“Perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Corinthia Hotel Budapest

Hai aggiunto Corinthia Hotel Budapest ai Preferiti
Corinthia Hotel Budapest
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria (Erzsébetváros)   |
Classificato al n.7 di 332 hotel a Budapest
Perugia, Italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Appena varchi la porta d'ingresso ti sembra di entrare in un sogno! Il posto è stupendo, arredato con stile, eleganza e gusto. Molto raffinato ma senza scadere mai nell'esagerata ridondanza! L'atmosfera è assolutamente senza dubbio magica!
Il personale è molto cortese e disponibile, la cucina, nelle mani del giovane chef Joel, è buona..anche quella dell'altro ristorante interno, il Rickshaw (mi perdoneranno se non l'ho scritto bene...). Bellisima la spa anche se non è grandissima...(cioè considerando il resto della struttura).
é molto bello mangiare nella sala ristorante "esterna" che nonostante sia al coperto dona l'impressione di una serata all'aperto! Senza pari il piano "mezzanino" in cui trovi aperitivi e stuzzichini ad ogni ora, diversi e studiati per ogni momento della giornata! Cos'altro dire?se dovete andare in Ungheria senz'altro non potete perdervi quest'occasione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ThomasMFischer, Direttore generale alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
La ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole.
Con questo commento, è riuscito in poche righe a riassumere l'essenza della nostra ospitalità che, quotidianamente, ci impegniamo ad offrire ai nostri ospiti.
Nell'attesa di riaverla presto con noi, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

3.476
2.397
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Avevo letto di Budapest famosa per le terme e per le Spa, cosi' volendomi rilassare ho evitato di andare alle solite affollate e turistiche Spa tanto famose e celebrate come "Gellert" e "Szechenyi" (comunque bellissime) e mi sono fatto portare in questa struttura davvero bellissima che si trova in uno dei piu' lussuosi alberghi di Budapest, il Corinthia per lo appunto.
Tutto è curato alla perfezione, la sauna, il bagno turco, la vasca jacuzzi e la piscina sono di livello eccellente, cosi come la pulizia e la cortesia del personale che sono al top.
Bellissima è anche la palestra a disposizione degli ospiti dotata di tutti i macchinari possibili ed immaginabili.
Il tutto al costo di € 30 sia che si opti da un orario che va' dalla mattina ad ora di pranzo che da ora di pranzo alla sera (io sono andato nella seconda fascia oraria). Il biglietto per tutta la giornata costa di piu' , ma non so dirvi quanto, basta richiederlo via e.mail all'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro Royal Spa.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nell' Corinthia Hotel Budapest!
I miei più cordiali saluti
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Elegante e lussuoso hotel con una hall con grande scalinata in marmo, vari saloni, terrazze, due ristoranti, bars ecc. bellissima la sala dove viene servita la prima colazione, la camera ampia, il bagno in marmo con tutti i confort adeguati ad un cinque stelle. L'albergo possiede anche una bellissima SPA molto utile per rilassarsi dopo una giornata di intenso cammino!! Ottima anche la posizione centrale vicino alla grande piazza Oktogon, alla Metro ed ad ogni mezzo pubblico. La prima colazione è eccellente con gran buffet salato e dolce. Personale gentile e molto professionale. Ogni sera nel salone bar vi era un concerto di musica ungherese molto piacevole! Se ritornerò a Budapest non ho dubbi! La mia scelta sarà ancora per questo bellissimo albergo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver lasciato questo commento sulla nostra Proprietà. Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro. Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,
Cordialmente,
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Quando si dice che un albergo e' di livello superiore si pensa ai servizi, all'edificio, alla storia del luogo ma anche alla prima sensazione avuta nel primo momento in cui si e' visto il luogo in cui si sarebbe passata la notte, o le notti.
Bene in questo caso la sensazione e' stata proprio questa, un albergo di classe in cui stare bene. Le diverse volte in cui ci sono stato niente mi ha convinto a cambiare opinione, e se proprio devo indicare la cosa migliore, la SPA dell'albergo e' una delle prime cose che mi vengono in mente.
Andate al Corinthia sapendo che non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor.
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato e per le sue segnalazioni.
Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo cordiali saluti.
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel è bellissimo, soprattutto la hall, comoda la posizione, vicino a tram e metro e soprattutto perfetto per muoversi a piedi (è la cosa migliore, altrimenti ci si perdono gli "angoli di Budapest"). Il personale è molto gentile ed efficiente, bella la spa. Le camere potrebbero essere migliorate, l'arredamento è un po' datato, il bagno grande, dotato di doccia e vasca ma privo di bidè (da rimediare al più presto!). La colazione è ottima e abbondante, servita nel fantastico mezzanino con grande vetrata sul viale, se avete scelto la stanza executive. Inoltre nel mezzanino, sempre chi ha acquistato executive, può trovare uno spuntino a tutte le ore. Hotel senz'altro consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ci onora tantissimo leggere che si sia sentito buono ed e propio questo tipo di
complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di piu alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa. Ci fa molto piacere sapere che ha gradito i nostri servizi e la citta e ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente.
Cordiali saluti,
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un indirizzo di lusso sicuro a Budapest, ma non così esaltante come credevo. Buono, molto, ma non ottimo. Pregi: ottima la posizione, comoda a tutto, a piedi e con mezzi pubblici (tram 4 e 6 di fronte a hotel frequentissimi, fermata Oktogon della M1 a circa 150 mt, negozi e Starbucks vicini. Vicinissima la zona dei ristoranti migliori, in Lisz Ferenc ter (Menzà, Magadalena Merlot, Klassz, tutti ottimi). Belli gli spazi comuni. Fantastico concerto serale di violini tzigani. Fantastica la colazione e la sala in cui si consuma. Nella media: il personale, professionale e disponibile ma non come dovrebbe garantire un 5 stelle. La concierge è stata poco utile e spesso ho avuto la sensazione di "seccare". Pochi consigli sul funzionamento dell'hotel: Il primo giorno ho vagato in accappatoio nella hall cercando una via per raggiungere la Spa. Nessuno mi ha aiutato se non un gentile usciere ed alla fine ho capito che c'era un ascensore che porta lì direttamente, ma se nessuno te lo dice...Ed ora gli aspetti negativi: la camera, per quello che costa, è anonima, un po' vecchiotta e non così pulita. Ho avuto problemi con le luci (su mia richiesta risolte), con la porta del bagno che non stava aperta, col telefono (digitavo lo 0 per fare chiamate locali....non funzionava, alla fine ho chiamato col mio cellulare) e con il safety box, andato in tilt senza motivo nel momento in cui avevo più fretta. Tv un po' antiquata. Spa bella, ma forse non utile a Budapest, che è piena di terme storiche da visitare. Bottiglie di acqua in camera a stra-pagamento. Insomma non ho trovato nulla di perfetto. Andateci, ma solo se trovate una buona offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la nostra posizione centrale rispetto ai principali luoghi d’interesse di Budapest, l’alta qualita dei nostri servizi.
Siamo spiacenti di sentire che non ha trovato nulla di perfetto. Suo opinione e stata inoltrata alla direzione. Spero di poterla accogliere nuovamente al Corinthia Hotel Budapest molto presto.
Cordiali saluti,
Szabolcs Szabo
Hotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati al Corinthia per 5 giorni durante le vacanza pasquali. Eravamo 3 persone. Avevamo un appartamento con 2camere 2 bagni un salotto e la cucina equipaggiata in modo completo.La posizione, all' interno su un giardino pensile, assicurava un silenzio perfetto. Ogni giorno oltre alla camera ci sistemavano i piatti e ci aggiungevano ciò che avevamo finito il giorno precedente:zucchero,the ecc.
La posizione dell' hotel è perfetta, vicino alla metropolitana di Oktogon che permette di raggiungere tutti i punti più importanti della città. Il personale cortese e competente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi , sono contento che abbia apprezzato la Pasqua nel nostro hotel e siamo a sua disposizione la prossima volta che decidera di soggiornare a Budapest!
Cordiali saluti.
Szabolcs Szabo
Hotel Manager

Conosci Corinthia Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Budapest

Indirizzo: Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Budapest
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 3 hotel per famiglie a Budapest
N. 4 hotel di lusso a Budapest
N. 6 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Budapest
Corinthia Grand Hotel Royal Budapest
Corinthia Hotel Budapest Budapest
Corinthia Grand Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Corinthia Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.