“per gli amanti del teatro e non...un posto da visitare assolutamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Budapest Operetta Theatre

Budapest Operetta Theatre
Nagymezo utca 17, Budapest 1065, Ungheria (Terézváros)
1 3124866
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 424 Cose da fare a Budapest
Dettagli sull'attrazione
Nidri, lefkada
“per gli amanti del teatro e non...un posto da visitare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

uno dei primi teatri europei di opera con un acustica fantastica ma soprattutto un'eleganze senza eguali, senza dubbio una tappa d'obbligo nel vostro viaggio a budapest

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Genova
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Balletto teatro dell'opera a Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Nel pomeriggio del 25 aprile abbiamo visitato il teatro dell'Opera a Budapest, superbo! Vale la pena di spendere 11 euro per la visita, con una guida ungherese che spiegava in ottimo italiano, accuratissima, altri euro 1,50 per fare tutte le foto che volevamo, anche al palco d'onore..la nostra guida poi ha parlottato un po' con la segreteria ed il giorno dopo, in posti comodissimi, in alto, ma centrali, ci ha prenotato alle ore 19 un balletto per la modica spesa di 4 euro!! (altre opere dai 20 euro in su,in galleria meno) Il balletto era composto da ottanta ballerini con vestiti stupendi, un'orchestra divina a dire poco....è durato 2 ore con intervallo. In altri posti, invece, come nella chiesa di santo Stefano ed altre ogni sera c'era un concerto, ma pur essendo in un contesto minore, costava minimo 25 euro!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Budapest Operetta Theatre hanno visto anche

Conosci Budapest Operetta Theatre? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Budapest Operetta Theatre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.