“Hotel perfetto nel centro di Pest” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 332 hotel a Budapest
“Hotel perfetto nel centro di Pest”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo Hotel nel weekend di pasqua.
L'hotel è davvero bello , il personale gentilissimo e le camere davvero belle e pulite!
Ottima posizione per soggiornare a budapest (si trova dietro alla basilica di Santo Stefano) quindi sei al centro di tutte le principali attrazioni.
Noi ci siamo sempre spostati a piedi proprio grazie alla perfetta posizione. L'unica attrazione lontana è il cafè New York presso il Boscolo Hotel ma con i taxi, che costano davvero poco, è raggiungibile in pochi minuti. Anche il Castello Vara e la piazza della libertà sono un po lontani ma se avete un po di fiato e voglia con 30 minuti di cammino sono tranquillamente raggiungibili a piedi!

Io vi consiglio di provare il bar (blue fox) dell'hotel per l'aperitivo, realizzano dei nuovi cocktail veramente buoni ad un costo di 6/7 euro!

L'hotel per il prezzo che ha è piu' che ottimo! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

1.357
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bella struttura, moderna e funzionale. Posizione eccellente in centro città, visitabile sia a piedi che con i vari mezzi ( metro,tram...) tutti vicinissimi. Camere sufficientemente spaZiose ( eravamo in una deluxe), servizi da 5 stelle: molto cortesi e professionali, tranne un paio di concierge piuttosto rigidi e poco disponibili. Ottimi gli addetti alle guest relations.
Punti deboli: innanzitutto la pulizia della camera, mobili e ripiAni decisamente polverosi sempre ( ed essendo arredata con mobili scuri era piuttosto fastidioso e sorprendente per un 5 stelle).
In secondo luogo la rumorosita', sia
Dall'esterno che dagli addetti alle pulizie la mattina.per questo diamo 4 su 5. Eccellenti i due ristoranti e la spa.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

soggiornato in questo hotel con alcuni amici. Esperienza davvero indimenticabile. gentilezza e cortesia alla reception, camere all'altezza delle 5 stelle e piscina piccola ma bella con ottima frutta a disposizione . comodo alla fermata della metro e a tutte le attrazioni. davvero da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ottima posizione per muoversi sopratutto a dicembre quando è sufficiente uscire per trovarsi nel centro del mercato di Natale.... mi aspettavo un po' di più da questa struttura...
sopratutto la SPA davvero troppo piccola... la sala relax è affollata.... noi per rilassarci davvero siamo andati in un altro posto ... insomma meglio a pagamento fuori che gratis li... se tornassi a Budapest cambierei struttura

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Nel cuore di Pest, con tutto a portata di mano. Moderno, raffinato, senza perdere il giusto calore. Stanze ampie, confortevoli, così come i bagni. Servizio discreto, mai invadente. Colazione ottima, ricca ed abbondante (provate....la pasticceria ...è notevole).
Prezzo ottimo per la qualità del servizio!
Esperienza certamente piacevole

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Mio marito mi ha regalato per il mio compleanno un week-end a Budapest!Quale miglior hotel se non il Kempinski!!!!Ma..non mi e' piaciuto veramente perche' e' un albergo che non ha uno stile ,ha specie nelle camere un arredamento standard da grande albergo senza essere raffinato cosa che uno si aspetterebbe visto che e' un 5 stelle!la attenzione per il cliente e' pressocche' inesistente si va e si viene senza che ti salutino come entrare in un grande magazzino anche per la struttura dell'hotel, senza una concierge,abbiamo avuto un po' di interesse da parte loro solo quando siamo arrivati....Al pian terreno ci sono saloni con divani dallo stile un po' discutibile tanto che avevamo l'impressione di essere in un Casino',un po' luna park all'americana anche se e' russo......le camere hanno quest'arredamento impersonale e fate attenzione perche' la cameriera non ci aveva rimpiazzato l'accappatoio,e dicono apertamente che l'accappatoio costa 80 euro!Roba da Casino' o da Kempinski!!!

Consiglio sulle camere: gli ultimi piani
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Di recente siamo stati alcuni giorni a Budapest, e abbiamo alloggiato al Kempinski. L'hotel è posizionato in maniera perfetta. Centrale, in area pedonale, da un lato si accede subito in Vorosmarty tér da dove parte la famosa via dello shopping Vaci utca. Dall'altra, dopo piazza Erzsebet tér, in pochi minuti si giunge alla Basilica di Santo Stefano e a piazza della Libertà (Szabadsag tér) dove c'è l'ambasciata USA. Noi avevamo prenotato una camera deluxe qualche mese fa. Camera ampia con wifi, letto king size, accessoriata, servizio ottimo. La prima colazione all'Es Bisztro è ricchissima e con camerieri molto efficienti. E' un hotel davvero a misura di cliente. Pensate che ha, fra l'altro, una vasta gamma di cuscini per venire incontro ad ogni necessità e nella zona colazione ci sono vari tipi di latte con varie percentuali di grasso. Buono il ristorante Nobu all'interno. Il personale (dalla reception al concierge) è gentile e molto disponibile. Insomma, se volete una vacanza senza problemi, andateci. E c'è un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto se prenotate con un certo anticipo.

Consiglio sulle camere: Piano alto sulla via pedonale.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Kempinski Hotel Corvinus Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Indirizzo: Erzsebet ter 7-8, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Budapest
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 8 hotel per famiglie a Budapest
N. 8 hotel romantici a Budapest
N. 12 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Corvinus Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Corvinus Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel
Kempinski Budapest
Kempinsky Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Corvinus Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.