“Ottima scelta !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 471 Altre sistemazioni a Budapest
Como, Italia
“Ottima scelta !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati ospiti di Claudia x 3 gg , eravamo 6 in 3 camere doppie e una cucina in condivisione, le camere e i bagni sono nuovi e curati nei particolari, la posizione e' centrale, a 2 passi dalla sinagoga, vicino alla metro Astoria e a diverse linee di tram , in un antico quartiere con locali e ristoranti nelle vicinanze............veramente un ottima scelta, anche conveniente..........se devo trovare un difetto e' il fatto che la pulizia delle camere si effettua, secondo claudia, ogni 2 giorni ma noi siamo stati 3 giorni e non ne abbiamo usufruito......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si trova in un punto perfetto, a 7 min dal punto di incontro delle tre metro. Claudia parla un ottimo italiano, e dà ottimi consigli. Io eviterei il ristorante di fronte!!! Esiste una cucina comune. Il tutto molto pulito. Letti con materassi duri. Unico difetto la luce che penetra dalle finestre. La camera è ampia.
Aaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Itri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due notti al Claudia Rooms la settimana scorsa, prenotato su Booking ad un prezzo molto conveniente.
La struttura è in pieno centro, a 800 metri dalla fermata Deàk Ferenc Ter (metro 1, 2 e 3), da cui si raggiunge l'aeroporto e qualsiasi altra zona di Budapest, e a meno di 500 metri dalla fermata del transfer Wizzair; all'arrivo è possibile pagare anche in Euro (non accetta carte di credito) e vi verranno date le chiavi della camera ed il badge per entrare nel palazzo a qualsiasi ora.
La nostra camera (vedi foto allegate) era spaziosissima e molto pulita, dotata di bagno con doccia e bidet, TV, scrivania, armadi e balconcino; è possibile utilizzare anche la cucina, arredata con microonde, fornelli, lavastoviglie, frigorifero, bollitore, caffettiera italiana ed altro; ci sono anche dei tavoli dove è possibile pranzare o cenare. La connessione ad internet wifi è gratuita e funziona sia nelle aree comuni che nelle camere.
Ultima nota positiva, la gentilezza della titolare che, tra le altre cose, parla un fluente italiano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Claudia Rooms & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Claudia Rooms & Apartments

Indirizzo: Wesselenyi u. 12., Budapest HU - 1075, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Classificato al n.51 di 471 Altre sistemazioni in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Claudia Rooms & Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Priceline, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claudia Rooms & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Claudia Rooms & Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.