“good position” 3 su 5 stelle
Recensione di Agape Aparthotel

Hai aggiunto Agape Aparthotel ai Preferiti
Agape Aparthotel
2.5 su 5 Appartamento   |   Akacfa utca 12 - 14 | 1st floor 111, Budapest 1072, Ungheria (Erzsébetváros)   |
Classificato al n.84 di 509 Altre sistemazioni a Budapest
Londra, Regno Unito
“good position”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ottima posizione e appartamento grande.
Personale poco cortese, alla prenotazione ci era stato detto che potevamo pagare con la carta di credito e invece all'arrivo accettavano solo contanti, avevamo richiesto 2 letti singoli e ci siamo trovate il letto matrimoniale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

cigliano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato dal 3 al 5 aprile 2012 in un monolocale dell'Agape Aparthotel. la stanza aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno!!per quello che abbiamo speso non potevo chiedere di meglio. ottimo rapporto qualità-prezzo!
la ragazza alla reception si è dimostrata molto gentile e cortese. ci ha fatto lasciare in una stanza i bagagli anche dopo l'ora del check-out, così abbiamo evitato di girare Budapest con valige e trolley.
ottima posizione, infatti l'albergo si trova vicino alla fermata BLAHA LUJZA TER, dalla quale si può raggiungere comodamente ogni angolo della città.
consiglio l'Agape Aparthotel a chi si accontenta di soggiornare in una stanza semplice e con tutto l'indispensabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Si tratta di mini appartamenti, dotati di cucina completa di lavatrice, angolo salotto, bagno abbastanza spazioso, puliti e pratici. Le pulizie, però, bisogna farsele da sè e le asciugamani vengono cambiate solo ogni tre giorni. La luce filtra dal balcone privo di persiane e l'androne del palazzo viene pulito raramente. La colazione, un pò scarsa ma inclusa nel prezzo già esiguo, viene offerta in un bar girato l'angolo e questo è un pò scomodo. Nel complesso è una soluzione conveniente per chi - come noi - si ferma per pochi giorni perchè è molto centrale e veramente economico, ed è provvisto di tutto il necessario.Consigliato ai giovani, anche in gruppo, perchè si trova in una zona movimentata, soprattutto nel fine settimana, sconsigliato per gli stessi motivi a chi cerca tranquillità. Ottimo il transfert da e per l'aeroporto, gratuito se ti fermi più di tre notti.
Una menzione speciale va al team di EUROSTUDYTRAVEL di Napoli (Davide Desiderio,Simone De Pascale e Fabrizio Sannito) che riescono sempre a suggerire la migliore soluzione per le proprie esigenze, quasi sempre dopo averla personalmente sperimentata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Isola d'Elba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo in un monolocale dal 4 al 9 Marzo 2012 e devo dire che mi sono trovata proprio bene!
Eravamo un pò scettici visto il costo molto basso ma ci siamo voluti fidare delle recensioni e abbiamo fatto bene. Il monolocale era spazioso e nuovo e l'angolo cottura era provvisto di tutto ( bollitore, tostapane, macchina del caffè, piatti, pentole... etc). Forse l'unica pecca è stata la pulizia non del tutto ecellente ma essendo una che ci tiene molto forse sono io che sono un pò esagerata...
Siamo arrivati a mezzanotte all'aeroporto e ci sono venuti a prendere ( gratuitamente)! L'addetto alla reception ci ha portato in camera spiegandoci le piccole cose di cui potevamo aver bisogno ( ad esempio il funzionamento del riscaldamento) e ci ha raccomandato di dare sempre i 4 giri di chiave prima di uscire! A dire il vero questa cosa non è che ci abbia tranquillizzato molto anche perchè ce lo ha ripetuto più volte ma ad essere sinceri credo proprio che lo dicesse esclusivimante per scrupolo e non perchè ce ne fosse realmente bisogno.
Ogni mattina la donna delle pulizie passava a cambiare il bidoncino del bagno e della cucina, a mettere la carta igienica in più ed a cambiare il canovaccio di cucina ( cosa inaspettata dato che non è un hotel!). Oltre a questo non faceva altro.... non è che ti pulisse la camera o che rifacesse il letto ma lavorando nel settore alberghiero posso dire che faceva anche troppo; di solito quando si prenota un appartamento le pulizie vengono fatte solo al momento della partenza e non giornalmente!
Guardando in giro per Budapest le varie strutture fatiscenti mi ritengo davvero soddisfatta e fortunata per aver prenotato in questo posto e lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

certo il prezzo aiuta la qualità..... ma la pulizia, almeno quella deve esserci!!!! non volevo un appartamento arredato di tutto punto, ma che fosse almeno pulito ed invitante...... tanto per cominciare l'atrio in comune con altri apparthotel e miniappartamenti di vario genere, l'ho trovato sporco -per lo sgocciolio della busta della spazzatura.... e così è stato per tutto il mio soggiorno -tre giorni-; la biancheria da bagno non è stata mai sostituita "in rispetto all'ambiente" , e neanche sono MAI entrati in camera nè per rifare i letti nè per pulire i bagni!!!! forse la mia idea di appart/HOTEL è sbagliata???? in altre città , nei residence e negli apparthotel le pulizie di base le assicurano........ il mio giudizio è sicuramente : struttura pessima...... ma almeno abbiamo avuto un tempo magnifico e cosa dire di Budapest? bella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel ha un aspetto un po' "triste" e un po' troppo "essenziale". Il panorama dal ballatoio su cui si aprono le camere ricorda un po' una città "bombardata". Ma la posizione rispetto ai centri di interesse della Città è molto buona, e così la pulizia e il rapporto qualità/prezzo. Certo non dovete pensare di trovare locali personalizzati e curati dal punto di vista estetico. Per questo dovete cercare altrove.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

il palazzo si trova a 200 m dalla metro e due fermate dal centro,in un quartiere tranquillo con locali e negozi per ogni esigenza,anche un mercatino di natale. La recpetion disponibile 24 ore e cortese. L'appartamento caldo e pulito,composto da una cucina attrezzata,bagno completo di vasca-doccia, lavandino e water, con termosifone regolabile. La camera è grande con divano/letto,tv e balconcino, lenzuola pulite. Lavaggio stoviglie quotidiano, cambio asciugamani ogni tre giorni. Insomma si ottimo per un soggiorno. Sono stato in coppia e no. Mi é mancato nulla...promosso. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Agape Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agape Aparthotel

Indirizzo: Akacfa utca 12 - 14 | 1st floor 111, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Erzsébetváros
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.84 di 509 Altre sistemazioni in Budapest
Categoria hotel:2,5 stella/e — Agape Aparthotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agape Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agape Budapest
Agape Guesthouse
Agape Aparthotel Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Agape Aparthotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.