“Ancor prima” 4 su 5 stelle
Recensione di Corinthia Hotel Budapest

Hai aggiunto Corinthia Hotel Budapest ai Preferiti
Corinthia Hotel Budapest
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria (Erzsébetváros)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 328 hotel a Budapest
roma
“Ancor prima”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Salve,rieccomi, e questa volta ancor prima di esserci. Premesso che questa sarà la seconda volta a Budapest e in questa catena la quarta devo dire che il Cornthia hotels mi stupisce in bene sempre. Avevo una prenotazione per il periodo di Natale 2014, fatta sul loro sito, il costo era buono, dopo qualche giorno, come gia detto avendo frequentato la catena hanno la mia è-mail, mi arriva una offerta per il periodo di natale, ad un prezzo ancora più conveniente, di poco si badi bene. A quel punto chiedo se questa nuova tariffa è applicabile anche alla precedente prenotazione, generalmente non è possibile o perlomeno a tutti noi sembra brutto chiederlo, soprattutto se si parla di alcune decine di euro. Io l'ho chiesto, e senza scomporsi mi hanno detto che certamente era fattibile, anzi, mi hanno ringraziato per il fatto che anche se avevo già una prenotazione continuavo a seguire le loro comunicazioni. Che dire se questo è l'aperitivo figuriamoci il pranzo. Grazie Corinthia Budapest

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
ThomasMFischer, General Manager alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Ingioco,

Grazie per aver lasciato un commento sul nostro Hotel.

Sono contento che abbia apprezzato il soggiorno nel nostro hotel. Sono felice che abbia apprezzato l'ospitalità offerta da tutti noi. Dato che è una nostra cliente abituale, spero di poterLa accogliere di nuovo presto qui al Corinthia Hotel Budapest e di poterLa salutare personalmente.

Cordialmente,

3.133
2.178
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Hotel elegante e ristrutturato da pochi anni. Le stanze però non sono all'altezza della struttura, soprattutto alcune hanno un arredamento antiquato e stantio. Buona invece la formula executive con stuzzichini serviti durante tutto il giorno al piano mezzanino (il secondo piano dell'hotel). Prima colazione nella media. Attenti però a una donna del personale che di solito e' al secondo piano: scortese e arrogante soprattutto con gli italiani che non parlano bene l'inglese. Perde subito la pazienza, fa passare avanti, mentre si è in fila fuori dal suo ufficio, i turisti di altre nazionalità e ha una faccia da schiaffi. Il resto del personale e' invece gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2014
Gentile Francesco P,

La ringrazio per la sua gentile recensione su TripAdvisor.

E' stato un piacere accoglierla durante il Suo soggiorno a Budapest. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nell' Corinthia Hotel Budapest!

Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso quattro giorni stupendi. La posizione è ideale per camminare a piedi. la colazione è ottima. il personale gentilissimo. La Royal Spa, è meravigliosa, l'ideale dopo una giornata passata a camminare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ThomasMFischer, General Manager alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Valentina V,

Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel. La ringrazio in particolare per il commento sulla qualità del servizio ricevuto: il nostro personale ha una reale dedizione per la soddisfazione degli Ospiti. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nell' Corinthia Hotel Budapest!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo grandioso, camere e suite veramente eleganti e spaziose, la struttura completamente ristrutturata ospitava in origine un monastero, se dovessi tornare a Budapest sarebbe sicuramente la mia prima scelta
Al piano mezzanino la lounge con champagne e snack ad ogni ora.
Complimentissimi

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Gentile N-Fbar,

Grazie per aver lasciato un commento sul nostro Hotel.

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro hotel e sia stato soddisfatto del servizio ricevuto. Sono lieto che abbia gradito l'Executive Club, ma soprattutto la professionalità del nostro staff. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nell' Corinthia Hotel Budapest!

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il Corinthia è certamente un hotel molto elegante e raffinato, uno dei migliori di Budapest. La posizione è ottima in quanto in pieno centro e vicinissimo alla fermata della metropolitana: tutti i luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili. Molto bella la SPA, luogo ideale dove rigenerarsi dopo una giornata in giro per la città. La colazione era ottima.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
ThomasMFischer, General Manager alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Viaggiatore76_9,

Ci ha fatto piacere che abbia trovato la struttura comoda e all'altezza delle Sue esigenze.

roma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione perfetta per visitare tutta la città. Personale disponibile, preparato e sempre gentile. Pulizia perfetta. Camera ampia, ben arredata e dotata di ogni comfort. La Royal Spa, gratuita per le camere Executive, è meravigliosa, l'ideale dopo una giornata passata a camminare. Per chi ama la musica classica anche l'intrattenimento serale dell'albergo, eseguito nella hall, sarà un vero piacere. Che dire? Io non volevo tornare!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
ThomasMFischer, General Manager alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Tinkerbell83Roma,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver lasciato questo commento sulla nostra Proprietà.

Ci fa molto piacere sapere che ha gradito i nostri servizi. Siamo lieti di sapere che ha trovato la nostra struttura situata in un ottima posizione per visitare Budapest.

I miei più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Location da sogno con allestimento da vero 5 stelle, dalla hall di ingresso, al pianoforte nella sala, alla sala della colazione,alla stanza,alla spa!
Tutto meraviglioso!
Unica pecca ... letto un poco scomodo e un accappatoio dimenticato dal personale che ci ha fatto tardare la discesa alla spa.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Oclaire,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro l'albergo. La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.

Siamo lieti di sapere che ha trovato la nostra struttura situata in un ottima posizione per visitare Budapest. Speriamo vivamente di riaverla presto come nostro ospite, con la speranza di farle rivivere dei splendidi momenti.

Cordialmente,
General Manager

Conosci Corinthia Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Budapest

Indirizzo: Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Budapest
N. 3 hotel romantici a Budapest
N. 3 hotel per famiglie a Budapest
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 4 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Splendia, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Escapio per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Budapest
Corinthia Grand Hotel Royal Budapest
Corinthia Hotel Budapest Budapest
Corinthia Grand Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Corinthia Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.