“Meraviglioso hotel!” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Hotel Budapest

Hai aggiunto Iberostar Grand Hotel Budapest ai Preferiti
Iberostar Grand Hotel Budapest
5.0 su 5 Hotel   |   Oktober 6 utca, 26, at Szabadsag ter, Budapest 1051, Ungheria   |
Classificato al n.15 di 329 hotel a Budapest
Celano, Italia
“Meraviglioso hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel con il mio ragazzo nel weekend di Natale. E' senza ombra di dubbio l'albergo più bello dove siamo stati fino ad ora! Ottima e centrale la posizione (tra il Parlamento e la basilicavdibSanto Stefano), la struttura è nuovissima, praticamente perfetta. La nostra stanza, una matrimoniale deluxe, era enorme e a dir poco bellissima; curata in ogni particolare, dalle luci all'arredamento, dai servizi al bagno, diviso in tre zone (vasca, doccia, water) da vetrate nere e trasparenti. Spettacolari anche la hall e il ristorante; cordiale e molto disponibile il personale; magnifica e completamente gratuita la SPA. Anche se Budapest ci ha stregato con la sua bellezza, a volte quasi ci dispiaceva uscire dall'albergo! ;)
Ci torneremo sicuramente!
Consigliatissimo, Consigliatissimo, Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a fine settembre. La struttura è nuovissima e quindi è pressochè perfetta, senza nessun difetto. La posizione è ottimale dato che si trova in una splendida piazza che dista 5 minuti a piedi al Parlamneto e poco più per raggiungere invece il ponte delle Catene. Camere molto spaziose e personale disponibilissimo, wifi gratuito in tutta la struttura. Il prezzo di questo Iberostar è un po' altino ma controllando su internet si trovano buonissime offerte! Consigliamo vivamente questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Iberostar Grand Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Budapest

Indirizzo: Oktober 6 utca, 26, at Szabadsag ter, Budapest 1051, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.15 di 329 hotel in Budapest
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Budapest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.