“otimo hotel per visitare la città” 4 su 5 stelle
Recensione di Continental Hotel Zara Budapest

Hai aggiunto Continental Hotel Zara Budapest ai Preferiti
Continental Hotel Zara Budapest
4.0 su 5 Hotel   |   Dohany u. 42 - 44, Budapest 1074, Ungheria (Erzsébetváros)   |
Classificato al n.32 di 328 hotel a Budapest
Torino, Italia
“otimo hotel per visitare la città”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato a Budapest a marzo 2012 per un viaggio di piacere, e ho scelto l'Hotel Zara Continental per il prezzo assai conveniente e la posizione comoda per visitare il centro. Sono rimasto soddisfatto sotto tutti gli aspetti: in dieci munuti di passeggiata si raggiunge Váci utca e Vörösmarty tér e di lì il lungo Danubio, il ponte delle catene ecc.; nell'altra direzione in pochi passi si raggiunge Erzsébet körút e il percorso dei grandi viali. Un po' più lontano solo raggiungere Buda (la città alta), ma comunque si può raggiungere anche a piedi senza sforzo eccessivo. Ottima la qualità dell'Hotel, ricavato nel sontuoso palazzo di una stazione termale dell'800 (di cui conserva solo la facciata e il salone principale), curato l'arredamento, cortese ed efficiente lo staff. Un po' piccola la camera (almeno quella che ho avuto io: ma ad un prezzo che in Italia pagherebbe al massimo un hotel a 2 stelle...), buona e ricca la colazione (inclusa), piacevole anche se non eccezionale la piscina. Consigliabile anche il ristorante dell'hotel: con il prezzo di una nostra media pizzeria ci si prende la soddisfazione di cenare in un ambiente elegante con un servizio di ottima qualità; cucina accurata enche se non straordinaria. Nel complesso consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.239
1.059
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

hotel veramente bello e pulito qualita' prezzo veramente eccezionale .
abbiamo soggiornato 3 giorni e nulla da dire il personale molto gentile e disponibile , camera spaziosa ,la spa un po' piccola ma con tutto quello che serve piscina sauna e jacuzzi
ben pozizionato a pochi minuti dalla metro dalla quele e molto comodo per visitare la citta'

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

sono stata a Budapest nell'agosto 2011 con il fidanzato e ci siamo trovati benissimo.
abbiamo pagato pochissimo rispetto ai servizi che l'hotel ci poteva offrire e inoltre ci hanno assegnato una camera decisamente piu bella della standard che avevamo prenotato.
la colazione era molto ricca e abbastanza completa con vari succhi di frutta e bevande calde.
La posizione è assolutamente ottima per visitare la citta', in pochi minuti si puo arrivare alla fermata della metropolitana e del tram che porta al centro, davvero comodo!
il centro benessere è un po' piccolino ma assolutamente accogliente, con una piscina interna, una esterna, sauna e una bella jacuzzi!
il personale, è stato assolutamente gentile e cordiale,anche se effettivamente ci sono stati alcuni problemi di comunicazione per via della lingua!
in conclusione è stata una esperienza magnifica e quest'hotel mi rimarra' sempre nel cuore, non potevo scegliere di meglio.
ve lo consiglio VIVAMENTE, se cercate un hotel con un buon rapporto qualita' prezzo e decisamente di categoria!!

Treviso, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

buon giorno signori siamo stati a budapest al hotel zara io e mia moglie ,il 14 febraio per san valentino ,ci avevono parlato molto bene di questo hotel dei nostri conoscenti .una bellissima struttura ,con fiscina fitness ecc. lo staff e eccellente e sempre pronto ad aiutarci in tutto .quella mattina il giorno di san valentino stavamo facendo colazione ,e a mia moglie e caduta la forchetta ,e ha chiesto alla cameriera se poteva portare unaltra ,la ragazza ha risposto in italiano si visto che lei parla molto bene litaliano ,pero ha guardato molto male con un viso ,agressivo ,non molto simpatica girandosi ha detto qualcosa in italiano non buono vorrei dire come si puo lavorare con gente cosi arroganti in un hotel eccellente spero che un responsabile prende dei provvedimenti per queste persone NOI NON TORNEREMO PIU IN QUESTO HOTEL A BUDAPEST SCUSATECI .CIAO DA GINO DA BERGAMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo Hotel, ricavato da un edificio storico completamente ristrutturato.
Posizionato nel centro storico adiacente alla fermata metro di BLAZA LUIZA con 5/10 minuti a piedi si arriva al corso principale e al lungofiume che divide Buda da Pest.
Camere ben arredate, moderne, ottimo bagno, pulitissimo.
Ottima colazione continentale in bella sala spaziosa.
All'ultimo piano c'è anche un bel centro benessere.
Tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

sono stata ad agosto all'hotel ZARA ed è stata una brutta esperienza secondo me è un 3 stelle max per i seguenti motivi:
- in tutte le camere non si può aprire la finestre
- la camera standard a me assegnata era leggermente più grande del letto matrimoniale (mi sono rifiutata stare in quella stanza per 5 gioni così il direttore mi ha messo in una leggermente più grande)
- la via dove è ubicato dohani street è frequentata da drogati e gente poco raccomandabile sia di giorno che di sera
- la piscina esterna e interna è molto piccola
- il parkeggio dell'albergo è carissimo € 18 al giorni si trovano parcheggi vicini a € 9 al giorno
E' ultima volta che scelgo un hotel non in catena internazionale
spero di aiutare altri con mia recensione veramente 5 notti da incubo
Hotel da escludere per chi è asmatico o ha problemi di claustrofobia

Zoltan_Geher, General Manager alle Continental Hotel Zara Budapest, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile Cliente,

abbiamo letto attentamente la Sua recensione e ne siamo rimasti profondamente rammaricati che abbia avuto una brutta esperienza.

Innanzitutto vorrei ringraziarLa per essere stato nostro cliente e per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor. Per noi i commenti sia negativi che positivi sono molto importanti, in quanto rispecchiano le esperienze avute dei nostri clienti , i commenti negativi ci permettono perció di poter migliorare il nostro servizio per far si che ogni cliente rimanga soddisfatto del nostro Hotel.

Mi sento in dovere peró di puntualizzare le sue affermazioni.
In merito alle finestre nella stanza, le stesse non si possono aprire del tutto per motivi di sicurezza dei nostri clienti in quanto il nostro Hotel ha sette piani e vorremmo evitare spiacevoli incidenti.
Riguardo la dimensione della camera standard, mi spiace apprendere che non abbia soddisfatto le sue aspettative nonostante la nostra attenta comunicazione volta ad evitare che tali episodi si verifichino, il nostro sito offre diverse tipologie di camere al fine di soddisfare le diverse esigenze di comfort e budget della clientela.

Essendo Budapest una cittaá di due milioni di abitanti e non essendo Pest una zona residenziale, e possibile che i turisti di qual volta incontrino persone „poco raccomandabile”, come del resto in ogni cittá.

In merito alla dimensione delle piscine situate nella zona Wellness, non abbiamo potuto modificare le misure in quanto si trovano all’ultimo piano dell’ albergo , e permettono ad i nostri clienti di ammirare lo splendido panorama della cittá mentre si rilassano in piscina.
Il nostro garage ha un prezzo di EUR 18,00 al giorno anche questo comunicato sul sito del nostro Hotel, la scelta dell’utilizzo del nostro Garage dipende dai clienti.

Nonostante terremo in altissima considerazione il suggerimento faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento ove possibili affinché il soggiorno dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile.

Cordiali saluti

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

siamo stati in questo splendito hotel per 3 notti. camera all'ultimo piano con terrazzo e parete di vetro con panorama sui tetti di pest. tutto lo staff ci ha coccolato al 100%. lo staff è eccellente e sempre pronto ad aiutarci. la spa e il centro massaggi meritano una visita. anche il ristoante merita, l'ambiente e la cucina sono eccezionali.
posizione buona, la fermata della metro blaha è a 8minuti di cammino e anche volendo arrivare a piedi sulla via principale vaci utca ci vogliono 15 minuti a piedi.
consigliatissimo. qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Continental Hotel Zara Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel Zara Budapest

Indirizzo: Dohany u. 42 - 44, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Erzsébetváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel romantici a Budapest
N. 27 hotel di lusso a Budapest
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 29 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Hotel Zara Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel Zara Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Zara Budapest
Continental Zara Hotel Budapest
Zara Continental Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Continental Hotel Zara Budapest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.