“molto soddisfatto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 330 hotel a Budapest
italy
“molto soddisfatto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ho prenotato 3 notti presso il Kempinski Corvinus poichè ho trovato un'offerta fenomenale tramite [--] che comprendeva la prima colazione (98€ a notte). La camera superior è completa di tutto, eccetto l'occorrente per farsi in camera il caffè/tè (ma si poteva richiedere un bollitore). Accappatoio, ciabattine, minibar, servizio in camere puntuale e cortesissimo. Tutto il personale è addestrato per mettere a proprio agio il cliente, e si nota. Il buffet della prima colazione è immenso, molto vario e di qualità alta. Il secondo piano è dedicato al relax, alla sauna, alla piscina e ai massaggi (io ho provato quello thai, un pò caro ma ne vale la pena) ed eravamo i soli ad usufruirne una domenica pomeriggio. La posizione è fantastica, proprio in pieno centro di Pest. Noi abbiamo voluto anche cenare da Nobu poichè lo amiamo moltissimo e non siamo restati delusi, anche se è più caro rispetto agli altri ristoranti di Budapest. Ci tornerei subito.

1.512 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.064
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per visitare Budapest in Aprile, avevamo trovato davvero una super offerta che ci ha ripagato in tutto e per tutto!l'hotel è in una posizione centralissima, a pochi passi da tutto, offre delle camere non enormi ma tenute benissimo e con una pulizia eccelsa!è stato un soggiorno perfetto e se mai dovessimo tornare a Budapest cercheremo ancora una volta un'offerta buona per quest'hotel!da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel insieme ad una mia amica avendo trovato un offerta molto conveniente con l'expedia. Hotel si trova in pieno centro e le più importanti attrazioni si possono raggiungere a piedi. La struttura è davvero bellissima. Le stanze sono spazione e con un arredamento molto sobrio ed elegante. La pulizia è eccellente. Il ristorante all'interno dell'albergo è molto buono e per nulla costoso. Non c'era moltissima scelta (abbiamo optato per il servizio a buffet) perchè eravamo in un periodo di bassa stagione ma quello che c'era era davvero buono. La cosa che noto sempre è l'odore negli alberghi che odorano sempre...d'albergo. Invece, Kempinski odorava di pulito, buono e fresco, anche nell'ascensore. Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati al Corvinus per Pasqua. E' un vero hotel a 5 stelle, per gli arredi, l'atmosfera, il comfort, ma soprattutto per la professionalità e la disponibilità di TUTTO il personale, capace a dare risposta ad ogni esigenza . Molto gradito che molti addetti parlassero un pò di italiano. La posizione dell'hotel è ottima, al centro di Pest. Nella piazza hanno la fermata i bus più comodi per visitare la città (16, 105, 15 , metro, hop on hop off) e in poche fermate si raggiungono tutti i luoghi utili al turista. La nostra camera aveva una vista bellissima sulla piazza e sulla cupola di Santo Stefano. Cercando un pò su internet, è possibile inoltre avere accesso a prezzi veramente vantaggiosi.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza con vista sulla piazza Erzsebet
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per Pasqua per 4 notti all'hotel Kempinski, prenotato con edreams.
Ottima la posizione, pulizia e confort della stanza eccellente, personale gentile e disponibile.Prezzi dei diversi servizi proporzionati al livello dell'hotel, ma trasparenti. Piacevole la SPA (acqua della piscina non termale a 27 gradi).Connessione wireless semplice e perfettamente funzionante dovunque.
Un po' troppo alto il costo del breakfast, servizio che infatti non abbiamo preso(28 euro la colazione in camera) Abbiamo pero richiesto un bollitore, che ci e' stato immediatamente portato,per poterci fare un te o una tisana, alla maniera degli hotel inglesi o scandinavi(dove e' sempre presente). Non foniscono pero le bustine di the o caffè che ci siamo dovuti procurare.
Un altro neo e' la mancanza di uno spazio fumatori all'interno.(ma forse e' legato alle leggi ungheresi, che mi sembrano abbastanza rigide in materia). Ma mi sembra assurdo che una persona che non prende la stanza fumatori, perché non ama fumare in camera, per una sigaretta dopo cena, non abbia altra possibilità che stare in piedi al freddo accanto alla porta di entrata vicino al portiere in livrea. Diciamo che e' un incentivo a smettere completamente di fumare!!

Mendrisio
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel si trova strategicamente in un ottimo punto. Tutta la città é quindi raggiungibile a piedi. Ottime camere e ottimo servizio. Eccellente anche la colazione che era compresa nel prezzo della camera. Nulla da dire anche sulla tranquillità delle camere che sono spaziose e pulite. Servizio in camera pure notevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Albergo ottimo ! Posizione centralissima ottimale per qualsiasi spostamento , camera ampia nonostante fosse una standard , luminosa e pulitissima ,buffet della colazione abbondante e di 1° qualità , personale gentile e disponibile ed una spa ti tutto rispetto utilizzabile fino alle 10 di sera ! insomma un bel 9 se lo è meritato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Kempinski Hotel Corvinus Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Indirizzo: Erzsebet ter 7-8, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Budapest
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 7 hotel romantici a Budapest
N. 12 hotel di lusso a Budapest
N. 14 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Corvinus Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Corvinus Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel
Kempinski Budapest
Kempinsky Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Corvinus Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.