“davvero come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 329 hotel a Budapest
Scafati
“davvero come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

siamo appena tornati da budapest e mio figlio (3 anni) voleva andare alla "casetta"! Penso che la sua espressione renda perfettamente l'idea di come si soggiorni al residence izabella. il personale giovane è molto gentile e l'appartamento è una bomboniera nella bomboniera, visto che l'hotel è davvero elegante e grazioso, immerso nel silenzio e con un delizioso giardino interno. E' praticamente a ridosso della via Adrassy, un viale molto simile agli champ Elisee o unter der linden, e la passeggiata per arrivare sul fiume danubio è piacevole e nn più di 15 min a piedi. Lappartamento è perfetto per chi al ritorno dei tour de force turistici desidera un ambiente accogliente che non sia un'anonima stanza d'albergo. in più ci sono microonde, bollitore, tostapane, pentole, posate, frigo...un bagno enorme con doccia e vasca e anche un bagnetto con solo water (comodissimo)...peccato esser tornati....lo consiglio in particolar modo alle famiglie con bambini piccoli e a chi desidera atmosfera di casa con classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Molto comodo come posizione in città, e come sistemazione dell'arredamento, il personale era veramente gentilissimo e ci ha aiutato in diverse situazioni

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Siamo stati a Budapest a novembre, io mio figlio di due anni e mio marito. L'accoglienza all'arrivo è stata gradevolissima fin dalla reception che è molto bella, la camera era spaziosa e arredata con molto buon gusto, la cucina equipaggiata con tutti gli elettrodomestici utili e nuovissimi. La posizione è non proprio centralissima (accanto al museo del terrore) ma vicina a moltissimi mezzi pubblici. Ci torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Una buona soluzione alberghiera per vedere la bella città di Budapest.
Soluzione adatta per la famiglia con stanze molto ampie e posizione centrale nella parte di Pest per raggiungere rapidamente le maggiori attrazioni della città.
Buon rapporto qualità / prezzo con colazione circa 40€/g a persona in alta stagione.
Se c'è da fare un appunto spazio piccolo per la colazione nelle giornate di maggior presenza clienti.
Personale gentile e pronto a darti tutte le spiegazioni in Inglese; del resto se ci si vuol trovar bene all'estero, torto collo questa lingua bisogna parlarla.

• piaciuto di più — Posizione centrale ed il Personale
  • piaciuto di meno — Locale Colazione e Sistema Pulizia Settimanale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2008

dal momento che consulto spesso tripadvisor per scegliere una sistemazione mi sento in dovere di cominciare a dare indicazioni che aiutino gli altri. Residence hotel in posizione strategica anche se non propriamente nella zona centrale vicino al Danubio ha un personale gentilissimo, la nostra camera molto confortevole e spaziosa (ambassador suite per due adulti e tre ragazzi) con due bagni ed una cucina perfettamente equipaggiata. p. s. attenzione ha di fronte la pasticceria Lucacs ed è una continua tentazione...
Direi una ottima soluzione per famiglie o persone che trovano un pò caotica l' atmosfera degli alberghi.
E' possibile ordinare da mangiare in camera scegliendo da un menù di cucina italiana.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — la solita mancanza del bidet
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Springfield, VA
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Ubicazione ideale, atrio dal design bellissimo, camere in stile contemporaneo, appartamenti spaziosi, personale estremamente premuroso!

Viaggiavo con la famiglia ed eravamo in cinque, compresi tre adolescenti; siamo stati in una appartamento di due camere dal 27 dicembre al 4 gennaio.

Era una vera casa lontano da casa e poi c'erano tanti dettagli che lo rendevano ancora migliore quali il WiFi gratuito, una cucina completamente attrezzata e il servizio in camera 24 ore su 24. Un albergo eccezionale e davvero immacolato.

La metropolitana, costruita nel 1900 circa, e le attrazioni turistiche situate lungo la linea sono un incanto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Ubicazione eccellente e ottimo albergo! Siamo stati benissimo. Le camere sono spaziose e le strutture fantastiche. Il personale era il migliore che abbia mai visto: era davvero premuroso e ha fatto veramente di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole. Ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mamaison Residence Izabella Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamaison Residence Izabella Budapest

Indirizzo: Izabella u 61, Budapest 1064, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Budapest
N. 15 hotel per famiglie a Budapest
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 20 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mamaison Residence Izabella Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Venere, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Residence Izabella Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izabella
Mamaison Residence Izabella Budapest Hotel Budapest
Mamaison Residence Izabella Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Mamaison Residence Izabella Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.