“Molto bello ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Corinthia Hotel Budapest

Hai aggiunto Corinthia Hotel Budapest ai Preferiti
Corinthia Hotel Budapest
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria (District VII / Jewish Quarter)   |
Classificato al n.8 di 333 hotel a Budapest
“Molto bello ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Corinthia dal 16 al 19 maggio in occasione del mio compleanno. La struttura è magnifica anche se un po' decentrata il servizio ottimo il transfer dallaareoporto alla città è stato puntuale.
Abbiamo trovato una buona offerta per il soggiorno e la direzione in occasione del mio compleanno mi ha fatto trovare in camera una bottiglia di champagne.La SPA è bellissima con l'accesso da un ascensore interno e degli orari di accesso molto comodi
Tutto perfetto tranne che appena arrivati ci hanno chiesto la carta di credito per far accantonare una somma di gran lunga superiore a quella offerta e che dopo aver saldato il conto partendo non è stata ancora sbloccata. E' la prima volta che ci capita una cosa del genere.
Quindi tutto bene ma... un pò esosi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ThomasMFischer, Responsabile reception alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi , sono contento che abbia apprezzato il soggiorno e suo compleanno nel nostro hotel e siamo a suo disposizione la prossima volta che decidera di soggiornare a Budapest! Sì, è una procedura normale per chiedere la carta di credito a garanzia.
Cordiali saluti.

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
molise
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo magnifico albergo storico di Budapest, lussuoso e raffinato. Non abbiamo riscontrato lati negativi. E' situato in una zona tranquilla nelle vicinanze dell'Opera, della Sinagoga e di Andrassy utcà; non è molto distante dal centro infatti noi andavamo in giro a piedi, in ogni caso è perfetto anche per chi non ama camminare perchè si trova a circa 500 metri dalla fermata della metro gialla Oktogon, ed ha anche una fermata del tram davanti. Per arrivare dall'aeroporto abbiamo preso il tram 200E fino alla stazione capolinea della metro 'Kobánya-Kispest', e poi la metro fino alla stazione Oktogon. Il personale della conciergerie è disponibile sia per informazioni varie che per prenotazioni di ristoranti, taxi, ecc. La colazione in albergo è piuttosto costosa se non inclusa nel prezzo del soggiorno, ma in quanto ad abbondanza è pari ad un pranzo e i prodotti serviti sono di qualità. Camera pulita e molto spaziosa, con salottino interno. Gli ospiti dell'albergo possono usufruire gratuitamente della Spa, alla quale si può accedere direttamente tramite un ascensore dedicato (evitando così di andare in giro per l'hotel in accappatoio). Nella hall c'è un bar dove è possibile rilassarsi la sera ascoltando musica dal vivo. L'albergo dispone di due ristoranti, uno orientale e uno tipico ungherese, frequentati anche da clienti esterni; una sera volevamo cenare in quello tipico ungherese ma non abbiamo trovato posto, quindi è consigliabile non prenotare all'ultimo momento. Il soggiorno al Corinthia è stata una piacevolissima esperienza, che ripeteremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ThomasMFischer, Direttore generale alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver lasciato questo commento sulla nostra Proprietà. Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro. Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,
Cordialmente,
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel è veramente raffinato ed elegante.Personale disponibile e professionale.Ho soggiornato per due notti in una stanza superior al quarto piano grande,silenziosa e confortevole.Spa fantastica,accesso diretto dall'ascensore dell'hotel.Un vero 5 stelle!
VERAMENTE FANTASTICO! Voto 10

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ThomasMFischer, Direttore generale alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Nel ringraziarla a nome di tutto lo Staff per la sua recensione, vorrei ancora di piu' complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nell' Corinthia Hotel Budapest!
I miei più cordiali saluti
torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Soggiornto nell’albergo a 06/2010. Tutto Ok.
A 2 passi della zona centrale anche se la zona non è il massimo (sexy-shop in zona). Andare vs. il centro attraversando il quartiere ebreo.
Unico punto nero: il rumore della prima collazione la mattina (strana configurazione della albergo con le stanze che danno su una hall con la sala pranzo)
Piscina e sauna per il rilasso dopo una giornata di turismo.
Bar Ok per prendere un drink la sera con musica. Pasticceria nell’albergo per una merenda nel pomeriggio
Piazzetta con tanti ristoranti a 300 mt dell’albergo.
Dall’aeroporto prendere questi servizi di pulmini che portano i turisti nei vari alberghi e prenotare anche il ritorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi , sono contento che abbia apprezzato il soggiorno nel nostro hotel e siamo a sua disposizione la prossima volta che decidera di soggiornare a Budapest!
Cordiali saluti.
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Appena varchi la porta d'ingresso ti sembra di entrare in un sogno! Il posto è stupendo, arredato con stile, eleganza e gusto. Molto raffinato ma senza scadere mai nell'esagerata ridondanza! L'atmosfera è assolutamente senza dubbio magica!
Il personale è molto cortese e disponibile, la cucina, nelle mani del giovane chef Joel, è buona..anche quella dell'altro ristorante interno, il Rickshaw (mi perdoneranno se non l'ho scritto bene...). Bellisima la spa anche se non è grandissima...(cioè considerando il resto della struttura).
é molto bello mangiare nella sala ristorante "esterna" che nonostante sia al coperto dona l'impressione di una serata all'aperto! Senza pari il piano "mezzanino" in cui trovi aperitivi e stuzzichini ad ogni ora, diversi e studiati per ogni momento della giornata! Cos'altro dire?se dovete andare in Ungheria senz'altro non potete perdervi quest'occasione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole.
Con questo commento, è riuscito in poche righe a riassumere l'essenza della nostra ospitalità che, quotidianamente, ci impegniamo ad offrire ai nostri ospiti.
Nell'attesa di riaverla presto con noi, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Avevo letto di Budapest famosa per le terme e per le Spa, cosi' volendomi rilassare ho evitato di andare alle solite affollate e turistiche Spa tanto famose e celebrate come "Gellert" e "Szechenyi" (comunque bellissime) e mi sono fatto portare in questa struttura davvero bellissima che si trova in uno dei piu' lussuosi alberghi di Budapest, il Corinthia per lo appunto.
Tutto è curato alla perfezione, la sauna, il bagno turco, la vasca jacuzzi e la piscina sono di livello eccellente, cosi come la pulizia e la cortesia del personale che sono al top.
Bellissima è anche la palestra a disposizione degli ospiti dotata di tutti i macchinari possibili ed immaginabili.
Il tutto al costo di € 30 sia che si opti da un orario che va' dalla mattina ad ora di pranzo che da ora di pranzo alla sera (io sono andato nella seconda fascia oraria). Il biglietto per tutta la giornata costa di piu' , ma non so dirvi quanto, basta richiederlo via e.mail all'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro Royal Spa.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.
I miei più cordiali saluti
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Elegante e lussuoso hotel con una hall con grande scalinata in marmo, vari saloni, terrazze, due ristoranti, bars ecc. bellissima la sala dove viene servita la prima colazione, la camera ampia, il bagno in marmo con tutti i confort adeguati ad un cinque stelle. L'albergo possiede anche una bellissima SPA molto utile per rilassarsi dopo una giornata di intenso cammino!! Ottima anche la posizione centrale vicino alla grande piazza Oktogon, alla Metro ed ad ogni mezzo pubblico. La prima colazione è eccellente con gran buffet salato e dolce. Personale gentile e molto professionale. Ogni sera nel salone bar vi era un concerto di musica ungherese molto piacevole! Se ritornerò a Budapest non ho dubbi! La mia scelta sarà ancora per questo bellissimo albergo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cordialmente,
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Four Seasons Hotel Gresham Palace
District VII / Jewish Quarter
Continental Hotel Zara Budapest
Sofitel Budapest Chain Bridge
Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Conosci Corinthia Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Budapest

Indirizzo: Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District VII / Jewish Quarter , Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Budapest
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 3 hotel per famiglie a Budapest
N. 5 hotel romantici a Budapest
N. 6 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Budapest
Corinthia Grand Hotel Royal Budapest
Corinthia Hotel Budapest Budapest
Corinthia Grand Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Corinthia Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.