“BELLA POSIZIONE MA POCA PULIZIA” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Sissi ai Preferiti
Hotel Sissi
3.0 su 5 Hotel   |   Angyal ut. 33, Budapest H-1094, Ungheria   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.90 di 332 hotel a Budapest
brescia
“BELLA POSIZIONE MA POCA PULIZIA”
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Non riesco davvero a capire tutti questi commenti positivi sull'hotel: mi bvien da pensare che vengano inseiri dallo staff dell'hotel!
La posizione dell'hotel è ottima, si trova in un quartiere tranquillo, dal quale si può facilmente raggiungere il centro a piedi, oppure con il tram o la metro.
Le camere sono nella media per quantoo riguarda l'arredamento, ma la pulizia lascia desiderare: appena arrivati c'erano ragnatele intorno alle finestre, polvere sui comodini e sulla testata del letto, nel bagno c'era un forte odore di pipi e capelli sul pavimento (alcuni anche tra le coperte).
La colazione è poco varia: non ci sono croissant, e la qualità dei cibi è scadente. Anche qui si nota la scarsa pulizia: i cucchiaini e i bicchieri non venivano lavati accuratamente tanto da trovare pezzi di cibo ancora attaccati (una ragazza ha pure trovato un capello nelle uova strapazzate), insomma il tutto faceva davvero passare l'appetito.
Il personale dell'hotel alla reception è molto gentile e disponibile.
Conclusione: non ci ritornerò più qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Novigrad, Croazia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

situato nel centro della citta,stanze grandi,bagno pulito ogni giorno,facile da raggiungere,prima collazoine perfetta,ogni giorno qualcosa di nuovo e diversso,personale molto gentile,prezzo ottimo per quello che si ottiene,garage a pagamento pero sicuro,per noi era una sorpresa in senso positivo questo albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con clever-hotels.com

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

La posizione è ottima, centrale e vicinissimo a metro. WiFi gratuito e veloce. Colazione Ok, anche se manca qualche dolce. Personale disponibile e preciso

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

propio una piacevole sorpresa.abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte dell'immacolata,eravamo un gruppo di 15 persone e posso garantire che quando siamo partiti avevamo qualche riserva visto il costo alquanto basso pagato per il soggioprno tramite operatore last minute,invece ci siamo meravigliati perche era tutto nuovo,ben tenuto,luminoso con arredi di gusto, camera grandi accoglienti e confortevole,pulito,due belle sale per la colazione una bella e accogliente hall ed ancora alla reception un impiegato che parlava discretamente l'italiano(il che non guasta) la posizione è semicentrale ed il centro si può raggiungere facilmente con due fermate della metro, distante circa 300 metri , oppure facendo una passeggiata a piedi ,rilassante ,di circa 20 minuti. personale gentile e disponibile, colazione discreta. infine consiglio di cambiare i fiorini in albergo,

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sissi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sissi

Indirizzo: Angyal ut. 33, Budapest H-1094, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 83 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sissi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sissi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sissi Budapest
Sissi Hotel Creta
Sissi Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sissi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.