“Lusso e ancora lusso, ma qualche pecca” 4 su 5 stelle
Recensione di Corinthia Hotel Budapest

Hai aggiunto Corinthia Hotel Budapest ai Preferiti
Corinthia Hotel Budapest
5.0 su 5 Hotel   |   Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria (District VII / Jewish Quarter)   |
Classificato al n.9 di 333 hotel a Budapest
Bologna
“Lusso e ancora lusso, ma qualche pecca”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un indirizzo di lusso sicuro a Budapest, ma non così esaltante come credevo. Buono, molto, ma non ottimo. Pregi: ottima la posizione, comoda a tutto, a piedi e con mezzi pubblici (tram 4 e 6 di fronte a hotel frequentissimi, fermata Oktogon della M1 a circa 150 mt, negozi e Starbucks vicini. Vicinissima la zona dei ristoranti migliori, in Lisz Ferenc ter (Menzà, Magadalena Merlot, Klassz, tutti ottimi). Belli gli spazi comuni. Fantastico concerto serale di violini tzigani. Fantastica la colazione e la sala in cui si consuma. Nella media: il personale, professionale e disponibile ma non come dovrebbe garantire un 5 stelle. La concierge è stata poco utile e spesso ho avuto la sensazione di "seccare". Pochi consigli sul funzionamento dell'hotel: Il primo giorno ho vagato in accappatoio nella hall cercando una via per raggiungere la Spa. Nessuno mi ha aiutato se non un gentile usciere ed alla fine ho capito che c'era un ascensore che porta lì direttamente, ma se nessuno te lo dice...Ed ora gli aspetti negativi: la camera, per quello che costa, è anonima, un po' vecchiotta e non così pulita. Ho avuto problemi con le luci (su mia richiesta risolte), con la porta del bagno che non stava aperta, col telefono (digitavo lo 0 per fare chiamate locali....non funzionava, alla fine ho chiamato col mio cellulare) e con il safety box, andato in tilt senza motivo nel momento in cui avevo più fretta. Tv un po' antiquata. Spa bella, ma forse non utile a Budapest, che è piena di terme storiche da visitare. Bottiglie di acqua in camera a stra-pagamento. Insomma non ho trovato nulla di perfetto. Andateci, ma solo se trovate una buona offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la nostra posizione centrale rispetto ai principali luoghi d’interesse di Budapest, l’alta qualita dei nostri servizi.
Siamo spiacenti di sentire che non ha trovato nulla di perfetto. Suo opinione e stata inoltrata alla direzione. Spero di poterla accogliere nuovamente al Corinthia Hotel Budapest molto presto.

3.808
2.643
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati al Corinthia per 5 giorni durante le vacanza pasquali. Eravamo 3 persone. Avevamo un appartamento con 2camere 2 bagni un salotto e la cucina equipaggiata in modo completo.La posizione, all' interno su un giardino pensile, assicurava un silenzio perfetto. Ogni giorno oltre alla camera ci sistemavano i piatti e ci aggiungevano ciò che avevamo finito il giorno precedente:zucchero,the ecc.
La posizione dell' hotel è perfetta, vicino alla metropolitana di Oktogon che permette di raggiungere tutti i punti più importanti della città. Il personale cortese e competente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi , sono contento che abbia apprezzato la Pasqua nel nostro hotel e siamo a sua disposizione la prossima volta che decidera di soggiornare a Budapest!
Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Tre giorni e 2 notti al corinthia stupendi,l'albergo e' molto bello, con una passeggiata di 15 minuti si e' vicino al centro, per i piu' pigri c'e' la fermata del tram davanti all'albergo.
Molto disponibile il personale nel dare assistenza ed informazioni sulla citta':mi hanno consigliato due ristoranti ottimi.
La spa era inclusa nel prezzo e ne ho usufruito tutti e due i giorni al ritorno della giornata di escursione.
Da consigliare per l'eccellente rapporto qualita'/prezzo,io avevo una executive room al 5°piano prenotata con una offerta imperdibile.
Comodissimo il servizio di transfer con auto privata da e per l'aeroporto organizzato dall'hotel ad un prezzo conveniente.
Che dire? l'ho gia' consigliato a tutti.
A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor.
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato e per le sue segnalazioni.
Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo cordiali saluti.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono da pochi giorni rientrata da Budapest dove ho alloggiato con il mio compagno al Corinthia hotel,che dire,Semplicemente "meraviglioso". Noi abbiamo soggiornato al 3° piano in executive room stanza che affaccia nella galleria interna,quindi molto silenziosa, ampia,con zona salottino e bagno con doccia e vasca.Eccellente anche la colazione, tanta varietà di scelta e cibi sempre freschi.Bellissima anche la SPA con piscina, due vasche jacuzzi e sauna.Il personale é molto gentile e disponibile.Ottima anche la rete wifi veloce e gratuita.Situato molto vicino al centro é comunque ben servito dai mezzi pubblici. Per tutto questo consiglio il Corinthia Hotel di Budapest.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
SzabolcsSz, Direttore alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime paroli. Il nostro obiettivo e sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualita e sincera ospitalita e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Situato al limite del centro di Budapest. Servito dai tram 4 e 6 che hanno la fermata davanti all'hotel e che passano ogni due minuti. A 200 mt (o una fermata di tram) c'e' la metro gialla, la piu' antica d'Europa. La hall e' maestosa con marmi bianchi, colonne liberty e una grande scalinata. Il personale e' molto gentile. L'hotel e' pulitissimo cosi' come lo sono le stanze. Colazione continentale e locale assolutamente ricca, con la presenza di un cuoco per crepes e frittate "personalizzate". Qualita' del sonno eccellente se la camera affaccia nella galleria centrale, al massimo potrebbero disturbarvi le note del pianoforte in sottofondo. La galleria dove ci sono i tavoli della colazione e' piu' rumorosa la mattina e la terza galleria ha dei tavoli utilizzati dai fumatori. Potreste sentire il desiderio di cambiare l'aria della camera e invece le camere si affacciano quasi tutte sulle gallerie interne. Ma e' meglio cosi' perche' la strada su cui e' situato l'hotel e' molto trafficata. La stanza superior e' molto grande e le dotazioni sono in linea con lo standar dell'hotel, solo la TV e' obsoleta, ma si vedono un paio di canali italiani (non benissimo) oltre all'immancabile tv on demand. WiFi free e veloce. Ma la cosa che non potete perdervi e' la magnifica piscina coperta di acqua calda con due magnifiche vasche jacuzzi ai lati. La piscina e le vasche da sole valgono il viaggio. La piscina e' raggiungibile comodamente dalle camere con ascensore diretto alla spa per cui si puo' uscire in accappatoio (fornito) senza passare dalla hall o da altri corridoi. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Il Corinthia Hotel Budapest ed il suo staff La ringraziano per la sua gentile recensione e le sue parole di apprezzamento. Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno nel nostro splendido palazzo storico, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Appena passate 4 notti al Corinthia Budapest. Hotel elegante, ambienti spaziosi, luminosi e ben arredati. Il personale parla più lingue ed è sempre gentile e sorridente.
Camera ampia, bagno con doccia e vasca, peccato per la moquette che io tanto odio!
Ristorante ottimo e raffinato, solo il sushi è un po' da migliorare!
Posizione comoda, in 15-20 minuti a piedi si arriva al Ponte delle Catene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
SzabolcsSz, Direttore generale alle Corinthia Hotel Budapest, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Il Corinthia Hotel Budapest ed il suo staff La ringraziano per la sua gentile recensione e le sue parole di apprezzamento. Ci fa piacere sapere che ha passato un piacevole soggiorno, e ci auguriamo di poterla rivedere in un prossimo futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono appena tornata da qualche giorno in questo meraviglioso hotel 5 stelle che si trova nel cuore della citta'... Ottima cucina camere grandi e spaziose ottimo il servizio e la pulizia dispone di un centro congressi notevole e la cosa piu bella e'il centro SPA che si trova all'interno della struttura lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012
La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che ha apprezzato il nostro hotel e l’alta qualita dei nostri servizi. Ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente.
Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Four Seasons Hotel Gresham Palace
District VII / Jewish Quarter
Continental Hotel Zara Budapest
Sofitel Budapest Chain Bridge
Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Conosci Corinthia Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Budapest

Indirizzo: Erzsebet krt 43 - 49, Budapest H-1073, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District VII / Jewish Quarter , Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Budapest
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 3 hotel per famiglie a Budapest
N. 6 hotel di lusso a Budapest
N. 6 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Venere, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Budapest
Corinthia Grand Hotel Royal Budapest
Corinthia Hotel Budapest Budapest
Corinthia Grand Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Corinthia Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.