“ottimo locale” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.750 in classifica su 1.586 ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 0 - USD 49
Cucina: ungherese, ristorante specializzato in bistecche, internazionale, caffetteria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
bologna
“ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo cenato a notte fonde in questo locale gestito da personale gentilissimo e disponibilissimo nonostante l'ora! Ci hanno servito e accudito come nulla fosse, c'è un servizio di piano bar che personalmente non amo in modo particolare, la musica troppo alta impedisce di parlare serenamente. Cibo ben curato, ottima qualità, presentazione dei piatti curatissima, hanno esaudito anche le nostre richieste un po' difficili, non c'è che dire, ancora grazie per la gentilezza e la cortesia.Locali arredati in modo originale, con grande gusto e pulitissimi.Prezzi onesti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
“Chiedete di Ernest”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Scrivo con piacere questa recensione. Mi sono trovato molto bene e Ernest è veramente simpatico. Abbiamo mangiato cose diverse e tutte buone a prezzi accessibili.
Ero con mia moglie e i miei 2 figli e anche loro hanno avuto una buona impressione.
Noi adulti abbiamo preso birra alla spina del posto, ma il locale è dotato anche di una buona cantina di vini.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“rapporto qualità- prezzo ottimale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata al ristorante e bar Spirit nel mese di dicembre. Posto carino,pulito in una traversa di via Vaci. Si mangia un ottimo gulyas, il caffè è buono e a prezzi convenienti davvero! Il personale è gentile e professionale, in particolare c'è il sig. Ernesto che parla molte lingue e al quale potete rivolgervi per qualunque consiglio. Andateci, rimarrete piacevolmente soddisfatti! Lucilla, Roma

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spirit Restaurant & Club hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Spirit Restaurant & Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spirit Restaurant & Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.