“Navigare col Pullman sul Danubio!!!” 3 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Palermo, Italia
“Navigare col Pullman sul Danubio!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

E' stata un' esperienza davvero divertente ed indimenticabile!! Soprattutto al momento di passare dalle quattro ruote allo stile libero)))

Budapest è una città meravigliosa ed è stata una cosa davvero simpatica poterla attraversare su strada e fiume con lo stesso mezzo!! Mai fatta una cosa del genere!! Soprattutto per la gioia dei miei bambini.

Visitato a Luglio 2010

• Cinese (Tradizionale) per primo
“Indimenticabile crociera sull' ANFIBIO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Fantastica l’esperienza del RIVERRIDE a Budapest!! Non mi sarei mai aspettato di potere navigare sul Danubio in un pullman! All’inizio mi sembrava quasi che scherzassero... mi chiedevo come come avrebbe potuto, quello che sembrava in apparenza un normalissimo autobus, seppure modernissimo e dotato di tutti i comforts, NAVIGARE sul fiume...
COSA ABBIAMO DA PERDERE?? -Ci siamo detti- Anziche scegliere un normale tour guidato in autobus, io e il mio amico Marco abbiamo scelto il RiverRide!!
E’ stata un esperienza unica in tutti i sensi, inizialmente il giro si e’ svolto come un normale sightseeing tour, normale si fa per dire...eravamo a Budapest, la perla dell’est, non una citta qualunque!
Siamo partiti da piazza Roosvelt e subito abbiamo potuto ammirare il maestoso Parlamento sulle rive del Danubio, la Basilica di Santo Stefano, ecco che percorrendo la splendida Andrassy ut siamo arrivati a Piazza degli Eroi e li ho capito perche Budapest viene meritatamente da molti definita la PARIGI DELL’ EST!! Quindi dopo un giro lungo i viali di Budapest, quasi improvvisamente siamo sbucati nuovamente sul Danubio!! A quel punto le hostess, tutte molto carine devo dire...ci hanno spiegato che era arrivato il momento in cui L’ANFIBIO(cosi lo chiamavano, e presto avremmo capito il perche’) si sarebbe dolcemente tuffato sul Danubio e avrebbe navigato sulle sue acque dalle quali avremmo potuto ammirare le bellezze di Budapest su entrambe le sponde di BUDA e di PEST!
L’ EMOZIONE era forte al momento del tuffo, tutto si e’ svolto con la massima naturalezza e semplicita’, senza quasi accorgercene stavamo praticamente navigando sul grande fiume su questo anfibio che sembrava in apparenza un normale autobus!! INDIMENTICABILE davvero!!
Ne e’ valsa proprio la pena ci siamo detti! Da provare, io e il mio amico lo consigliamo come una esperienza da NON PERDERE!!! Anche perche ci e’ stato riferito che L’ AFIBIO DI BUDAPEST, ad oggi e’ l’unco in Europa....

Visitato a Dicembre 2010
Firenze, Italia
15 recensioni di attrazioni
“Magnifico!!! una espèerienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

E sicuramente da provare. Vi rendereta conto apena partiti che le persone sulla strada vi guardano con invidia, ma quando vedono il pulman gallegiante - rimangono a bocca aperta!!!
Ho scattato delle foto favolose, ma la cosa piu importante e il momento del tuffo.
PROVATELO!

Gli utenti che hanno visto RiverRide hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci RiverRide? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di RiverRide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto RiverRide ai Preferiti