“VALE LA PENA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 332 hotel a Budapest
Grado, Italia
“VALE LA PENA”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Io ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo,non abbiamo scelto personalmente l'alloggio perchè era compreso in un viaggio organizzato ma devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. All'interno è veramente bello ed elegante. La camera doppia comprendeva due letti a una piazza e mezza (purtroppo camere matrimoniali non erano disponibili!) ed era spaziosa. Tv e telefono in camera. Bagno ampio con vasca. La pulizia super! Unica pecca è che avevamo incluso sola la colazione (molto ricca,di ogni tipo dal salato al dolce e senza alcun limite!) quindi per pranzo e cena dovevamo arrangiarci. Il pranzo non era un problema perchè si era in giro per la città ma la cena è stata per noi un bel guaio! Vicinissimo però abbiamo scoperto un supermercato. Anche la metro è attaccata,a 5 minuti! Zona tranquilla probabilmente perchè in periferia. In ogni caso lo consigliamo! Personale cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Aniko N, General Manager alle Mercure Budapest Buda, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per L’aver scelto il nostro albergo e aver scritto il opinione dal Mercure Budapest Buda. Vi ringarziamo tanto! Siamo orgogliosi di soddisfare i livelli di attesa del gruppo Accor, e molto bello sentire questo anche dai nostri ospiti. Speriamo che ci rivediamo e raccomando alla Vostra attenzione l’offerta del nostro ristorante, che sempre comprende specialitá culinarie stagionale.
Il nostro albergo é situato solo per centinaia di metri dal centro di Buda e dal Castello di Buda, e anche ha molto buoni condizioni del traffico.
Vi aspettiamo di nuovo, e grazie di nuovo pel il Vostro opinione.
Cordiali saluti
A.Nagy

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

sono stata a budapest a maggio 2011,l'abergo è ottimo anche se noi abbiamo solo pernottato perchè non abbiamo preso la colazione.camera forse un po piccola, però cn tv,con rai1,silenziosa e pulita.se torneremo a budapest forse non sceglierò di nuovo questo hotel poichè diciamo che si trova nella parte antica di budapest, cioè BUDA,per andare a paernottare a pest.dimenticavo una cosa...il servizio navetta dell'areoporto che cn 18 euro a coppia ti portano all'albergo desiderato e ti vengono a riprendere a qualsiasi ora al ritorno...ottimo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite
Grazie per aver soggiornato in nostro albergo e aver scritto scritto il Vostro opnione dal’hotel.
É un grande benefizio dal Mercure Budapest Buda é la posizione strategica, perché si trova nel zona centrale di Buda, si puó avvicinare facile e nei dintorni del albergo ci sono non solo famosi punti turistici, come il Castello di Buda, la Galeria Nazionale, etc, ma anche il connessione di trasporto é superiore al nostro albergo.
Vi ringraziamo il Vostro opinione onorevole.
Cordiali saluti
A.Nagy
grugliasco
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Premetto di non aver scelto direttamente questo hotel ,ma di averlo trovato in un pacchetto regalo,dopo diversi altri tentativi. La struttura è buona, soprattutto nella camera che avevamo 'privilege'. Camera ampia confortevole, con una bella scrivania comoda, TV con rai 1, bagno confortevole ( senza bidet), Buona colazione e personale cortese-
Purtroppo l'Hotel si trova in una zona non centrale e piuttosto desolata, pur avendo il vantaggio di avere la fermata capolinea della Metro e anche bus e tram vicini. Non si può certo passeggiare alla sera nei dintorni che sono spogli e tristi. Si può invece salire una scalinata a circa 500 metri e arrampicarsi sulla Collina del Castello proprio vicino alla chiesa di Mattia.
Questo è l'aspetto meno positivo. Se si esce la sera si deve andare in Centro ( cioè a Pest, oltre il Danubio, dove c' è il centro,oppure salire sulla Collina -che per altro alla sera è egualmente deserta-

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel da consigliare:
1) Camere pulite e dotate di diversi comfort;
2) Vicinissimo alla metro (100/200 metri si era al capolinea M2). I tram passano ogni 5 minuti circa e portano direttamente al centro.
3) Reception impeccabile. Disponibilità, cortesia e sorriso. Effettuano anche servizio di cambio valuta.
4) Postazione internet gratuita nelle vicinanze della reception.
5) Parcheggio al coperto e sicuro (serranda e apertura solo badge dato dalla reception)
6) Nelle vicinanze (20 minuti a piedi e 5 in auto) sono presenti diverse attività, centri commerciali e pub.
Abbiamo soggiornato per 3 giorni e ci tornerei volentieri. Vivamente consigliato.

Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

hotel pulito, vicinissimo alla metro e a pochi minuti dal centro città, stanze confortevoli, staff gentile e disponibile e alcuni parlano italiano, buona la colazione, internet free, gratis in camera bottiglia d'acqua, bollitore per caffè, the, tisane varie. In albergo presente cambio-valute e possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso per le terme.Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Il Mercure Budapest Buda è comodo e pratico hotel. E' posto a Buda tra la collina del castello e la stazione del treno e della metropolitana Déli, capolinea della linea M2. Nelle vicinanze dell'hotel ci sono 2 grossi centri commerciali nel caso si voglia fare shopping, mentre per gli acquisti di tutti i giorni appena dietro l'hotel vi è un supermercato. La colasione è buona e abbondante. Le stanze sono pulite e confortevoli, nelle vicinanze dell'hotel in direzione del ponte delle Catene vi sono due ristoranti Horvat, in cui si mangia molto bene le porzioni sono molto abbondanti e un ristorante un po' più fighetto il Deryne Bistrot dove si mangia altrettanto bene, ma le porzioni non sono ne altrettanto abbondanti ne i prezzi sono bassi, rimangono comunque bassi rispetto all'equivalente italiano.
Una nota a sfavore dell'hotel è che se si ha una camera sulla Krisztina korut si sentono le frente dei tram che nella notte possono risultare assai fastidiose. Tutto sommato però è un ottimo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Molfetta, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ottimo hotel, non proprio vicino al centro, ma vi assicuro che in pochi minuti con la metro ci si arriva. L'albergo è bello, moderno e pulito. La colazione è abbondante e molto varia, con una buona macchinetta del cappuccino.
Il personale è disponibile per qualsiasi chiarimento e per le informazioni sulla città.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Mercure Budapest Buda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Budapest Buda

Indirizzo: Krisztina korut 41 - 43., Budapest 1013, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 73 hotel di lusso a Budapest
N. 88 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Budapest Buda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Budapest Buda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Budapest Buda Hotel Budapest
Accor Budapest Buda

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Budapest Buda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.