“Un piccolo gioiello” 5 su 5 stelle
Recensione di Cotton House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Budapest
Cotton House
Hai aggiunto Cotton House ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Jokai str 26, Budapest 1066, Ungheria   |
Classificato al n.161 di 333 hotel a Budapest
Manchester
“Un piccolo gioiello”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per quattro notti e l'ho trovato meraviglioso. La posizione è abbastanza centrale, non ha molte stanze, ma per me questo è un punto a suo favore. La mia camera era grande, pulita, silenziosa. Il letto confortevole. Il bagno con vasca, grande e in stile.Tutto l'hotel è ispirato agli anni Trenta e così ogni singola stanza è diversa dalle altre e è dedicata ad un personaggio. La colazione è abbondante, è servita nel Jazz club al piano terra, per questo motivo la sala è un pò scura, ma allo stesso tempo è proprio questo che arrichisce ancora di più l'atmosfera.
Il prezzo è davvero vantaggioso per i servizi che si ricevono.
Non lo consiglio a chi preferisce soggiornare presso grandi catene alberghiere dove lo stile è standard e anonimo. Lo consiglio vivamente a chi invece ama soggiornare in un posto caratteristico e particolare e sicuramente unico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

matera
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

se l'albergo si rinfrescasse e si desse un'impronta un pò più allegra
gli darei un ottimo voto in quanto per la sua posizione centrale e per la pulizia
delle stanze già non demerita. la colazione è più che sufficiente alla luce del costo
molto abbordabile. il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile e
comunque sempre all'altezza di comunicare, almeno in inglese.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Hotel carino con personale grazioso e disponibile. Pecca solamente un pò la colazione, in quanto poco varia (mancano cibi dolci) ed inoltre servita in una sala poco luminosa. Ma l'ottima posizione tra due stazioni metropolitane (vicino a linee tram, bus e stazione ferroviaria) e la vicinanza ad Andrassy utca (via piena di locali) fa passare in secondo piano tutto il resto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ritorno da poco da Budapest (città stupenda!) ho alloggiato c/o il Cotton Club House. Trattasi di un hotel piccolo ma non lasciatevi ingannare dall'esterno (un pò trascurato) perchè l'interno è curato e pulito.Il personale gentile e disponibile (anche se l'italiano non è capito nè parlato) La sua posizione è buona si trova a pochi passi da Andrassy utca (via piena di locali) e tra 2 stazioni di metropolitana (a parte stazione,bus e tram)

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Hotel che si dichiara a 4 stelle, ma in realtà ne vale 3. Ci sono andato attirato dalla Jacuzzi in camera e dalla location. Se ci andate, prendete la stanza con la Jacuzzi da 2, perchè è un'esperienza. Anche l'idromassaggio da 4 (gratuita per un'ora) è favoloso, ma è l'unica cosa davvero buona dell'hotel. La colazione è modesta; alla reception una delle due persone è piuttosto antipatica; la connessione internet è a pagamento; il posto è centrale, ma non è ottimo (un po' desolato); la stanza piuttosto grande, ma il bagno è senza bidet; la pulizia appena sufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2008

Appena tornata da Budapest, non ho che un buon ricordo del mio soggiorno al cotton house hotel. vicino alla stazione nyugati, l’hotel si trova in una via parallela ad un viale molto ben frequentato, pieno di ristoranti e fast-food; siamo praticamente sempre usciti a piedi perché la zona è molto centrale. l’hotel è veramente molto carino, la nostra stanza era con la doccia: graziosa, luminosa, e pulita. Gli asciugamani e lenzuola venivano cambiate ogni giorno. in camera avevamo il frigobar e la cassetta di sicurezza. unico neo che forse riguardava la nostra stanza: l’erogatore della doccia era un po’ bassino, quindi se sei alto sopra il metro e ottanta era un po’ scomodo. la colazione a buffet era varia e abbondante consumata al ristorante cotton club (in fondo alle scale) chiuso, ahimè, fino a novembre. il personale molto gentile e disponibile, era pronto ad ogni nostra domanda. lo consiglio sicuramente a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2008

L'albergo è particolare, carino e pulito. Il personale è gentile e disponibile ad aiutare in ogni maniera.La ragazza che ci ha accolto ci ha aiutato a trovare un parcheggio davanti all'albergo e prestato la moneta per pagare il parchimetro. Abbiamo dormito nella stanza "Tom JONES" (un po'inquietante svegliarsi con lui che ti osserva da un quadro) con una bellissima Jacuzzi doppia. La colazione è buona ed abbondante anche se la location è un po' buia. La posizione è buona centrale vicina alla metro o volendo fare due passi a tutte le zone più turistiche. Il prezzo è più che accettabile. Decisamente valido.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — parcheggio
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
District V / Inner City
Lanchid 19 Hotel
Lanchid 19 Hotel
N. 44 di 333 a Budapest
4.5 su 5 stelle 445 recensioni

Conosci Cotton House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cotton House

Indirizzo: Jokai str 26, Budapest 1066, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.161 di 333 hotel in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Cotton House 3*
Cotton House Hotel Budapest
Cotton Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Cotton House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.