“Eccellente rapporto qualità prezzo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Bo18 Hotel Superior

Hai aggiunto Bo18 Hotel Superior ai Preferiti
Bo18 Hotel Superior
3.5 su 5 Hotel   |   Vajdahunyad utca 18., district VIII., Budapest 1082, Ungheria   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 333 hotel a Budapest
“Eccellente rapporto qualità prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel nuovissimo: molto pulito e curato, sebbene abbastanza basico. E' vero, non è in una delle migliori zone di budapest, ma pur girando con mia mamma (ergo due donne sole) anche di sera non abbiamo mai avuto problemi. Ottimo per arrivarci con l'Auto: basta seguire le indicazioni del centro commerciale Corvin (a 2 min a piedi: comodissimo) e si raggiunge facilmente, nonché ha uno dei posteggi auto più economici di Budapest, 8 euro al dì.

Lo staff è davvero molto gentile e premuroso. La colazione abbondante e varia. La pulizia è eccellente, cosa che venendo da Vienna si apprezza moltissimo.
Non bellissima la zona fitness (due sole macchine, un tappeto e una multifunzione e poco spazio a terra per mettersi a fare addominali e mancanza asciugamani) e piccola sauna carina ma non eccelsa. Da segnalare un po' fastidiose le porte, che si aprono a scatto e chiuse fanno molto rumore anche involontariamente: magari l'unica cosa da migliorare dell'hotel. Da provare assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

una bella sorpresa. hotel nuovissimo molto ben rifinito e a mio parere di categoria superiore alle tre stelle! il personale è cordiale, parla un buon inglese e anche un po' di italiano. Colazione varia e abbondante, la posizione non è molto centrale, ma a cinque minuti a piedi si trova la stazione della metropolitana, e comunque volendo fare una mezz' oretta di passeggiata si aarriva in centro. il rapporto qualità prezzo è ottimo. disponibili wi-fi in camera (veloce) e due Ipad alla reception ( per chi volesse anche una playstation 3)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Conversano (BA)
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Come detto nel titolo questa struttura presenta parecchi aspetti positivi tipici di hotel di una e anche due classi superiori. Si parte da una pulizia generale davvero maniacale, da un personale davvero gentile, disponibile e molto professionale, da delle camere dove oltre alla già citata pulizia non manca davvero nulla (noi avevamo una superior) per arrivare infine a parlare di una colazione davvero di livello assoluto. Aggettivo davvero onesto se penso che tutte le mattine veniva servita roba di assoluta freschezza a partire da cornetti e brioches uniche per terminare con un salato davvero eccezionale. Visitato senza usufruirne per mancanza di tempo anche la zona fitness dove c'è una sauna davvero capiente e tenuta in condizioni eccellenti. Unico piccolo neo è la strada di ubicazione che davvero non regge il confronto con la struttura. A pochi passi c'è il nuovissimo centro commerciale di Corvin davvero carino. I mezzi pubblici li trovate a due isolati (Fermata Corvin della metro blu, e Tram n. 4 e 6 che vi portano praticamente ovunque). Sincermante invidio coloro che ci soggiorneranno dopo di noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Consiglio assolutamente questo hotel per chi voglia scoprire la magnifica capitale ungherese. Il personale è molto efficiente e gentile. Le stanze, seppur molto semplici ed essenziali, sono dotate di ogni comfort, dal frigobar, fino alla piccola cassaforte; sono pulite e silenziosissime. La colazione è a buffet, che i ragazzi in sala sono attenti a rifornire in continuazione.
L'hotel si trova vicino alla fermata della metro, efficientissima a Budapest, come tutti gli altri mezzi pubblici. In pochi minuti potrete andare da un capo all'altro della capitale.
Noi abbiamo soggiornato al Bo18 una settimana e ci tengo a dire che la zona appare assolutamente tranquilla e sicura, anche ad ore tarde.
Per quanto riguarda il quartiere, è vero che i palazzi in prossimità dell'hotel, tranne alcuni ristrutturati di recente, sono molto decadenti. Portano sulle facciate i segni del fuoco della rivolta del 1956. Si tratta di segni di un passato recente ed importante, ma vederli ancora lì, così chiari, non può che portare a riflettere su quanto accaduto. In ogni caso tutta la zona, nel tempo, probabilmente sarà rimessa a nuovo e rivalutata.
Nelle vicinanze ci sono ristoranti raggiungibili a piedi in cinque-dieci minuti e il centro commerciale aperto tutto il giorno.
Sinceramente ci tornerei, per l'efficienza dello staff e per il rapporto qualità/prezzo assolutamente conveniente, e poi... Budapest non finisci mai di scoprirla!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Soggiorno breve con amici a novembre. L'hotel è in una posizione strategica per visitare questa bella città. Ristrutturato con ogni comfort, servizio wifi e postazioni gratuite, colazione con frutta fesca, prodotti locali, champagne, rifornita continuamente. Tutto il personale è gentile e disponibile, prezzi modesti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Struttura estremamente nuova!questo conferisce un senso di pulizia e ordine davvero confortrevoli.
Unica nota a sfavore a mio avviso e' la posizione...vero e' che con una passeggiata relativamente breve si raggiunge la metro,ma il percorso nn e' tanto sicuro di sera....Poca illumunazione e 0 persone...a noi hanno provato a rubare la borsa!
Fortunatamente il gruppo era folto(eravamo in 12)e subito ci siamo accorti di essere inseguiti da maleintenzionati, ma non lo consiglierei per un viaggio in coppia o di sole ragazze...in tutti i casi di sera meglio ritornare in taxi, non molto caro e di certo piu' sicuro!
Tranne queste considerazioni,consiglio vivamnete la visita di Budapest,città davvero affascinante!
Buon viaggio e...attenti alle borse!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Morciano
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 2-10-11 al 5-10-11.
Non mi resta che confermare le valutazioni positive date anche da altri utenti.
Hotel nuovo ,moderno e ben curato,a poche centinaia di metri dalla metropolitana
(M1-Corvin neged/Ferenc Korut.).Il quartiere (Josefvaroncs(8° distretto) è tranquillo,
con pochissimo traffico quindi molto silenzioso.Le camere superior (avevo la N.404 al 4° piano)
sono spaziose dotate di tutti i confort compreso bollitore e acqua minerale gratuita.Pulizia giornaliera (nel pomeriggio) e abbondante colazione continentale.(viene offerto persino dello champagne o vino bianco frizzantino).
Ricordiamoci che siamo all'estero,quindi se vogliamo un buon espresso e degli ottimi dolci,
Budapest è piena di pasticcerie e bar che hanno tali prodotti.
Personale gentilissimo (tanti saluti e ringraziamenti a Amy) che risolve ogni tuo problema nel miglior modo.Con la metro (efficentissima) vicina, è un'attimo raggiungere tutte le località
turistiche della città.
Un consiglio,ordinate la Budapest card (si può acquistare anche in Hotel)molto utile: i 3 principali musei gratis,sconti su ristoranti,battelli ecc;ecc; e bus-metro-tram gratis (attenzione ai molti controlli sia in entrata metro che all'interno dei bus.).Ricordatevi di rilassarvi alle bellissime terme di Szèchenil (uscita metro M3 Szèchenil Furdo). Lo consiglio ad occhi chiusi,e ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bo18 Hotel Superior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bo18 Hotel Superior

Indirizzo: Vajdahunyad utca 18., district VIII., Budapest 1082, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.18 di 333 hotel in Budapest
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bo18 Hotel Superior 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, EasyToBook, Otel, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bo18 Hotel Superior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bo18 Hotel Superior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.