“Ottimo per visitare Budapest” 4 su 5 stelle

Star Inn Hotel Budapest Centrum
3.0 su 5 Hotel   |   Dessewffy u.36., Budapest 1066, Ungheria (Terézváros)   |
Classificato al n.61 di 332 hotel a Budapest
Buccinasco, Italia
“Ottimo per visitare Budapest”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti.
L'albergo è tranquillo , pulito e in ottima posizione. La camera era spaziosa - un po' stretto il bagno , ma pulito e con tutto il necessario - e abbastanza silenziosa (la prima notte l'antifurto di una macchina parcheggiata nel parcheggio di fronte all'albergo è andato avanti a suonare per 2-3 ore senza pausa) . Manca frigobar.
Personale gentile e premuroso.
Metropolitana vicinissima , parlamento , centro e ponte delle catene comodamente raggiungibili a piedi.
Un po' cara la colazione : 9 euro a persona se non compresa .
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

440 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a Budapest sabato pomeriggio, e ci siamo fatti accompagnare dal servizio bus shuttle, direttamente davanti all'entrata dell'albergo.
La struttura è completamente nuova, il personale dell'hotel è stato gentile e premuroso, cercando di aiutarci per quanto riguarda il nostro soggiorno.
Le camere erano pulite ed in ordine e la posizione ottimale ci hanno permesso di passare tre ottimi giorni in questa stupenda città.
Forse l'unica pecca è che si trova in una viettina del centro che non dice proprio nulla e il passaggio di persone non è troppo frequente, ma non abbiamo mai avuto problemi, ne attorno all'albergo, ne in giro per questa capitale.

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Tutto Perfetto. Hotel nuovissimo. Posizione Eccellente. Rapporto qualità\prezzo ottimo. Pulitissimo. Personale gentilissimo. Camere nuovissime. Asciugamani, Lenzuola di ottima qualità e pulite. Mobili inteni nuovissimi. TV LCD con canali in tutte le lingue (compresa la RAI). Fornito di tutti i servizi (internet free, asciugacapelli, deposito bagagli, bar\sala colazione, sala riunioni, internet point free nella hall, parcheggio). Per arrivare dall'aeroporto affidatevi o al servizio navetta aeroportuale oppure se viaggiate con WizzAir alle loro navette che fermano a 10 min da questo hotel. Validissimo punto di riferimento. Nella Hall dispongono anche di un pc per connettersi ad internet (gratuito). Colazione a pagamento e quindi ho optato per farla fuori visto che non è proprio economica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
udine
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo soggiornato qui per notti 2 coppie, siamo stati benissimo, le camere erano molto carine, bagno piccolo ma pulito e carino, unico neo danno solo 1 asciugamano a persona, e la colazione costa 9 euro. il parcheggio sotto l'albergo ne costa 8, ed è comodissimo. il personale della rception è molto gentile e fornisce anche consigli se chiedete. per es abbiamo cenato in un ristorante nella strada parallela prenotato da loro stessi. la posizione non è male anche se la prossima volta cercherei un albergo più vicino al danubio per passeggiarci la sera. vicino all'albergo c'è la fermata dell'hop on hop off. e nei dintroni ci sono molti localini e ristoranti, è tranquillissimo girare anche di sera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

l'hotel è molto carino, le stanze e il bagno sono piuttosto piccoli, ma dotati di ogni comfort. Il prezzo è basso, in linea con i costi di Budapest, la stazione è a 10 minuti a piedi...il primo giorno avevano il server inattivo e quindi abbiamo dovuto aspettare un pò prima che ci assegnassero la stanza, ma sono stati davvero gentili. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

La posizione è ottima perchè è a pochi passi dal centro e vicino alla fermata della metro. La struttura è moderna, le camere non sono molto grandi ma comode e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile a dare ottimi consigli sulla visita della città. Unico piccolo neo è la mancanza di frigo bar.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

La camera era arredata in modo essenziale (le foto del sito dell'hotel rispecchiano quello che troverete), e pulita. Il letto era molto confortevole e la doccia spaziosa. La posizione dell'hotel è buona: si trova nelle vicinanze di Andrassy ut, più o meno dove l'Opera, dove si trova anche la fermata della metro.
Il personale è stato gentile e disponibile.
Non abbiamo fatto colazione lì, dato che nove euro a testa ci sembrava un prezzo troppo alto, quindi non posso dare un giudizio sulla sua qualità.
Nel complesso un buon hotel ad un prezzo ragionevole, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Star Inn Hotel Budapest Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Star Inn Hotel Budapest Centrum

Indirizzo: Dessewffy u.36., Budapest 1066, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Terézváros
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 52 hotel romantici a Budapest
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Star Inn Hotel Budapest Centrum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Inn Hotel Budapest Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Locanda Hotel Budapest Centrum
Star Inn Hotel Budapest Centrum Budapest
Budapest Star Inn Hotel Budapest Centrum

Se siete i proprietari o gestori di Star Inn Hotel Budapest Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.