immediatamente. Reception molto informale, un tavolo rotondo sul quale vengono svolte le procedure di check in e check out. Personale molto gentile e sopratutto parla un ottimo inglese. La camera assegnata è stata al 5° piano. Molto grande, pultita e confortevole. Colazione completa ma non esagerata. Sala ristorante molto bella e signorile come anche il New York Cafè. La posizione non è proprio centrale, ma con una passeggiata di circa 20 minuti si raggiunge il cuore della città. Lo consiglio a chi vuole soggiornare in un albergo di lusso senza spendere tantissimo e godere di una posizione, se pur leggermente decentrata, piuttosto tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Boscolo Budapest, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Budapest, Autograph Collection

Indirizzo: Erzsebet krt. 9 - 11, Budapest 1073, Ungheria (Nome precedente: Boscolo New York Palace Hotel)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Budapest
N. 8 hotel per famiglie a Budapest
N. 12 hotel di lusso a Budapest
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 18 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Budapest, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Prestigia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Marriott e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Budapest, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Palace Budapest
Boscolo New York Palace Hotel
Boscolo Budapest, Autograph Collection Hotel Budapest
Budapest Boscolo New York Palace Hotel
Hotel Boscolo New York Palace

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Budapest, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.