“Buona posizione, con alcuni dettagli da migliorare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Bliss Hotel And Wellness

Hai aggiunto Bliss Hotel And Wellness ai Preferiti
Bliss Hotel And Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest) (Terézváros)   |
Classificato al n.114 di 330 hotel a Budapest
roma
“Buona posizione, con alcuni dettagli da migliorare!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel x 3 notti prenotando tramite agoda con formula b&b (totale €210). Camera doppia al VII piano, si arriva fino al V in ascensore, poi gli ultimi 2 con le scale, la vista sui tetti di Budapest vale gli ultimi 2 piani a piedi, si vede il palazzo reale! La stanza è carina, molto grande con un angolo salotto, un grande bagno e un piccolo balconcino, ma lo spazio poteva essere diviso un pò meglio!
Pulizia nella media, non è previsto il tappetino per la doccia e il bagnoschiuma finito il primo giorno non è stato sostituito, colazione accettabile, ma niente di eccezionale...ovviamente sono dettagli, ma in un 4 stelle uno ci fa caso! Nel complesso un buon hotel, forse più 3 che 4 stelle, in un'ottima posizione per girare a piedi la città (bellissima)!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Kovacs M, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Cara Chicca09,

La ringrazio molto per la tua opinione, sono felice che lui ha condiviso con noi la loro esperienza. Stiamo cercando di migliorare i servizi che non erano al cento per cento soddisfatti, ma speriamo che non vi infuisce offrirci i loro amici e conoscenti.
Grazie e cordiali saluti,
Miklos Kovacs

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato a febbraio con i miei amici in questo hotel, eravamo in 6 e ci hanno davvero trattato con i guanti, l'ubicazione è ottima, le camere sono delle suite e la vista è spettacolare, abbiamo pagato un prezzo irrisorio a notte (14€) lo consiglio a chiunque voglia visitare Budapest. La fermata della metro è a 300 metri (oktogon) se si vuole andare a piedi la strada che da oktogon porta a ponte delle catene è spettacolare e piena di boutique, il personale dell'albergo è molto cortese e compreso nel prezzo si puo usufruire della SPA e della palestra attrezzatissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
broadwayman, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Cari ospiti!
La ringrazio molto per vostri commenti gentili, siamo molto lieti che sono stati soddisfatti con il nostro hotel. Grazie per averci offerto i loro amici e speriamo che sarete nostri ospiti ancora una volta ad un certo punto.
Molto grazie
Miklos Kovacs

Conosci Bliss Hotel And Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bliss Hotel And Wellness

Indirizzo: O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.114 di 330 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Bliss Hotel And Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bliss Hotel And Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bliss Hotel And Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.