“Se andate a Budapest provate la Pensione Kalmar” 5 su 5 stelle

Kalmar Bed & Breakfast
Kelenhegyi ut 7-9 | H-1118 Budapest, Budapest, Ungheria   |
Classificato al n.45 di 158 B&B / Pensioni in Budapest
Un membro di TripAdvisor
“Se andate a Budapest provate la Pensione Kalmar”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2005

La Pensione Kalmar è situata proprio dietro il famoso Gellert Hotel e la Spa di Pest. E' a 5 minuti a piedi dal Danubio e dal centro città. Sono stato nella suite - due grandi stanze con incluso un giardinetto coperto ed un balcone. La vista del Gellert era spettacolare. Il prezzo era $105 per notte, per due, inclusa la colazione. L'arredamento era molto vecchio, ma c'erano dei tavoli pesanti e delle sedie, una testata del letto elaborata ed un letto matrimoniale, una grande stanza/salotto, ottimo per rilassarsi e godersi la propria vacanza. Inoltre c'è un bellissimo gabinetto nella stanza, ne avevo sentito parlare, ma non lo avevo mai provato. Ho letto delle revisioni negative sul Kalmar da Trip Advisor ed ero esitante se andarci o no. Ma posso dire che lo staff era a dir poco favoloso, e la stanza perfetta. Viaggio spesso in tutta Europa, e posso dire che Kalmar vale davvero il suo prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kalmar Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kalmar Bed & Breakfast

Indirizzo: Kelenhegyi ut 7-9 | H-1118 Budapest, Budapest, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 158 B&B / Pensioni in Budapest
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kalmar Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kalmar Bed And Breakfast
Kalmar Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Kalmar Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.