“Maravigliosa atmosfera anni '30 e ottimo cibo” 4 su 5 stelle
Recensione di M. Restaurant

M. Restaurant
Kertész 48, Budapest 1073, Ungheria (Erzsébetváros)
70 6333 460
Cucina: francese, ungherese, fusion
Per: Romantico, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Erzsébetváros
“Maravigliosa atmosfera anni '30 e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Questo ristorante mi è rimasto nel cuore. Ci sono stata in una fredda sera di dicembre 2010. La cosa che mi ha colpito fin da subito è stata l'atmosfera. il ristorante è delizioso: i muri sono decorati con carta da imballaggio sulla quale sono disegnati gli arredamenti. Le luci sono soffuse e la musica è quella degli anni '30, sembra provenire da un grammofono. Il personale è molto cortese e il cibo ottimo. Non c'è moltissima varietà, ma è comunque particolare. La cucina è ebraica, che non avevo mai profato prima e ho adorato. Ci sono piatti per vegetariani: io ho ordinato una torta di verdure molto speziata, buonissima! I prezzi contenuti. Davvero consigliato!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
lecco
“Ottima scelta!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Grazie alle recensioni di tripadvisor abbiamo scoperto questo piccolo ristorante dove abbiamo cenato molto bene!! Pochi piatti ma cucinati veramente bene,prezzo conveniente e personale cortese e gentile. Pur non avendo prenotato ci hanno trovato un posto nella zona non fumatori,dato che eravamo con una bambina. Se siete in zona,fateci un salto ne vale veramente la pena!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“buon cibo, splendida location”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Ai bordi del centro, vicino alla più turistica piazza Listz, questo posticino è bellissimo. Minimo, curato negli interni, frequentato da giovani ungheresi...
Si mangia molto bene. Il menù non è vastissimo (3 o 4 opzioni per piatto) in quanto gli ingredienti sono freschi e i piatti, tutti molto interessanti, cambiano tutti i giorni. Bell'atmosfera e prezzi decisamente onesti, con la possibilità, durante il giorno, di bere qualcosa anche nei tavoli esterni. In più lo staff parla correntemente inglese e le persone vegetariane non si troveranno in difficoltà.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto M. Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci M. Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di M. Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.