“A 2 passi dalla metro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 333 hotel a Budapest
Napoli, Italia
“A 2 passi dalla metro”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il Novotel Budapest Centrum si trova veramente a 2 passi dalla fermata della metro "Blaha Luiza". E' uno splendido edificio che affaccia su una delle (lunghe) strade principali di Budapest. Vi abbiamo soggiornato dal 20/04/12 al 23/04/12. La struttura si presenta molto elegante sia internamente che all'esterno. La stanza assegnataci affacciava all'interno, quindi tranquilla; spaziosa quanto bastava, forse un po' scarsa di elementi di arredo ma, per quanto ci riguardava, andava bene così. La pulizia alquanto buona, solo che sembrava venisse effettuata con una certa fretta visto che il letto sembrava solo aggiustato. Comunque il personale è risultato gentile e disponibile. Nel prezzo era compresa anche la colazione sia salata che dolce; la salata era abbastanza varia. L'hotel inoltre, è molto vicino ad uno dei più antichi ed importante caffè di Budapest: il "New york cafè" ex "Cafè Hùngaria". Veramente splendido!!! Non si può non andare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Poznan, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel completamente soddisfatto le mie aspettative. Quando si arriva non è molto rapidamente controllato. La receptionist era molto cordiale e comunicativo. Volentieri ha risposto alle domande e ha fornito assistenza considerevole. La camera era grande e confortevole. Lì ho avuto una TV (con un sacco di canali), minibar e connessione internet wireless wi-fi. Bagno molto bello. E 'stato un sacco di asciugamani, articoli da toeletta e asciugacapelli. Abbiamo usato il bar dell'hotel. La scelta di alcol è grande ei prezzi molto elevati. La colazione è molto gustosa e la scelta di mangiare di grandi dimensioni. Consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

hotel gradevole,la zona non è il massimo, sicuramente buono per chi ha bisogno di una quadrupla,soprattutto con bambini, pagando gli adulti la colazione i bimbi mangiano gratis,la vasca idromassaggio non era utilizzabile per problemi tecnici.Attenzione non fate chiamare i taxi dal personale della reception, intascano una tangente, l ho visto con i miei occhi, e fanno arrivare quelli non ufficiali, con tassametri taroccati, per una catena così nota .....che figuraccia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

davvero un plazzo notevole
molto carina a anche zona fitnss con sauna e jacuzzi
discreta la colazione
personale eccellente
attenzione ai taxi finti!!!!

Attesto che questa recensione è la mia sincera opinione

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il capodanno a Budapest alloggiando al Novotel Centrum e siamo rimasti incantati dalla sua bellezza, sorpresi dall'accoglienza, dal trattamento del personale, dalla raffinatezza e bontà del cibo, dalla grandezza e pulizia delle camere e dalla ubicazione nelle vicinanze della metro ! Un hotel che consigliamo per chi vuole visitare la fantastica Budapest ! Adattissimo per famiglie per la presenza di una bella sala giochi ! Davvero eccezionale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel è in posizione ottimale, al centro di Buda, con la metropolitana a neanche 100 metri.
Le camere sono molto belle, spaziose e tenute pulite, il personale è assolutamente cordiale e non manca veramente nulla.
Purtroppo la colazione in rapporto al costo della camera è veramente cara, circa 17/18 euro, e per noi italiani la scelta è misera, mentre per gli altri c'è ogni genere di cibo e in grandi quantità; non ti fanno neanche il cappuccino e le brioches sono buone ma minuscole e vuote.
In ogni caso, ci tornerei sicuramente ma magari evitando di fare lì la colazione e spostandomi in uno dei numerosi bar presenti nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

per festeggiare l'ultimo dell'anno a Budapest abbiamo scelto l'offerta proposta dal Novotel Centrum, findandoci dei giudizi trovati su internet.
Abbiamo trovato un'ottima accoglienza, come da nostra richiesta (anche se avevamo usufruito di una rilevante promozione sul prezzo ufficiale della camera), ci hanno dato un ultimo piano terrazzato, da cui, nella selva dei tetti della città, si poteva comunque vedere fino all'altra sponda del Danubio (ossia la città di Buda). Le camere sono spaziose e ben arredate (semplici ma non modeste), il bagno pulito (anche se non molto accessoriato), e i locali comuni dell'hotel all'altezza delle 4 stelle dichiarate. Noi non abbiamo preso la colazione perchè era decisamente cara, e abbiamo preferito prendere un primo caffè in camera (ogni camera è dotata di bollitore e ci sono diversi tipi di thè e caffè) e poi far colazione in un bar (con ottimo caffè Illy e croissant) a pochi passi dall'hotel. Abbiamo però cenato per tre sere in hotel (sia al ristorante che al bar) ed il rapporto qualità prezzo non era affatto male. Anche il personale era gentile e disponibile. Insomma, si può decisamente consigliare, soprattutto se lo si trova in promozione come noi (forse a prezzo pieno il rapporto qualità prezzo si altera un pò).
La posizione dell'hotel è buona, non è centralissimo, ma è ben servito dalla Metro (linea rossa M2 solo due fermate da piazza Deak dove c'è l'interscambio con le altre linee), ha davanti un supermercato ed a pochi passi un piccolo centro commerciale con dei buoni bar, un mc donald ed un burger king.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Novotel Budapest Danube
4.0 su 5 stelle 979 recensioni
NH Budapest City
N. 76 di 333 a Budapest
4.0 su 5 stelle 800 recensioni

Conosci Novotel Budapest Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Budapest Centrum

Indirizzo: Rakoczi ut 43-45, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 52 hotel di lusso a Budapest
N. 52 hotel per famiglie a Budapest
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 63 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Budapest Centrum 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Budapest Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Budapest Centrum Hotel Budapest
Accor Budapest Centrum
Budapest Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Budapest Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.