“Hotel pulito e colazione abbondante.” 3 su 5 stelle

Mercure Budapest Duna
3.0 su 5 Hotel   |   Soroksari ut 12, Budapest 1095, Ungheria   |
Classificato al n.136 di 332 hotel a Budapest
Treviglio, Italia
“Hotel pulito e colazione abbondante.”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel per 3 notti.L'hotel si trova abbastanza lontano dal centro di Budapest ( circa 15 minuti per raggiungere vaci utca) ma sono presenti nelle vicinanze delle fermate della metro,del pullman e del tram. La mia camera era abbastanza piccola con lo stretto necessario. Lenzuola e salviette erano pulite. Avevamo a disposizione un balconcino e una televisione (che in relatà non abbiamo mai acceso). La colazione è abbondante e può soddisfare i gusti di tutti (pane,marmellate,salumi,wurstel,formaggi,yougurt,...). Nel complesso è stato un soggiorno positivo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Rome, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

sono stato trasferito per una notte solamente al mercure duna. la camera molto piccola e con una scarsa qualità. la presa elettrica accanto al letto si stacca e si spegne la luce della camera. la tavoletta del bagno non si tiene da sola. nonostante sia una camera non fumatori la coperta puzzava notevolmente di fumo. lo staff comunque era molto gentile e a disposizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo hotel si trova nel quartiere Ferencvaros a Budapest, ha una splendida vista sul Danubio sul pone Petofi, sito in una delle migliori posizioni di Budapest servitissimo dai mezzi pubblici e metropolitana, Ci sono molti barboni in zona gente senza fissa dimora ma non danno fastidio e' tranquilla la zona tutto sommato, La camera per questa fascia di prezzo e' quanto di meglio c'e a Budapest, pulitissima ben arredata con aria condizionata e televisore di buone dimensioni. Nella hall c'e anche una postazione gratuita di internet a disposizione dei clienti e la trovo utilissima durante i miei viaggi.
Unica pecca ho prenotato con expedia la colazione dovevo pagarla a parte ed era abbastanza salata ho preferito fare colazione nei locali fuori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo in posizione buona, ottimo rapporto qualità prezzo, buoni servizi, stanza pulita. Migliorabile la colazione: costosa e con poca e modesta scelta. La cosa che mi è piaciuta di più è la pulizia della camera e del bagno, la cosa che mi è piaciuta meno è la prima colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Saluzzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Hotel in buona posizione per muoversi in tutta la citta' e cintura, comodita' a metropolitana e servizi pubblici. Vista panoramica sul fiume e prezzo interessante. Occhio alle multe per divieto di sosta, ci sono i parchimetri anche se non si vedono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Milano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Prenotazione tramite Booking.com quindi abbiamo avuto un prezzo migliore di quello che ci avrebbero proposto se ci fossimo presentati direttamente senza prenotazione. Abbiamo prenotato la terza notte direttamente dall'Internet point dell'albergo (gratuita, una postazione con stampante funzionante).

L'albergo è abbastanza distante dal centro, in una zona della prima periferia. In cinque minuti è possibile raggiungere la metropolitana e, sempre in zona, è possibile trovare dei cambiavalute. Di giorno la zona è movimentata, di notte un po' meno...

Il personale è abbastanza gentile, anche se l'inglese era un po' zoppicante, l'arredamento dell'albergo è un po' vecchio, speravo in qualcosa di più da un Mercure. La pulizia è buona, le stanze abbastanza insonorizzate, il panorama del Danubio costa di più, quindi abbiamo scelto le stanze interne.

Quindi: buon prezzo (scontato) per un albergo nella media. Con i soldi del prezzo pieno forse sarebbe meglio cercare qualcosa di meglio, magari in zona più centrale.

Parcheggio a disposizione dei clienti: meglio approfittarne durante la notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Mercure Budapest Duna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Budapest Duna

Indirizzo: Soroksari ut 12, Budapest 1095, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.136 di 332 hotel in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Budapest Duna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Budapest Duna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Budapest Duna Hotel Budapest
Accor Budapest Duna

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Budapest Duna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.