“piccolo ma buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Milano
“piccolo ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati la scorsa settimana a Budapest e
seguendo le indicazioni di tripadvisor abbiamo provato il caffè GianMario.
Il posto è un pò piccolo ma accogliente, personale e proprietario gentili e cucina molto buona.
Abbiamo scelto pappardelle al ragù e spaghetti alle vongole, porzioni abbondanti e con tanto
sugo. Anche il tiramisù alle fragole era ottimo, prezzi veramente onesti.
Complimenti e continuate così

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il Mitico caffè GianMario”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se camminando per Budapest vorrete sentirvi a casa, il caffè GianMario è il luogo ideale per rilassarvi e gustare gli ottimi piatti italiani cucinati con cura e attenzione in un atmosfera di assoluta cordialità e semplicità!!La posizione del locale è ottima, i prezzi sono convenienti e i proprietari del locale sono simpaticissimi!Consigliamo a tutti di andarci!!Grazie ancora di tutto..continuate così.Tanti cari saluti da Dario e Maddy

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ridotti ormai in crisi di astinenza dalla cucina ungherese (buona ma indigesta), abbiamo seguito il consiglio di un italiano che per lavoro vive a Budapest. Che dire, abbiamo trovato un locale alla buona, frequentato principalmente da italiani, un angolo d'italia. Uno dei due proprietari ci è venuto incontro , ci ha raccontato la sua esperienza, ci ha consigliato nella scelta. Insomma, ci siamo sentiti a casa. Abbiamo scelto appositamente piatti semplici (spaghetti e penne) per disintossicarci, ma i piatti erano ottimamente preparati con ingredienti provenienti dall'Italia, idem per il vino.

• Visitato a Aprile 2012
Siena, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Grandissimo GIANMARIO ...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati benissimo a mangiare in questo ristorante. Luogo molto carino e molto ospitale.
Il proprietario e‘ gentilissimo e molto cordiale. Ottima la pizza e la cucina italiana.
Vi consigliamo se di passaggio a Budapest di farci un salto, si trova in zona centrale.
Ciao da Paolo e company di Siena.

Roma
“.........Tiramisu imprendibile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

......quando Stefano, un amico di Gianni e Mario, ci ha portato a pranzo in questo locale; non appena dentro ci siamo subito sentiti a casa perché quella era l'atmosfera che si respirava. Una volta a tavola abbiamo ordinato e aspettato le pietanze che non hanno tardato ad arrivare.
Ora dire che abbiamo mangiato dell'ottima mozzarella di bufala ed una fantastica pizza, .......mi sembra quasi di sottolineare l' ovvio anche se così e' stato, ... Ma la cosa che veramente ci ha meravigliato e' stato un indescrivibile nonché gustosissimo tiramisu alle fragole che abbiamo mangiato come dessert. Un tiramisu buonissimo e particolare che non ho mai assaggiato neanche in Italia.
....purtroppo la ricetta di questo "nettare degli dei", e' stata difesa ad oltranza da Gianni che non ha voluto rivelarla neanche sotto tortura,...... E neanche dietro la promessa di una ricompensa in denaro ( tangente). Hahahahahahahaha!
Grazie ragazzi e continuate così.
Buon lavoro.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Caffe GianMario hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Caffe GianMario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe GianMario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.