“stupendo week end” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 332 hotel a Budapest
abbiategrass
“stupendo week end”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

torno in italia dopo 3 gg. vissuti nella meravigliosa BUDAPEST . ho avuto la fortuna di soggiornare al MAMAISON HOTEL ANDRASSY e non posso che dire un gran bene. trattamento ottimo,personale di una squisitezza incredibile,sono stato aiutato in ogni bisogno e informazione,supportato grazie ad addetti del hotel che conoscono e parlano l'italiano benissimo. la struttura e' accogliente ,belle camere pulite. se devo avanzare una piccolisima critica dovrebbero offrire una colazione piu' varia e sostanziosa visto il carattere e il pregio del hotel.comunque lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dopo averci soggiornato per tre giorni consiglio vivamente questo hotel. Camera doppia enorme, ben arredata, pulita, bagno grande, tv LCD...non mancava niente! Non avevo inclusa la colazione e non ho mai mangiato in hotel, quindi non posso giudicare la cucina. Si trova in una buona posizione, a 5 minuti a piedi da piazza degli eroi e a 2 minuti a piedi dalla fermata della metro gialla M1 Bajza Utca. Da qui in 7/8 minuti di metro si arriva in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tortoreto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho scelto questo hotel per la posizione, ed effettivamente è ottimamente servito da due stazioni metro molto vicine, anche se la città e visitabile tutta a piedi. Inoltre la posizione è eccellente per visitare attrazioni come La piazza degli eroi, ed i musei che sia affaccino sulla piazza, il parco Vajdahunyad ed il relativo castello e le terme Szechenyi furdo.
La zona è davvero tranquilla anche di notte visto che nell'area ci sono molte ambasciate ci sono anche più controlli.
Il personale è stato davvero cordiale e professionale, sempre disponile ad ogni nostra richiesta .
Le camere sono davvero ampie, ben arredate e ben illuminate da ampie vetrate.
In conclusione, una struttura consigliatissima, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Buona ubicazione, pulitissimo, camere spaziose e moderne , personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

In pieno Agosto, ho trovato una ottima sorpresa a Budapest in questo vecchio, ma elegante albergo.Suite spaziose, bagni grandi, tutti i comforts richiesti ad un albergo di di questa categoria. TV con canali italianio e stranieri x seguire le notizie. Camere pulite, biancheria di qualità cambiata giornalmente. Servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti al Mamaison Andrassy Budapest grazie ad un pacchetto SmartBox regalatomi.
Sono partita con un'amica mia ospite, e altre due amiche che hanno prenotato la loro stanza ad un prezzo davvero conveniente per il livello dell'albergo.
Di nuovissima ristrutturazione, camere molto grandi, personale gentilissimo e sempre disponibile, design contemporaneo. Posizionato sul bellissimo Viale Andrassy a pochi metri da una delle fermata della linea metropolitana più antica d'europa.
La zona nelle immediate vicinanze dell'albergo non ha molti servizi (caffè, ristoranti, negozi) e per questo è tranquillissima, ma in 2 fermate di metropolitana o 10 minuti a piedi vi ritroverete nel tratto commerciale dell'Andrassy ucta. Raggiungibile in 25 min di taxi dall'aeroporto (tariffa fissa 21,00€).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Personale alla reception gentilissimo, hotel senza alcuna facilities, ristorante in chiusura alle 11 che ci ha gentilmente consigliato alle 10 di non cenare li poichè dovevano chiudere. La posizione non è centrale ma è collegato benissimo con la metro se non si vuole camminare 20 minuti per arrivare nelle zone più animate. la camera come il bango erano spaziosi e ben arredati, puliti e sempre in ordine. La colazione era costosa per quello che offriva per cui siamo sempre usciti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mamaison Hotel Andrassy Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamaison Hotel Andrassy Budapest

Indirizzo: Andrassy ut 111, Budapest H - 1063, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Budapest
N. 18 hotel di lusso a Budapest
N. 21 hotel romantici a Budapest
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mamaison Hotel Andrassy Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Hotel Andrassy Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andrassy Hotel Budapest
Andrassy Budapest
Mamaison Hotel Andrassy Budapest Budapest
Hotel Andrassy Budapest
Andrassy Albergo Budapest
Hotel Mamaison Andrassy
Mamaison Andrassy Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Mamaison Hotel Andrassy Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.