“Ottimo Hotel sulle riva di Buda” 5 su 5 stelle
Recensione di art'otel budapest

Hai aggiunto art'otel budapest ai Preferiti
art'otel budapest
4.0 su 5 Hotel   |   Bem Rakpart 16-19, Budapest 1011, Ungheria   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.42 di 332 hotel a Budapest
“Ottimo Hotel sulle riva di Buda”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

La struttra ci è sembrata fin da subito molto pulita, moderna e funzionale (tranne una presa di corrente sotto il comodino che non era utilizzabile perchè ostruita), il resto era impeccabile!
La reception davvero cordialissima e disponibilissima, paziente e ben informata su tutto quello che avevamo in mente di fare a budapest (hanno sempre saputo risponderci con soluzioni adeguate e, visto il nostro target, con un occhio all'economia).
L'hotel è strutturato in due parti, una moderna, con finestre che danno sul danubio o dal lato opposto sul Bastione dei Pescatori, mentre la parte più "antica" seppur abbia il suo fascino, non presenta vedute degne di nota essendo un insieme di basse case originali dell'epoca (almeno questa è stata la nostra impressione).
La colazione è ottima per chi ama il salato, con frittate, salsicce, bacon e tante altre cose, mentre era abbastanza limitata per chi come me ama il dolce. Il caffè come era da aspettarci non era comparabile ai nostri... ma nel complesso comunque il tutto era sopra la media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

La posizione è davvero ottima. Si trova dal lato di Buda ai piedi della collina del Castello e quasi davanti al Parlamento. Le camere sulla strada hanno la vista sul fiume, però è richiesto un supplemento per averle, le camere (dal 3° piano in poi) che danno sull'interno invece hanno una splendida vista sulla chiesa di san Mattia. Sono spaziose, almeno l'art room, pulite, un po' calde con tutto il riscaldamento spento. Disponibile la culla. Se l'hotel non è pieno lasciano la stanza gratuitamente anche fino al primo pomeriggio. La colazione offre un buffet che accontenta tutte le esigenze. Sono tutti molto gentili.
Davanti l' hotel ferma il bus n° 86 che porta fino alla metro oppure fino al ponte Margit dove è possibile fare il cambio con numerosi altri mezzi. La fermata della metro (linea rossa) dista 5 minuti a piedi, si può raggiungere con il bus oppure con il tram 19 o 46 che fermano quasi sotto l'hotel e che nel tragitto opposto portano fino alla funicolare per salire al Castello. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'Hotel si trova in una posizione molto bella, sulla riva del Danubio (lato Buda) e quasi di fronte al Parlamento, ha una vista davvero bella. Inoltre è vicino una fermata metro e a pochi metri dalla Chiesa di Mattia e dal Palazzo Reale, facili da raggiungere a piedi. E' anche vicino al ponte delle catene, attraversando il quale si giunge a Pest. L'hotel è un 4 stelle, ma non corrisponde alle "nostre" 4 stelle (ad es. nei bagni manca il bidet), ma tutto sommato si può considerare buono.
Un consiglio per chi andrà a Budapest: fate attenzione ai tassisti perchè usano fare un giochetto con i fiorini per fregarvi il doppio!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
campania
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Questo hotel è davvero eccezionale: posizione strategica con vista sul fiume, a piedi si raggiunge il centro in pochissimi minuti; le camere sono spaziose, pulite, spartane ma funzionali; il personale è sempre disponibile e qualificato, la colazione è eccellente e abbondante e comprende sia il dolce che il salato...punti negativi per questo hotel non ne ho trovati!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti. si trova praticamente sul fiume e dalle camere si gode un ottima vista perchè di fronte c'è il palazzo del parlamento che è strepitoso e nel retro c'è il castello che è altrettanto bello ,la struttura è molto pulita e ordinata, la hall è molto ampia e luminosa,l'accoglienza è ottima ,il check in è rapido e il personale è davvero gentile.
le stanze sono arredate con gusto e l'arredamento è moderno e nuovo. il rapporto qualità prezzo è ottimo, mi sono stupito di aver trovato un albergo cosi bello a quel prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Quest'hotel sembra abbastanza nuovo, ed e' arredato in uno stile moderno ma pieno di carattere. Tramite un sito online ho trovato una tariffa molto bassa. Ma l'hotel e' assolutamente di prim'ordine, con tutti i servizi necessari a chi viaggia on business. La posizione mi e' piaciuta molto. Non e' nel mezzo di Pest ma nella piu' quieta Buda. Dall'hotel e' facile accedere al bastione dei pescatori e al castello. Se avete una stanza che da sul fiume avete davanti il bellissimo parlamento. Altrimenti le stanze sul retro danno sul bastione dei pescatori. Non male! La metropolitana e' vicina e ci sono anche molti bus e tram.
Lo staff e' sempre a disposizione. Anche se a volte sembrano seri e non sorridono, credo che sia un'atteggiamento locale. In realta' sono sempre pronti ad aiutare. Una cosa molto carina e' stata affittare le bici che sono parcheggiate davanti all'hotel, per una intera giornata senza limiti di orario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo è nuovo, arredamento moderno molto curato e l'ambiente è molto pulito. Io ho prenotato con un' offerta last minute quindi ho speso veramente poco per il servizio offerto.
la posizione è buona, ma a mio avviso non eccellente. Io consiglierei di stare dall'altra parte del danubio, di giorno non ci sono problemi, è una zona ben servita dai mezzi pubblici, sia tram che metro, di sera invece i mezzi pubblici si fermano a mezzanotte circa e visto che la vita notturna è dall'altra parte del danubio abbiamo scarpinato un po'..cmq niente di particolarmente impegnativo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci art'otel budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel art'otel budapest

Indirizzo: Bem Rakpart 16-19, Budapest 1011, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 23 hotel per famiglie a Budapest
N. 33 hotel di lusso a Budapest
N. 38 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — art'otel budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Prestigia, Hotel.de, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso art'otel budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Budapest
Art'otel Budapest, By Park Plaza Hotel
Art`Otel Budapest Hotel Budapest
Artotel Budapest
Park Plaza Budapest
Budapest Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di art'otel budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.