“Hotel perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Bliss Hotel And Wellness

Hai aggiunto Bliss Hotel And Wellness ai Preferiti
Bliss Hotel And Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest)   |
Classificato al n.100 di 329 hotel a Budapest
“Hotel perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato a febbraio con i miei amici in questo hotel, eravamo in 6 e ci hanno davvero trattato con i guanti, l'ubicazione è ottima, le camere sono delle suite e la vista è spettacolare, abbiamo pagato un prezzo irrisorio a notte (14€) lo consiglio a chiunque voglia visitare Budapest. La fermata della metro è a 300 metri (oktogon) se si vuole andare a piedi la strada che da oktogon porta a ponte delle catene è spettacolare e piena di boutique, il personale dell'albergo è molto cortese e compreso nel prezzo si puo usufruire della SPA e della palestra attrezzatissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
broadwayman, General Manager alle Bliss Hotel And Wellness, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Cari ospiti!
La ringrazio molto per vostri commenti gentili, siamo molto lieti che sono stati soddisfatti con il nostro hotel. Grazie per averci offerto i loro amici e speriamo che sarete nostri ospiti ancora una volta ad un certo punto.
Molto grazie
Miklos Kovacs

Conosci Bliss Hotel And Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bliss Hotel And Wellness

Indirizzo: O utca 43 - 49, Budapest 1066, Ungheria (Nome precedente: Broadway Hotel Budapest)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.100 di 329 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Bliss Hotel And Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bliss Hotel And Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bliss Hotel And Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.