“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 332 hotel a Budapest
Roma
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2008

L'albergo è modesto ma decorosissimo: le stanze sono grandi e molto pulite. Noi avevamo un gradevole affaccio su un patio interno con vista sul campanile quindi anche un piacevole silenzio (che passando vicino ad altri hotel a Pest non è sempre assicurato). Il personale è stato gentile e cordiale intutte le occasioni e la colazione abbondante.
L'hotel è a Buda subito attraversato il ponte di Elisabetta. Forse non è comodissimo per girare per Pest (10 minuti per attraversare il ponte e poi si è in centro a Vaci Utca) ma la posizione ha i suoi vantaggi. Il quartiere è tranquillo, attaccato al castello che si raggiunge in 2 minuti a piedi anche per una passeggiata serale e vicinissimo all'hotel ci sono 2 ristoranti molto buoni di cucina tipica ungherese. Sempre a 2 minuti a piedi si raggiungono anche i bagni Ruda.
Ultima osservazione: il costo delle stanze è abbastanza contenuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

391 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Portland, Oregon
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Quest’hotel è pulito, tranquillo e molto spazioso. La colazione è buona e il personale molto cordiale e disponibile.

Per arrivare in centro bisogna camminare per circa 15 minuti, così ve lo consiglio solo se non vi dispiace dover camminare.

Heidelberg, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

A parte la fantastica ubicazione centrale, la cosa migliore di quest’albergo è il personale della reception. Le camere e il ristorante sono ottimi, ma il fatto che gli addetti alla reception siano così gentili e ben informati è una cosa inestimabile. Non importa chi sia di turno, sono sempre premurosi, cordiali e pronti a dare consigli. Questo è il fattore che rende quest’albergo diverso dagli altri: un'assistenza clienti cordiale e personalizzata! Consiglio quest’albergo ai turisti che vogliono esplorare questa città incredibile.

Warington
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Un hotel bello e pulito non troppo distante dalle principali attrazioni. Non ci sono stazioni del metrò entro i 500 metri, ma ci sono molti tram se non vi va di andare a piedi fino in centro (10 minuti).
Il personale era molto disponibile. Abbiamo prenotato una camera doppia che ci è costata appena 130 euro circa in totale per tre notti, con colazione inclusa.
Abbiamo usato la navetta dall'aeroporto che era veloce e ad un prezzo ragionevole (circa 9 euro a persona). Comunque se siete più di due persone, vi consiglio di prendere il taxi, vi costerà meno.

Wakefield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

L’hotel Orion è assolutamente immacolato. La camera era di buone dimensioni e c’era una buona scelta per colazione, compresi dei piatti caldi preparati su ordinazione. Il personale è premuroso e ben informato. L’ubicazione è tale da renderlo comodo per tutte le attrazioni turistiche di Budapest e il quartiere dove si trova sembra sicuro. Ho pagato circa €40 a notte per quattro notti a dicembre; eravamo chiaramente fuori stagione, ma era pur sempre un prezzo ottimo dato che normalmente fanno pagare circa €120.

Venite a stare qui e non ne rimarrete delusi.

Aschaffenburg, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Non posso che essere d’accordo con le altre recensioni; l’ubicazione è fantastica e ci sono dei bei ristoranti, ecc. in zona. L’unico aspetto negativo a cui possa pensare è che non si possono aprire le finestre della camera e talvolta si ha bisogno di aria fresca! A parte questo le camere sono sì compatte, ma hanno tutto quello che ci si aspetterebbe da un hotel a tre stelle.

Quest’albergo è perfetto per chi, come noi, vuole visitare Budapest per un ponte di fine settimana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Orion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Orion

Indirizzo: Dobrentei U. 13, Budapest H-1013, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a Budapest
N. 61 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Orion 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Orion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Orion
Best Western Budapest
Budapest Best Western
Best Western Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Orion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.