“stupendo week end” 5 su 5 stelle
Recensione di Mamaison Hotel Andrassy Budapest

Hai aggiunto Mamaison Hotel Andrassy Budapest ai Preferiti
Mamaison Hotel Andrassy Budapest
4.0 su 5 Hotel   |   Andrassy ut 111, Budapest H - 1063, Ungheria (Andrássy út)   |
Classificato al n.26 di 332 hotel a Budapest
abbiategrass
“stupendo week end”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

torno in italia dopo 3 gg. vissuti nella meravigliosa BUDAPEST . ho avuto la fortuna di soggiornare al MAMAISON HOTEL ANDRASSY e non posso che dire un gran bene. trattamento ottimo,personale di una squisitezza incredibile,sono stato aiutato in ogni bisogno e informazione,supportato grazie ad addetti del hotel che conoscono e parlano l'italiano benissimo. la struttura e' accogliente ,belle camere pulite. se devo avanzare una piccolisima critica dovrebbero offrire una colazione piu' varia e sostanziosa visto il carattere e il pregio del hotel.comunque lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

755 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dopo averci soggiornato per tre giorni consiglio vivamente questo hotel. Camera doppia enorme, ben arredata, pulita, bagno grande, tv LCD...non mancava niente! Non avevo inclusa la colazione e non ho mai mangiato in hotel, quindi non posso giudicare la cucina. Si trova in una buona posizione, a 5 minuti a piedi da piazza degli eroi e a 2 minuti a piedi dalla fermata della metro gialla M1 Bajza Utca. Da qui in 7/8 minuti di metro si arriva in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tortoreto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho scelto questo hotel per la posizione, ed effettivamente è ottimamente servito da due stazioni metro molto vicine, anche se la città e visitabile tutta a piedi. Inoltre la posizione è eccellente per visitare attrazioni come La piazza degli eroi, ed i musei che sia affaccino sulla piazza, il parco Vajdahunyad ed il relativo castello e le terme Szechenyi furdo.
La zona è davvero tranquilla anche di notte visto che nell'area ci sono molte ambasciate ci sono anche più controlli.
Il personale è stato davvero cordiale e professionale, sempre disponile ad ogni nostra richiesta .
Le camere sono davvero ampie, ben arredate e ben illuminate da ampie vetrate.
In conclusione, una struttura consigliatissima, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona ubicazione, pulitissimo, camere spaziose e moderne , personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

In pieno Agosto, ho trovato una ottima sorpresa a Budapest in questo vecchio, ma elegante albergo.Suite spaziose, bagni grandi, tutti i comforts richiesti ad un albergo di di questa categoria. TV con canali italianio e stranieri x seguire le notizie. Camere pulite, biancheria di qualità cambiata giornalmente. Servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti al Mamaison Andrassy Budapest grazie ad un pacchetto SmartBox regalatomi.
Sono partita con un'amica mia ospite, e altre due amiche che hanno prenotato la loro stanza ad un prezzo davvero conveniente per il livello dell'albergo.
Di nuovissima ristrutturazione, camere molto grandi, personale gentilissimo e sempre disponibile, design contemporaneo. Posizionato sul bellissimo Viale Andrassy a pochi metri da una delle fermata della linea metropolitana più antica d'europa.
La zona nelle immediate vicinanze dell'albergo non ha molti servizi (caffè, ristoranti, negozi) e per questo è tranquillissima, ma in 2 fermate di metropolitana o 10 minuti a piedi vi ritroverete nel tratto commerciale dell'Andrassy ucta. Raggiungibile in 25 min di taxi dall'aeroporto (tariffa fissa 21,00€).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Mamaison Hotel Andrassy Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mamaison Hotel Andrassy Budapest

Indirizzo: Andrassy ut 111, Budapest H - 1063, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Andrássy út , Terézváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Budapest
N. 25 hotel romantici a Budapest
N. 29 hotel per famiglie a Budapest
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Mamaison Hotel Andrassy Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, HotelTravel.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Hotel Andrassy Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andrassy Budapest
Andrassy Hotel Budapest
Mamaison Hotel Andrassy Budapest Budapest
Andrassy Albergo Budapest
Hotel Andrassy Budapest
Hotel Mamaison Andrassy
Mamaison Andrassy Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Mamaison Hotel Andrassy Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.