“qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 329 hotel a Budapest
Padova, Italia
“qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 28 aprile all'1 maggio 2012, lo abbiamo scelto per il prezzo, per la posizione e per le recensioni lette.
la stanza era veramente molto pulita e carina, dotata di tv schermo piatto, cassaforte e aria condizionata anche se non molto bene funzionante.
ci sono però anche delle note negative ovvero il letto non molto comodo e i cuscini scomodissimi in cui si sprofonda e il personale che ci ha accolti all'arrivo che non parlava una sola parola di italiano e quasi a stento l'inglese.. però alla fine ci siamo capiti.
però di 3 notti in 2 abbiamo pagato 90€ quindi non potevamo pretendere chissàche!!
comunque è facilmente raggiungibile dal centro.. metro blu fino a nepliget, tram in direzione becsi e dopo tre fermate si smonta proprio li davanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Gran bell'albergo, un vero 4 stelle moderno. Ideale se si pretende il bello ma non il lusso e soprattutto se si vuole spendere poco (circa 30€ a camera, grazie a booking).
Tutti molto servizievoli e cordiali, non ho notato nessun atteggiamento "anti-italiano" come si legge spesso nei forum che descrivono l'atteggiamento degli ungheresi nei nostri confronti.
Camere pulite, non spaziosissime ma comode.
Cambio della biancheria tutte le mattine.
La nostra stanza corrispondeva esattamente a quella delle fotografie.
I prezzi del ristorante sono un po' cari ma, con gran fortuna, abbiamo beccato una giornata in cui si festeggiava una festa del cibo (di cui non ricordo il nome..."voracious thursday" in inglese) ed era tutto al 50%!
Molto disponibili alla reception per darci informazioni su come muoverci.
A 15 minuti a piedi c'è la metro, raggiungibile anche in 2 minuti con il tram 1/1A proprio fuori dall'hotel ma in centro ci si può andare anche con lo stesso mezzo (20min) , per vedere un po' i paesaggi della periferia.
Se dovessi tornarci, non esiterei a sceglierlo nuovamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci ACHAT Premium Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ACHAT Premium Hotel Budapest

Indirizzo: Hungaria korut 5, Budapest 1101, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.108 di 329 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — ACHAT Premium Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ACHAT Premium Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di ACHAT Premium Hotel Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.