“Comodo e centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Bohem Art Hotel

Hai aggiunto Bohem Art Hotel ai Preferiti
Bohem Art Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   V. district 35., Molnar street, Budapest H-1056, Ungheria (Belváros-Lipótváros)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 329 hotel a Budapest
“Comodo e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Belle suite, grandi e comode, buon servizio in generale e quasi un buon rapporto qualita' prezzo, manca un bar ...giusto per passare qualche minuto nell'organizzare la giornata...a tavolino, buona la colazione e il servizio ristorante, inoltre e' comodo al rientro la sera tardi, trovare qualcosa da bere di caldo...the, caffè, e tisane, siamo stati bene....anche la portineria e' efficiente ed attenta, parlano tutti inglese e questo aiuta.L'unica pecca e' che avevamo prenotato un taxi che ci doveva prendere dall'aereoporto ma non si e' visto...tutto sommato poco male, perché proprio fuori aereoporto c'è un chiosco taxi, molto efficiente...all' arrivo in hotel si sono meravigliati che non c'era il taxi a prenderci confermandoci che l'avevano prenotato....pazienza per noi ripeto non ci sono stati problemi, pero' per una familia o per qualcuno che non parla inglese, sarebbe stato un piccolo inconveniente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

1.062
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato al Bohem Art Hotel per due notti insieme al mio fidanzato. La sistemazione è stata ottima: al nostro arrivo (intorno alle 11 am), abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza; abbiamo ricevuto subito le chiavi della camera seppure fosse appunto molto prima dell'ora prevista per il check-in; la camera era molto bella (non piccola, molto accogliente e pulita). Alla reception, qualcuno parla italiano e si sforzano di parlare quel poco che sanno (abbiamo ricevuto anche il modulo per il check-in da compilare in italiano). La colazione è super abbondante, tutte le varie esigenze saranno soddisfatte! (si passa da dolce a salato a carne calda o affettato fresco; vari yogurt, marmellate, cereali e frutta secca e infine lo champagne!). La posizione è ottima, parallela a Vaci ucta, la via più commerciale e ricca di ristoranti di Budapest e ottima per raggiungere le più importanti attrazioni della città. Al mattino della nostra partenza, l'hotel ci ha anche preparato una colazione al sacco per il viaggio dato che lasciavamo l'hotel prima dell'ora di colazione. è sempre disponibile del tè caldo e dalle 14 alle 17 tutti i giorni c'è l'happy hour :) Ottimo hotel quindi, consigliato a tutti! (quello che ho trovato io era effettivamente tutto come descritto su internet, nessuna fregatura!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo prenotato questo grazioso Art hotel al centro di Pest per il ponte dell'8 dicembre. L'hotel è adiacente alla zona dello shopping, vicino al gran parte delle attrattive della città (terme, mercato coperto, Ponte delle Catene ecc.), la colazione è molto ricca e buona, il personale dell'hotel gentile e disponibile (un'addetta alla reception parla un buon italiano), nel pomeriggio è a dispisizione un servizio gratuito di tè e caffè, molto gradito nel periodo invernale. Le stanze sono spaziose, in stile moderno e con un bel bagno con pavimento riscaldato. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
barletta
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Un rapporto qualità-prezzo eccezionale! Alla reception sono molto gentili e si sforzano di parlare Italiano. L'albergo è centralissimo, la colazione è stupenda (e compresa nel prezzo). Le stanze sono moderne e dotate di ogni confort (è vero che non sono enormi, ma non manca nulla). Quando e se torneremo non avremo dubbi sulla scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Aversa
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ragazzi è un albergo davvero eccellente.Il personale è di una gentilezza infinita. Ubicato a neanche 30 metri da Via Vaci una delle strade più importanti di Budapest, piena di negozi , ristoranti e centri commerciali. A pochi passi dal Danubio, dal ponte delle catene, da Buda, da Andressay utca, da tutto. Insomma è centralissimo. Il meglio del meglio.
Colazione abbondante, buonissima, pulizia alle stelle. Fantastico. La stanza è caldissima, c'è la rete internet. Andateci e non ve ne pentirete!.
Vacanza splendida, compleanno super!:-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel che merita davvero il punteggio massimo. Camere pulite, colazione strepitosa,staff gentile e preparato! Siamo rimasti veramente contenti della nostra scelta. L'hotel e' in una zona comoda per visitare Pest; vicino passa la linea 2 del tram che porta su e giu per il Danubio con fermate vicino ai siti da vedere. Molte volte su siti di commenti agli alberghi si trovano recensioni esagerate in un senso e nell'altro, ma per quel che riguarda quest'hotel andrete veramente sul sicuro. Inoltre se la sera per cenare cercate un locale vicino vi segnaliamo o il ForSale Pub (cucina ungherese stile pub con musica, con tanto di paglia per terra) oppure il ristorante&vineria Bor la Bor (ristorante e vineria con personale squisito e prezzi modici). Evitate assolutamente (!!!!) il ristorante FATAL nel vicolo vicino, e' una trappola per turisti gestita da personale maleducato. Buona visita e permanenza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

L'albergo ė situato in pieno centro ad un isolato da Vaci Ucta (la via piú importante). La cortesia e la professionalità del personale sono state subito avvertite sin dal nostro arrivo. L'arredamento dell'intero Hotel ė in stile moderno. Belle le camere e soprattuto molto pulite. La colazione ė eccellente e abbondante. Tutto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bohem Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bohem Art Hotel

Indirizzo: V. district 35., Molnar street, Budapest H-1056, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.10 di 329 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Bohem Art Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bohem Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bohem Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.