Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non adatto per le famiglie” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Hungaria

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Hungaria ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Hungaria
4.0 su 5 Hotel   |   Rakoczi Ut 90, Budapest H-1074, Ungheria   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.149 di 330 hotel a Budapest
pisa
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
“non adatto per le famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel Hungaria non si presenta male,grande, pulito.Camere spaziose ma come tutto il resto molto antiche come arredamento.Moquette in terra molto poco igienica,il bagno offre non più di un sapone che fa da bagnoschiuma,shampo,saponetta,l'aria ondizionata non funsionava nella nostra camera e nei corridoi mancava il fiato.Colazione abbondante e inernazionale.La nota dolente aimè deve ancora venire:la posizione di quest'albergo è proprio infelice,vicino alla stazione di Budapest,in centro ma in una strada che dopo le 18 si riempie di barboni che rovistano nei cassonetti del sudicio,la maggior parte ubriachi,dormano sotto i porticati ,dove tra l'altro si tova l'hungaria,ed è molto probabile trovarceli anche la mattina.Ma la sera è proprio un ghetto,se sei in coppia è molto pericoloso uscire.Abbiamo infatti considerato che questo è un hotel consigliato alle gite organizzate con i pulman che li carica e scarica di fronte all'entrata.Non lo consiglio a chi vuole strare in tranquillità e uscire la sera sensa troppi problemi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

495 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    47
    183
    159
    71
    35
Vedi recensioni su
70
162
20
34
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Treviso, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ottimo hotel. E' il più grande di Budapest ma nonostante le 1000 stanze il personale è organizzatissimo. La pulizia ottima. Le camere sono dotate di wireless gratuito e all'arrivo ti consegnano subito le password per accedere. La colazione è abbondante. Alla reception c'è anche qualcuno che parla italiano. Unica nota stonata il parcheggio sotterraneo un po' caro..... 16 euro al giorno. Io ci sono rimasta 4 notti e non ho nessuna lamentela da fare, anzi..... ci tornerò presto!! L'hole è su una via principale non molto distante dal centro (10 minuti a piedi) e il bus rosso turistico si ferma proprio davanti all'albergo. A 100 metri c'è anche una fermata della metro. Direi che meglio di così.....

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oristano, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

La classificazione quattro stelle è assolutamente eccessiva, infatti, la struttura è un po’ datata.
Il personale non spiccica una parola di italiano e se hai un problema non ti degnano.
La diffusa presenza di moquette nei piani e nelle stanze rende negli ambienti uno sgradevole odore.
Il bagno è servito di sola vasca con tendina in nylon e manca il bidet, tra l’altro non viene quotidianamente rifornito dei prodotti necessari.
In sei giorni di permanenza la camera non è mai stata ne pulita né spolverata, tanto meno il bagno che ritrovavamo perennemente ogni sera al rientro nella stessa identica maniera nella quale lo avevamo lasciato la mattina.
Il frigo bar è stato sempre assolutamente languidamente vuoto nonostante al check-in ci abbiamo richiesto una cauzione di 50 euro per eventuali extra (?)
Sempre al check-in ci è stata assegnata una stanza che è risultata già occupata. Potete immaginare l’imbarazzo quando siamo entrati con mia moglie e mio figlio (erano le 23:00), ed abbiamo svegliato/spaventato una coppia che già dormiva.
Soddisfacente la qualità e la quantità della prima colazione che viene servita fino alle ore 10:00.
La posizione, benché un po’ decentrata (è a circa 300 metri dalla stazione ferroviaria di Keleti), non è comunque un problema. Infatti si arriva in centro con una camminata di 10 minuti, oppure in 2/3 minuti utilizzando la metro presente di fianco alla stazione ferroviaria.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BestWesternHungaria, Front Office Manager alle BEST WESTERN Hotel Hungaria, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for sharing your comments about your recent stay at our property.

On behalf of our entire team, I would like to apologize for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future.

After receiving your comments I have investigated the happenings and I’d like to inform you about the followings:

- we are awfully sorry about the inconveniences caused at your arrival when we mistakenly gave to you a wrong room. We apologized immediately not only for you but for the other disturbed guest as well. As a compensation we gave you then an upgraded room (a suite) just to let you forget the uncomfortable situation.

- During your stay the Housekeeping staff entered your room 12 times (on 06 Aug at 10:46 and 13:02, on 07 Aug at 12:06, 14:40 and 19:32, on 08 Aug at 10:37 and 14:41, on 09 Aug at 9:58 and 13:05, on 10 Aug at 14:31, on 11 Aug at 10:33 and 13:13) to check and clean your room without touching your personal items. In this period they realized as well that you have put sometimes the „Don’t disturb” sign as well on your door-knob from outside. It can happen that the cleaning woman doesn’t understand too much in English, but she understood on 07 Aug that there is a „Don’t disturb” sign on your door and you need only 2 big and 2 small towels put into your room.

- We asked you at your arrival to give us 50 EUR deposit (cash or bank card preauthorization) for your possible extra consumptions (telefon, pay-TV, restaurant, bar, etc.). This is in harmony with the credit policy of your company. Please dont take it as a distrust, this is only a guarantee for paying the possible extra charges.

We would like to thank you again for all your comments and truly regret about any of your uncomfortable feelings. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience.

If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at +36-1-8894444.


Sincerely,

Bela Csapo
Front Office Manager
BEST WESTERN Hotel Hungaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Morgano, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Siamo capitati in questo albergo andando un po' ad occhi chiusi cercando un posto per dormire in zona stazione est. Devo dire che siamo rimasti li solo perche era gia prepagato dall'agenzia. Hotel vecchiotto, anni 70-80, reception con divani consumati dai tanti turisti che ci son passati, è meta prediletta di comitive in bus (pensate quindi al casino di notte e alla mattina a colazione) di tutte le nazionalità. Camere con pulizia sommaria (3 minuti cronometrati), letto in compenso comodo anche se di prassi viene fornito 1 ascigamano per tipo, 1 trapunta, 1 cuscino (ma su letto doppio!), nemmeno una bottiglia d'acqua in camera. Posizione un po' fuori mano ma tutto sommato decente, vicina a servizi e con l'occasione ci si fa qualche giro in centro. Di fronte ci sono alcuni negozi alimentari aperti h24. Non attraversate la strada: quartiere VIII assai malfamato. Del relax center si salva solo la sauna finlandese!!! Altre saune e jakuzzi sono davvero svampite! La palestra? Una cyclette nel relax center!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jesi
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

di budapest ci sarebbero tante belle cose da dire dal danubio al castello al parlamento ai musei tutti interessanti e consiglio a tutti di visitare almeno una volta. la navigazione sul danubio con la cena è un po troppo per turisti ! i ristoranti propongono piatti molto buoni la cosa piu' buona e' la carne tenerissima ed il goulash, non sono una gran appassionata di cibo e soprattutto di carne, ma all'estero scopro che la carne e' molto piu' buona di quella italiana, quasi mai tenera e delicata come quella mangiata nell'est europa o in america latina. dell'hotel devo dire che la posizione è decentrata, non è molto moderno direi no 4 stelle se mai un 3stelle. la camera era molto confortevole ma con moquette in terra (che secondo me non è igenica) ed il riscaldamento era eccessivo e non si riuscivano a chiudere i termosifoni, la camera suit con la parete vetrata era fredda e piena di spifferi. i receptionist non sono proprio efficenti, anzi, ovviamente non parlano una parola di italiano (anche se il 90% dei loro clienti sono italiani). ci hanno creato qualche disguido, come smagnetizzato alcune chiavi perche' avevano sbagliato il giorno di uscita, non ci hanno dato la sveglia nonostante l'avessi chiesta verbalmente e poi non fidandomi anche per iscritto con tutto l'elenco delle camere da svegliare. un giorno non ci hanno rifatto le camere siamo rientrati la sera ed abbiamo lasciato perdere. il ristorante ha un buffet ricco e discretamente buono. anche qua abbiamo avuto un piccolo disguido poiche' ci hanno servito per due sere un menu' fisso (scarso con un pesce pangasio cattivo) mentre noi avevamo il buffet che era migliore. e' molto difficile fare capire al personale quando sbaglia, bisogna avere le prove scritte perche' il loro approccio e' sempre piuttosto diffidente e per loro e' sempre il cliente a sbagliare, meno male che io mi tengo sempre tutto scritto allora diventano piu' disponibili e cercano di rimediare, ma all'inizio e' una lotta. alla reception ho sentito uno del personale fare un commento poco gradevole e totalmente ingiustificato su noi italiani, mi e' dispiaciuto molto perche' eravamo un gruppo con dei non vedenti e tutte persone educate e pazienti (tranne una che tra l'altro non era italiana). per cui ci vorrebbe una gestione del personale migliore per dare efficenza e qualita' all'hotel. per quanto riguarda la zona benessere per carita' sotto terra, sporca moquette nera ovunque anche intorno alla vasca idromassaggio , nel fondo si vedevano dei peli neri..... nonostante avessi pagato mi sono rivestita in fretta, ho fatto due passi scalza mentre mi vestivo e quando ho guardato sotto i piedi erano neri e con dei capelli attaccati, mi ha preso un attacco di panico e me ne sono andata in fretta la signorina mi ha corso dietro e mi ha voluto restituire i soldi.
per me l'hotel e' consigliato a chi non ha troppe pretese, ne richieste particolari, vuole spendere poco usa la camera come appoggio per poi prendere il bus per andare in centro. Se il personale fosse gestito con piu' efficenza sarebbe discreto!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BestWesternHungaria, Manager alle BEST WESTERN Hotel Hungaria, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2011
Google Traduttore
Dear luisaJesi,

I would like to thank you very much for taking the time to share your comments on your stay with us at Best Western Hotel Hungaria.
It is our regret to hear that you experienced inconveniences during your stay in our Hotel.
Your remarks are important to us and will enable us to improve the quality of our offer and services to satisfy our guests' needs and expectations. I will share your feedback with my Colleagues and make the necessary steps to prevent such an inconvenience in the future.
We do hope that we have the possibility to welcome you again at our Hotel.
I remain with best regards,

Agnes Lorincz
Sales Executive
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Asti, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
161 voti utili 161 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Sono stata all' hotel con una gita organizzata per visitare Budapest. Mi sono trovata molto bene, hotel bello, camere pulite, servizi un pò vecchiotti, manca bidet, e miscelatore nei rubinetti,la cucina è ottima, la prima colazione veramente abbondante, si può trovare qualsiasi cosa. L'albergo è vicino alla metro, con possibilità di comodi spostamenti.Per chi vuole l'albergo ha pure un centro benessere.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BestWesternHungaria, Manager alle BEST WESTERN Hotel Hungaria, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2011
Gentile eglegaio,

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario sul sito Tripadvisor relativo alla Sua recente permanenza presso il nostro albergo. I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualitá dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Agnes Lorincz
Sales Executive
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Pessima l'accoglienza del personale che non conosce alcuna parola d'italiano. La prenotazione prevedeva tre letti singoli: in realtà c'era un letto matrimoniale e un rigido divanetto adattato come letto. Nessun controllo per il riposo notturno. La pulizia lascia molto a desiderare. E' un hotel adatto a gruppi che giungono con una guida per tour organizzati, ma i singoli è bene che si rivolgano altrove perchè non trovano alcun benessere, alcuna convenienza, alcun confort. Neanche la Tv satellitare, pubblicizzata su internet, risponde a verità. Si va via tirando un sospiro di sollievo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BestWesternHungaria, Manager alle BEST WESTERN Hotel Hungaria, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
Google Traduttore
Dear Nadia038,

Thank you for taking the time to write a review about us. We are really sorry that we did not match your expectation during your last visit.
Referring to your comments I kindly inform you that although we have Italian-speaking staff in the reception desk not everyone has this knowledge among our Colleagues. It is very regrettable that during your stay none of the Italian-speaking staff was in shift.
We also regret that you had not let us know about your complaint concerning the quality of the extra bed. If we had known about you are not satisfied with the room my colleagues at the reception would have been happy to solve your problem immediately.
Unfortunately you did not unfold your problem with the satellite TV system but I can assure you that in each of our hotel room 18 satellite TV channels (including entertainment, news and sports programmes) are available and above these channels we also provide 3 pay TV programmes. On the other hand you can also enjoy the free wireless Internet connection.
Despite your negative experiences we do hope to have the opportunity to welcome you back at our hotel in the future.
I remain with best regards,

Agnes Lorincz
Sales Executive
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel Hungaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Hungaria

Indirizzo: Rakoczi Ut 90, Budapest H-1074, Ungheria
Numero di telefono:
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 84 hotel di lusso a Budapest
Fascia prezzo (per notte): €41 - €65
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Hungaria 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, TripOnline SA, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Hungaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bw Hungaria
Grand Hotel Hungaria
Hotel Best Western Hungaria Budapest
Best Western Hungaria
Best Western Budapest
Budapest Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Hungaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.