“Posizione strategica, hotel di classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parlament

Hai aggiunto Hotel Parlament ai Preferiti
Hotel Parlament
4.0 su 5 Hotel   |   Kalman Imre utca 19, Budapest 1054, Ungheria (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Hotel Parlament)   |
Classificato al n.5 di 329 hotel a Budapest
Verona
“Posizione strategica, hotel di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato al BEST WESTERN Premier Hotel Parlament per una notte, in maggio 2011, e posso dire con sicurezza che è stata una scelta più che azzeccata. La posizione è invidabile, in due passi si raggiunge il Parlamento ... lo staff è professionale e gentilissimo (e più persone parlano anche l'italiano). Gli interni sono di una puliza splendente, la camera di design è corredata di un bagno moderno e funzionale (nonchè pieno di utili gadget). La colazione, a buffet, è ricca pressochè di ogni cosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una scelta consigliata, così come la città di Budapest, che si è rivelata di una bellezza inaspettata, piena di verde, di straordinari monumenti e angoli nascosti. Merita la gita (circa 1h) il Memento Park.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Questo hotel è sicuramente ottimo! Ottima posizione (si può raggiungere comodamente qualsiasi parte della città) staff gentilissimo e sempre a disposizione, pulizia buona, spa gradevole e colazione molto soddisfacente!! Dalle 10 del mattino fino alle 17 è possibile bere bevande e mangiare snack gratuitamente, così come è gratuito l'utilizzo della spa! Peccato per la vasca idromassaggio che abbiamo potuto utilizzare solo una volta perchè durante gli altri giorni purtroppo era guasta. Tra l'altro, se volete, potete approfittare del servizio colazione in camera inclusa nel prezzo! Budapest è una città molto bella, sicuramente da visitare e vi consiglio vivamente questo hotel per il vostro soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vi ho fatto sei giorni con mia moglie ed i miei suoceri, avevamo due camere doppie con letto queen. La camera non era troppo grande ma perfetta per le esigenze, arredamento nuovo e ben tenuto, pulizia perfetta! La colazione abbondante, sia per gli italiani che per chi voglia mangiare uova e pancetta o altro. Personale cordiale e disponibile. La spa é piccola ma dotata di jacuzzi e sauna, pulitissima, frequentata poco quindi ci si rilassa alla grande. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Situato a Pest, nel quartiere Liptovaros, in posizione strategica a pochi passi dal Parlamento, il Best Western Hotel Parlament abbina il design storico dei palazzi ungheresi a quello ultra moderno dei suoi interni. Abbiamo acquistato il pacchetto “Budapest leisure” ad un prezzo molto conveniente (bassa stagione), comprensivo oltre che del soggiorno, di colazione (ricco buffet), utilizzo Internet e zona benessere, trasferimento dall’aeroporto in hotel (la Ryanair atterra alle 23:55 e la tariffa notturna di un taxi si aggira sui 30 euro. PS: vogliamo parlare del tassista, un simpatico anzianotto che ci è venuto a prendere con una Opel anni 80 con contachilometri rotto fisso a 20 km orari????) e due biglietti di ingresso gratuiti alla terme di Szècheny (circa 25 euro per due persone). Personale gentile e sempre sorridente, disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta. Consigliato? No consigliatissimo!!!
Emiliano e Monia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti e devo dire che mi sono trovata benissimo. La posizione è comoda, è a due passi dal parlamento e dalla stazione. Il personale è gentilissimo, cordiale e disponibile a dare ogni tipo di informazione. La colazione è ottima, con tanta scelta per tutti i gusti e offre cibo di qualità. Le camere non enormi ma pulite, nuove e ben arredate. L'albergo ha una piccola jacuzzi e sauna gratis per gli ospiti. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Innsbruck, Austria
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo Hotel a Febbraio 2012. L'Hotel e' in una posizione tranquilla vicino alla fermata della linea rossa della metropolitana (5 minuti a piedi) e a qualche centinaio di metri dal Parlamento. Camere funzionali, pulite e silenziose. Bevande gratuite nella zona della colazione. C'e' anche una Jacuzzi a disposizione dei clienti. Personale cortese e disponibile (una ragazza parlava anche un ottimo italiano). Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci siamo recati a Budapest durante il ponte dell'Immacolata e abbiamo alloggiato in questo hotel con i nostri 3 figli. Posizione molto comoda, vicino alla metropolitana che arriva dall'aeroporto senza dover cambiare linea, al tram n.2 che costeggia il Danubio e anche a piedi si raggiungono facilmente i punti di maggior interesse. Personale veramente molto cortese che si è dimostrato disponibile in ogni occasione. Camere pulitissime, colazione ottima, rapporto qualità prezzo veramente interessante. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parlament? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parlament

Indirizzo: Kalman Imre utca 19, Budapest 1054, Ungheria (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Hotel Parlament)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Budapest
N. 5 hotel romantici a Budapest
N. 11 hotel per famiglie a Budapest
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parlament 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parlament. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parlament Budapest
Best Western Budapest
Budapest Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parlament, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.