“OTTIMO ALBERGO MOLTO COMODO PER LA VISITA DI BUDAPEST” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Budapest City Center

Hai aggiunto Mercure Budapest City Center ai Preferiti
Mercure Budapest City Center
4.0 su 5 Hotel   |   Vaci utca, 20, Budapest 1052, Ungheria (Nome precedente: Taverna Hotel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.105 di 332 hotel a Budapest
Bergamo, Italia
“OTTIMO ALBERGO MOLTO COMODO PER LA VISITA DI BUDAPEST”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ottimo albergo centralissimo: si trova in Vaci utca, la zona pedonale di Budapest, quindi comodissimo per visitare la città. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Approfittando di una offerta, poco più di 100€ in due, abbiamo pernottato due notti, colazione compresa.
Ci siamo trovati benissimo: avevamo una bella stanza su Vaci utca con regolazione della temperatura, frigo, scrivania, TV con canali esteri compreso RAI1, ed assolutamente niente da eccepire sulla pulizia e sulla tranquillità della stanza. Buona la colazione a buffet con vasto assortimento sia dolce che salato.
Volendo a tutti i costi trovare un aspetto negativo si potrebbe dire che, come segnalato anche da altri clienti, il bagno non è molto grande. Lo spazio è stato comunque sapientemente sfruttato con lavandino, WC e una vasca con doccia. Ovviamente niente bidet.
Arrivati in hotel verso le 10 di mattina, abbiamo fatto il check-in, ma la stanza purtroppo ci è stata assegnata solo dopo le 14.00.
Per raggiungere l’hotel dall’aeroporto, che dista meno di mezz’ora dalla città, consiglio AirportShutlle prenotabile in internet. All’uscita dell’aeroporto, al desk, viene assegnata una navetta che porta direttamente in hotel. Per il ritorno viene fissato un appuntamento. Il tutto con meno di 30€ per due persone.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho scelto questo albergo per la centralità in cui si trova Vaci Ucta che è la via pedonale piena di ristoranti, shopping e pasticcerie. A parità di prezzo con gli altri hotel della stessa catena Mercure, vale proprio scegliere questo! La stanza ben pulita, spaziosa, doccia confortevole, kit di cortesia buono. L'unica pecca è il costo della colazione 17 euro a persona è troppo!!!Abbiamo fatto la colazione in albergo solo 2 giorni, l'altro siamo usciti e alla prima traversa a sinistra alla fine della strada vicino alla fermata colazione buonissima con dolce tipico per pochi fiorini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Come hotel non è certo la fine del mondo. La hall è piuttosto claustrofobica, la stanza che ci era stata assegnata appariva abbastanza frusta e un po' vissuta ed anche il garage per l'auto aveva un'aria vagamente "casalinga". Questi i lati negativi.
Per il resto giocano a totale favore di questo hotel la posizione, davvero centralissima, il fatto di avere due entrate su altrettante vie per cui a seconda del lato dell'isolato su cui ci si trovava si poteva accedere all'albergo ed il garage fisicamente sotto all'hotel stesso.
Noi abbiamo fatto un "mordi e fuggi" di due notti a Budapest e questo albergo si è rivelato alla fine essenziale per ottimizzare le poche a nostra disposizione per girare la città.
Se quindi non avete grosse pretese e badate più che altro alla sostanza, questo hotel offre un rapporto qualità/prezzo tutto sommato vantaggioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel è stato scelto per la sua posizione strategica e tale si è rivelato sul posto.Noi non abbiamo mai preso i mezzi, nonostante il freddo di capodanno da lì siamo riusciti a visitare tutto a piedi. Comodo la sera, sulla vaci Utca e nei dintorni c'è una miriade di ristoranti di tutti i prezzi e tipi di cucina con l'imbarazzo della scelta.Le parti comuni dell'hotel sono belle, spaziose e moderne.Dispiace per il fumo consentito nel bar, ottima e abbondante la colazione, comodo il wireless ed efficente il personale della reception.Purtroppo le camere sono deludenti, l' arredamento è vecchiotto e non risponde alle aspettative di un hotel a quattro stelle, la pulizia è molto superficiale e approssimativa.Mi aspettavo di più, allo stesso prezzo meglio un appartamento sulla stessa via e cen'erano tanti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pontremoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel Mercure City Center ha corrisposto pienamente alle aspettative di hotel efficiente, pratico,senza troppi fronzoli,dove tutto funziona,vivendo con pieno agio e piacere i momenti di relax tra una visita e l'altra nei vari luoghi della bellissima Budapest.La posizione centrale e nella principale via pedonale è perfetta per visitare le vie dello shopping e dei ristoranti,o per partire a piedi e visitare chiese e monumenti sia nella zona di Pest che nella zona oltrefiume di Buda,raggiungibile facilmente in 20 minuti a piedi attraverso i bei ponti dell'affascinante Danubio.Le camere standard non sono troppo spaziose ma ben arredate,silenziose e confortevoli,con minibar ben fornito e utile cassaforte.Il bagno ha tutti i confort,eccetto il bidet,cosa che peraltro è comune a quasi tutte le strutture francesi.La colazione,offerta in una ampia e luminosa sala,è veramente eccellente,varia e con prodotti di qualità.Il servizio alla reception è gentile,pronto ed attento alle esigenze del cliente,lo stesso dicasi degli altri servizi, con personale sempre gentile e premuroso.Complimenti alla direzione per la scelta e l'addestramento del personale.Altra nota positiva,nonostante la posizione in zona pedonale,il comodo garage sotterraneo,collegato con i piani superiori da un ascensore.In conclusione,un soggiorno veramente gradevole che ha confermato le qualità della catena Mercure.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Budapest City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Budapest City Center

Indirizzo: Vaci utca, 20, Budapest 1052, Ungheria (Nome precedente: Taverna Hotel)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 68 hotel di lusso a Budapest
N. 83 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Budapest City Center 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Budapest City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Budapest City Hotel Budapest
Accor Budapest City Center

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Budapest City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.